Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 forza marco!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
31/08/2021

363 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 16:20:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
marco noi siamo tutti con te è una vergogna che il piu bravo cantante della scuola vada via!!!oddio!!!non è possibile veramente grazia non si sopporta piu oddio!!!!come si fa a dire certe cavolate è allucinante!!!mamma mia!!!marco ha una voce formidabile!!!è bravissimo !!!!!si non si impegna ma mano mano ci potra' riuscire!!!!!ora i veri talenti vanno a casa e certe gente orribile come gianluca e susy li dobbiamo vedere in tv!!!!che orrore mamma mia!!!!!forza marco!!!votuiamolo cosi' se è primo in classifica non potra' uscire!!!!wwwwwww marcooooo diamo tutti con te!!!!!!

SiMo14Gb....the best 4 ever!!!!
marco carta the best 4ever!!!
_(-orgogliosa di essere cartina-)_
FoRzA MaRcO Non MoLlArE MaI!!!
Se SeI A TerRa NoN StRiScIaRe MaI Se Ti DiRaNnO SeI FiNiTo NoN Ci CrEdErE!!!
MARCO UNICO!!!NON MOLLARE!!!!!

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Iscritto:
31/08/2021

363 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 16:23:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
w marco votiamolo!!!!!!è un vero talento!!!!!nn si impegnera' ok ma diamogli modo di farlo migliorare perchè uno con la voce come lui nn puo andare a casa!!!forza marco noi siamo tutti con te!!!!!!grazie è diventata insopportabile!!!!e poi fa i paragoni con federico federico ha vinto si !!!!!!si sara' pure impegnato!!!ma se io devo anda a jkcomprare un cd vado a comprarmi quello di manuel perchè lui si che è un vero cantante!!!che fede ha vinto a me non importa niente!!!e che si è impegnato non lo metto in dubbio ma fatto sta che lui ancora non è una bravo cantante!!!!il buongiorno si vede dal mattino!!!!!e chi è un talento si puo nascondere!!!w marco

Torna all'inizio della Pagina

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2036 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 16:25:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
brava simo sei migliorata nettamente
cmq anche a me marco piace molto e spero tanto che nn lo mandino via!mi piace tanto il suo timbro..grazia hai rottoo!!!

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1605 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 16:27:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
sono d'accordo e poi non mi piace la comunella grazia-palma, mi manca pitteri!

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

992 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 16:28:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
a me piace come voce e simpatia ma se non dimostra qualcosa è giusto vada fuori!spero si dia una svegliata!

franceschino resisti a tamarr-boy non cadere in provocazione!
il cafonazzo fuori dalla scuola!

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2036 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 16:30:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lilly

sono d'accordo e poi non mi piace la comunella grazia-palma, mi manca pitteri!

anche a me manca pitteri uff!!!

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Iscritto:
31/08/2021

363 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 16:31:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
ma marco dimostra e come quando canta ha una voce fenomenale e come ha detto lua è un vero talento e ce ne sono pochi come lui!!!!forza marco!!!votiamolo!!!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 16:51:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Mi accodo forza marco

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2135 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 17:02:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
ovviamente mi accodo anche io....
pessima proprio grazia...oggi e' andata sul personale "di casi umani ce ne sono tanti"... si e' vero e uno di quelli sei proprio tu..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

Oberon78
Utente "Adulto"

Città: Roma

Iscritto:
09/06/2021

355 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 17:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Finalmente vedo uno spazio in rete dove posso scrivere delle sacrosantissime FANCLUBBATE

Marco sei il migliore!
Marco sei un mito!
Marco sei tutti noi....
Marco TI VOGLIO BENE e non te ne andrai...

fuori Grazia e il suo cocco Manuel col ciuccio!
Grazie Di Michele.... BUUUUUUUUUUUUUUUUUH RITIRATI!

CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6319 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 20:06:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
io marco non lo sopporto
c'ha 19 anni
se svegliasse

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 20:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Oberon78

Finalmente vedo uno spazio in rete dove posso scrivere delle sacrosantissime FANCLUBBATE

Marco sei il migliore!
Marco sei un mito!
Marco sei tutti noi....
Marco TI VOGLIO BENE e non te ne andrai...

fuori Grazia e il suo cocco Manuel col ciuccio!
Grazie Di Michele.... BUUUUUUUUUUUUUUUUUH RITIRATI!

Riferimento ad un forum che inizia per N e finisce per I, eh Oberon?!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Modificato da - Kim in data 24/11/2021 20:14:59

lory
Utente "Adolescente"

Iscritto:
28/01/2022

138 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 21:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lory  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SiMo14Gb

ma marco dimostra e come quando canta ha una voce fenomenale e come ha detto lua è un vero talento e ce ne sono pochi come lui!!!!forza marco!!!votiamolo!!!!

è vero è una delle voci migliori tra tutti i ragazzi passati ad amci, ma c'è anche da dire che in un mese non ha fatto nessun migioramento.
Spero per lui che vega affidato ha Jurman e che migliori, altrimenti è giusto che esca.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 25/11/2021 : 01:43:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Dovrebbero fare la prova

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 25/11/2021 : 02:00:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Dovrebbero fare la prova

Infatti la faranno, eheh!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 25/11/2021 : 03:04:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
vedrem

Pagina: di 20 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it