Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 forza marco!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 12:41:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Infatti ma io mi sono solo limitato a fare un mia personalissima considerazione su come vedo io la situazione chiaramente tutto questo e visto a livello generale,non volevo prendermela con nessuno.
Sempre

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Torna all'inizio della Pagina

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
31/08/2021

368 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 15:00:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
Inserito il - 26/11/2021 : 09:48:01
--------------------------------------------------------------------------------

in tutti i campi ci sono talenti che non vanno da nessuna parte perchè non hanno una testa adeguata....lui ne è il perfetto esempio, anche se definire talento quella voce fastidiosa alla antonino lo dite voi e non io
----------------------------------------------------------------
non la penso asolutamente come te non si puo'chiamare la voce di marco fastidiosa!!!!!!vedrai!!!!cmq sia non penso che marco non andra' da nessuna parte perche' come ha detto vesicchio nel disco che hanno fatto di amici uando tu lo senti la sua voce si differenzia dalle altre!!!!per me ha una voce stupenda!!!!tanto sonbo sicura che ce la fara' poi capirai con una come grazia de michele come se fa una pers ad impegnarsi!!!!no vabbè lui forse non si è impegnato abbastanza ma basta riuscire a capirlo di piu poi o siamo solo al primo mese!!!!

SiMo14Gb....the best 4 ever!!!!
marco carta the best 4ever!!!
_(-orgogliosa di essere cartina-)_
FoRzA MaRcO Non MoLlArE MaI!!!
Se SeI A TerRa NoN StRiScIaRe MaI Se Ti DiRaNnO SeI FiNiTo NoN Ci CrEdErE!!!
MARCO UNICO!!!NON MOLLARE!!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 15:06:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SiMo14Gb

Inserito il - 26/11/2021 : 09:48:01
--------------------------------------------------------------------------------

in tutti i campi ci sono talenti che non vanno da nessuna parte perchè non hanno una testa adeguata....lui ne è il perfetto esempio, anche se definire talento quella voce fastidiosa alla antonino lo dite voi e non io
----------------------------------------------------------------
non la penso asolutamente come te non si puo'chiamare la voce di marco fastidiosa!!!!!!vedrai!!!!cmq sia non penso che marco non andra' da nessuna parte perche' come ha detto vesicchio nel disco che hanno fatto di amici uando tu lo senti la sua voce si differenzia dalle altre!!!!per me ha una voce stupenda!!!!tanto sonbo sicura che ce la fara' poi capirai con una come grazia de michele come se fa una pers ad impegnarsi!!!!no vabbè lui forse non si è impegnato abbastanza ma basta riuscire a capirlo di piu poi o siamo solo al primo mese!!!!

Simo, se ti piace così tanto Marco ho postato dei video su di lui nel topic "Di tutto un pò"! In più ho postato anche l'esibizione dei ragazzi di Amici a "C'è posta per te", in cui si vede Marco cantare!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Iscritto:
31/08/2021

368 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 15:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
Inserito il - 26/11/2021 : 12:32:23

Ma voi ancora credete ancora alle favole che col talento l'impegno la dedizione si faccia molta strada,qui dobbiamo capirci io sono il primo a dire che queste cose sono fonfdamentali sia nella vita normale che in quella artistica.
L'amara verita pero e un altra,la riassumo in televisone trovi nella quasi totalita gente raccomandata,e culatt..i rarissimi sono i casi di individui veramente meritevoli in altri campi cinema,anche li lavoraro quasi sempre gli stessi per carita alcuni bravini ma molti o sono figli di papa o paracula.i con potenti agenti(lele mora docet) i pochi bravi lavorano poco questo se guardiamo il cinema di casa nostra,non parliamo poi di quello USA.
Musica a parte gli strepitosi big,tutti gli altri delle ciofeche immonde che riescono a sfodare grazie ad abili operazioni di marketing,che riescono quasi sempre ad abbindolare il pubblico di massa.
Teatro forse l'unico campo ancora in piedi,anche perche nel teatro c'e piu selezione ma anche li influenze malignne negli ultimi anni si stanno insinuando sempre piu con i vari personaggi della tv che si cimentano nel ruolo di attore teatrale spesso con fortune alterne.
Il quadro come vedete non e il massimo,la cosa grave e che tutto questo continuera ad andare avanti come sempre probabilmente peggiorando ogni volta di piu.
------------------------------------------------------------------
questo io è quello che ho sempre detto che come ho detto ad amici devi essere raccomandato ama come in tutta la televisione!!!e anche per questo si spiega perche' tutti questi ragazzi incapaci sono nella scuola escluso qualcuno......e ppoi anche questo si spiega perchè hanno fatto uscire luca si vede che mattia aveva piu raccomandazioni di lui!!!!è tutto cosi!!!!è stato sempre cosi!!!!pero' io continuo a dire queste cose perchè kla vita dovrebbe essere cosi!!!!!quindi quello che dici tu morpheus è giustissimo è tutto verissimo e quoto!!!!pero'queelo che io volevo dire e riguardo alka bravura e i tipi di persone che mi piacciono e che mi fanno emozionare!!!!poi cha la tv è cosi e anche nella vita che è cosi lo so e penso che lo sanno tutti!!!!!pero' purtroopo è questo quello che abbiamo a disposizione!!!dillo a me io su questa questione mi ci batto sempre e cio' sempre combattuto!!!!!!non è giusta ed è sbagliata la vita di oggi!!!!!poi vabbè chiuso sto capitolo continuiamo a parlare di amici.....

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Iscritto:
31/08/2021

368 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 15:08:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
ok kim andro a vedere

nova
Utente "Anziano"

Città: napoli

Iscritto:
19/01/2022

936 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 15:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
dopo la celentano mo grazia pure ci si mette!!
ma sta fuori!! l'anno scorso era max, quest'anno è marco! la morale di sabato è
se hai talento è non ti impegni non meriti.
ma se non hai talento e ti impegni dentro.

ma per la celentano l'importante e la dote fisica e poi il talento.
ma allora li dentro chi ci deve restareb e chio si merita di restare??
di certo se a giudicare sono i prof che ritenevano giulia un talento l'anno scorso....apposto siamo!!!!

grande jurman che finalmente gli ha detto che come insegnante non valgono niente!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 15:15:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nova

grande jurman che finalmente gli ha detto che come insegnante non valgono niente!!

Crapa Pelada è il mio nuovo mito!!!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 18:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Ma voi ancora credete ancora alle favole che col talento l'impegno la dedizione si faccia molta strada,qui dobbiamo capirci io sono il primo a dire che queste cose sono fonfdamentali sia nella vita normale che in quella artistica.
L'amara verita pero e un altra,la riassumo in televisone trovi nella quasi totalita gente raccomandata,e culatt..i rarissimi sono i casi di individui veramente meritevoli in altri campi cinema,anche li lavoraro quasi sempre gli stessi per carita alcuni bravini ma molti o sono figli di papa o paracula.i con potenti agenti(lele mora docet) i pochi bravi lavorano poco questo se guardiamo il cinema di casa nostra,non parliamo poi di quello USA.
Musica a parte gli strepitosi big,tutti gli altri delle ciofeche immonde che riescono a sfodare grazie ad abili operazioni di marketing,che riescono quasi sempre ad abbindolare il pubblico di massa.
Teatro forse l'unico campo ancora in piedi,anche perche nel teatro c'e piu selezione ma anche li influenze malignne negli ultimi anni si stanno insinuando sempre piu con i vari personaggi della tv che si cimentano nel ruolo di attore teatrale spesso con fortune alterne.
Il quadro come vedete non e il massimo,la cosa grave e che tutto questo continuera ad andare avanti come sempre probabilmente peggiorando ogni volta di piu.

vedi per esempio i figli dei pooh che in questo caso avrebbero fatto meglio a guardare un po' di tv..se cantano loro..
o gigi d'alessio...adesso mi attirero' le ire di qualcuna ma pazienza..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1007 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 18:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
anche oggi su un pezzo cucito su di lui è riuscito a fare schifo!
spero che jurman faccia qualcosa perchè non se ne può più!

franceschino resisti a tamarr-boy non cadere in provocazione!
il cafonazzo fuori dalla scuola!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 18:36:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

vedi per esempio i figli dei pooh che in questo caso avrebbero fatto meglio a guardare un po' di tv..se cantano loro..
o gigi d'alessio...adesso mi attirero' le ire di qualcuna ma pazienza..

Non certo le mie, cara... Ti appoggio in pieno!!!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 22:55:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Menomale pensavo fossi una delle poche a pensare che d'alessio ( come pure dj francesco) siano l'anticanto..
se canto io... canta tu!!
Ogni volta che mi azzardo a dire A.. mi saltano addosso... ma come 6 napoletana.. eh va beh ma d'alessio e' una delle due cose per le quali non sono fiera di esserlo.. che ce posso fa'??

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 22:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

Menomale pensavo fossi una delle poche a pensare che d'alessio ( come pure dj francesco) siano l'anticanto..
Ogni volta che mi azzardo a dire A.. mi saltano addosso... ma come 6 napoletana.. eh va beh ma d'alessio e' una delle due cose per le quali non sono fiera di esserlo.. che ce posso fa'??

...la seconda cosa qual'è?!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 23:02:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Citazione:

l'altra e' una cosa seria...questo e' un luogo ameno...eehehe

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 23:04:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Beh sì, c'hai ragione... Comunque ho visto su Youtube dei video agghiaccianti di D'Alessio con la Tatangelo fatti da qualche loro fan...so' fuori de cotenna!!!!!!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 23:06:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Beh sì, c'hai ragione... Comunque ho visto su Youtube dei video agghiaccianti di D'Alessio con la Tatangelo fatti da qualche loro fan...so' fuori de cotenna!!!!!!

appunto... dico.. questo e' colui che deve rappresentare Napoli?

Pagina: di 21 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it