Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 GIANLUCA CONVERSANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 27

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 17:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Kim voglio buttare un po di Gossip e se Sbiru si buttasse su di Cristina,come possibile ragazza?

Va bene, così almeno si becca più visibilità in tv!!!

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Torna all'inizio della Pagina

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 17:23:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

bravo sbirulino ha fatto tantissimi miglioramenti

Yuhuuuuuuuuuu!!!!!!!!

Immagine:

72,8 KB

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 17:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Kim voglio buttare un po di Gossip e se Sbiru si buttasse su di Cristina,come possibile ragazza?

Poi è giovane, cacchio... E' giusto che si diverta, no?! Non so' mica gelosa!!!!!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 17:25:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Poi è giovane, cacchio... E' giusto che si diverta, no?! Non so' mica gelosa!!!!!!

Me fai mori

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

bri
Utente "Anziano"

Regione: Sicilia
Città: Trapani

Iscritto:
28/11/2021

2325 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 17:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bri  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da bri

ankio adotto Sbirulino!mi piace tantissimo sia come ballerino(anche se ha tanto da imparare a me emoziona tantissimo)e l'ho preferito sia nell'assolo sia nel passo a due di sabato inoltre mi piace tanto anke caratterialmente,sempre educato e gentile,e poi è anke troppo caruccio,io ho 17anni...si può fare???eheh

Io di anni ne ho 26 e me lo farei comunque, perciò non ci sono limiti di età, cara Bri!!!

Pure io l'avrei OGGETTIVAMENTE fatto vincere in entrambe le prove... Soprattutto nell'assolo.

Già è tanto carino,ki è che non se lo farebbe? ma perchè stiamo usando questo termine?...chi è che nn ci starebbe???ok adesso è meglio

****++ W SbIrUlInO ++****

JUVE 4EVER

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 17:31:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

ankio adotto Sbirulino!mi piace tantissimo sia come ballerino(anche se ha tanto da imparare a me emoziona tantissimo)e l'ho preferito sia nell'assolo sia nel passo a due di sabato inoltre mi piace tanto anke caratterialmente,sempre educato e gentile,e poi è anke troppo caruccio,io ho 17anni...si può fare???eheh

Io di anni ne ho 26 e me lo farei comunque, perciò non ci sono limiti di età, cara Bri!!!

Pure io l'avrei OGGETTIVAMENTE fatto vincere in entrambe le prove... Soprattutto nell'assolo.

Già è tanto carino,ki è che non se lo farebbe? ma perchè stiamo usando questo termine?...chi è che nn ci starebbe???ok adesso è meglio

Scusami Bri, è che io alla mia età sono estremamente smaliziata...a dire il vero, lo ero anche all'età tua, e anzi molto prima!!!

Comunque sì, io me lo farei (aredaje!) pure se fossi un uomo!!!!!! Ne farei di cotte e di crude, con quello!!!

P.S. Ho cominciato a chiamare la mia gatta, che si chiama in tutt'altro modo, Sbirulina... Secondo voi la mia pazzia si avvia verso lo stadio finale?!?!?!

Modificato da - Kim in data 26/11/2021 17:38:31

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 17:40:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Scusami Bri, è che io alla mia età sono estremamente smaliziata...a dire il vero, lo ero anche all'età tua, e anzi molto prima!!!

Comunque sì, io me lo farei (aredaje!) pure se fossi un uomo!!!!!! Ne farei di cotte e di crude, con quello!!!

P.S. Ho cominciato a chiamare la mia gatta, che si chiama in tutt'altro modo, Sbirulina... Secondo voi la mia pazzia si avvia verso lo stadio finale?!?!?!

Yessss

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 17:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Poraccia, le creerò delle crisi d'identità, eheh...

bri
Utente "Anziano"

Iscritto:
28/11/2021

2325 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 17:46:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bri  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

mmm ankio gliene farei di cotte e di crude ...era solo per non essere troppo smoderate cmq no dai tranquilla..all'ultimo stadio ancora nn ci sei...però sei sulla buona strada
ma sbirulino poi ha la faccia troppo dolce perchè diciamo queste cose,ooooh!che sotto quella faccia da angioletto si nasconda un diavoletto?

JUVE 4EVER

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 17:47:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

mmm ankio gliene farei di cotte e di crude ...era solo per non essere troppo smoderate cmq no dai tranquilla..all'ultimo stadio ancora nn ci sei...però sei sulla buona strada
ma sbirulino poi ha la faccia troppo dolce perchè diciamo queste cose,ooooh!che sotto quella faccia da angioletto si nasconda un diavoletto?

Secondo me è pure dolce, non solo apparentemente... Però mi sa che se ci dà dentro, è un gran trombeur (o comunque lo diventerà, visto quanto è BONO e quante donne gli andranno dietro nel corso della sua vita...tutta esperienza!!!)!!!!!!!

bri
Utente "Anziano"

Iscritto:
28/11/2021

2325 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 17:51:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bri  Rispondi Quotando
come diceva marina nel monologo per la sfida??...trombeur des femmes...aiai anke a me sta salendo la pazzia...meno male che non ho nessun animale a cui far venire le crisi d'identità!

JUVE 4EVER

Modificato da - bri in data 26/11/2021 17:53:43

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 17:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

come diceva marina nel monologo per la sfida??...trombeur des femmes...aiai anke a me sta salendo la pazzia...meno male che non ho nessun animale a cui far venire le crisi d'entità!

Tra l'altro sentii la parola "trombeur des femmes" pure nel "film d'autore" (parliamo di roba da Academy Award, eh?!) "Vita Smeralda" di Jerry Calà... In quel film la battuta era pronunciata da Elena Santarelli, che per l'occasione interpretava un ruolo ispirato pari pari alla sua stessa vita: quello del migno--one infoiato di sesso!!!

Modificato da - Kim in data 26/11/2021 17:57:21

bri
Utente "Anziano"

Iscritto:
28/11/2021

2325 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 18:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bri  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

come diceva marina nel monologo per la sfida??...trombeur des femmes...aiai anke a me sta salendo la pazzia...meno male che non ho nessun animale a cui far venire le crisi d'entità!

Tra l'altro sentii la parola "trombeur des femmes" pure nel "film d'autore" (parliamo di roba da Academy Award, eh?!) "Vita Smeralda" di Jerry Calà... In quel film la battuta era pronunciata da Elena Santarelli, che per l'occasione interpretava un ruolo ispirato pari pari alla sua stessa vita: quello del migno--one infoiato di sesso!!!

veru è...

JUVE 4EVER

one_night
Utente "Neonato"

Iscritto:
18/11/2021

24 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 19:24:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di one_night  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

bravo sbirulino ha fatto tantissimi miglioramenti

bravo ! e sabato meritava di vincere . Altro che Gennaro !

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 19:40:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Tirare in ballo Gennaro è come sparare sulla crocerossa!!! E' ovvio che Gianluca è di un altro pianeta (sotto ogni punto di vista), eheh!!!

Forza Gianlucaaaaaaaa!!!!!!

Pagina: di 27 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it