Autore |
Discussione |
Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION
Iscritto: 21/10/2021
1566 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2021 : 13:12:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Kim
Citazione: Messaggio inserito da mary.87
anche io adotto gianluca!!!!  
Bravissima!!! Diventiamo ogni giorno sempre più numerose...ne sono davvero felice!!!   
Speriamo che prima o poi anche qualche maschietto ci dica che Sbiru è da tenere nella scuola, eheh!!!
Potrei dirlo io ma solo quando vedro miglioramenti tali da farmi cambiare idea attualmente non e ad un livello per me accettabile ma gli do cmq tempo |
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.
Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria. |
 |
|
Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero
Iscritto: 13/11/2021
3210 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2021 : 13:13:30
|
Attendiamo quindi fiduciose, eheh... |
GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO. |
 |
|
Morpheus
Utente "Anziano"

1566 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2021 : 13:13:37
|
Anche se non so quanto tempo gli dara Znfolik data la sua poca propensione a liti battibechi e cazz.te varie. |
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.
Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria. |
 |
|
Kim
Utente "Anziano"

3210 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2021 : 13:14:43
|
Dici, eh?! Però è così caruccio, e il pubblico forse sta cominciando a svegliarsi e a votarlo... Mah, speriamo in bene!!! |
 |
|
Morpheus
Utente "Anziano"

1566 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2021 : 13:18:36
|
Dici, eh?! Però è così caruccio, e il pubblico forse sta cominciando a svegliarsi e a votarlo... Mah, speriamo in bene!!!
Il pubblico potrebbe essere l'unica sua possibilita escludendo i miglioramenti che se arrivassero in maniera netta ed evidente diventerebbe un po piu complicato defenestrarlo. |
Modificato da - Morpheus in data 26/11/2021 13:19:19 |
 |
|
Kim
Utente "Anziano"

3210 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2021 : 13:19:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Morpheus
Dici, eh?! Però è così caruccio, e il pubblico forse sta cominciando a svegliarsi e a votarlo... Mah, speriamo in bene!!!
Il pubblico potrebbe eesere l'unica sua possibilita escludendo i miglioramenti che se arrivasero in maniera netta ed evidente diventerebbe un po piu complicato defenestrarlo.
Io allora inizio a fare gli scongiuri, eheh...  |
 |
|
Kim
Utente "Anziano"

3210 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2021 : 14:21:16
|
Ecco GianluchinoMioBello che prova il passo a due della Strega con le sue compagne di squadra (all'inizio del primo video si vede il reietto Carta in maglia nera, perso nelle sue elucubrazioni!)...
http://it.youtube.com/watch?v=arg-kkTJcac
http://it.youtube.com/watch?v=Bg1_OXaSbyU
http://it.youtube.com/watch?v=cMpT7cM7koY
Susy comunque nun se regge più...de che se lamenta con Gianluca?!?!?! Non l'ha ancora capito che è colpa sua se è pesante?! Non dev'essere facile sollevarla, soprattutto considerando che lei si getta pure a peso morto!!! Perchè con quell'altra Gianluca non ha gli stessi problemi?! Vorrà pur dir qualcosa, no?! Non la sopporto più!!!!!!!!  |
Modificato da - Kim in data 26/11/2021 14:35:55 |
 |
|
melania
Utente "Anziano"

Città: Varese
Iscritto: 15/11/2021
2503 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2021 : 16:05:37
|
dai gianlu sei er mejo continua ad emozionarmi   |
Amore ti ho amato anche senza mai vederti.... ho sognato il nostro incontro, ogni notte immaginavo i tuoi baci.... le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto. Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!
|
 |
|
Kim
Utente "Anziano"

3210 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2021 : 16:50:01
|
Nel passo a due di sabato è stato moooooooooolto più bravo di Mattia (per non parlare poi dell'assolo contro Gennaro)!!! Peccato che non abbia vinto... |
 |
|
Morpheus
Utente "Anziano"

1566 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2021 : 17:08:44
|
Kim voglio buttare un po di Gossip e se Sbiru si buttasse su di Cristina,come possibile ragazza? |
 |
|
bri
Utente "Anziano"

Regione: Sicilia
Città: Trapani
Iscritto: 28/11/2021
2325 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2021 : 17:11:51
|
ankio adotto Sbirulino!mi piace tantissimo sia come ballerino(anche se ha tanto da imparare a me emoziona tantissimo)e l'ho preferito sia nell'assolo sia nel passo a due di sabato inoltre mi piace tanto anke caratterialmente,sempre educato e gentile,e poi è anke troppo caruccio,io ho 17anni...si può fare???eheh |
****++ W SbIrUlInO ++****
JUVE 4EVER
|
 |
|
Morpheus
Utente "Anziano"

1566 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2021 : 17:13:11
|
e vai estrogeni a tutto spiano |
 |
|
Kim
Utente "Anziano"

3210 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2021 : 17:20:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Morpheus
Kim voglio buttare un po di Gossip e se Sbiru si buttasse su di Cristina,come possibile ragazza?
Va bene, così almeno si becca più visibilità in tv!!!    |
 |
|
Kim
Utente "Anziano"

3210 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2021 : 17:21:28
|
Citazione: Messaggio inserito da bri
ankio adotto Sbirulino!mi piace tantissimo sia come ballerino(anche se ha tanto da imparare a me emoziona tantissimo)e l'ho preferito sia nell'assolo sia nel passo a due di sabato inoltre mi piace tanto anke caratterialmente,sempre educato e gentile,e poi è anke troppo caruccio,io ho 17anni...si può fare???eheh
Io di anni ne ho 26 e me lo farei comunque, perciò non ci sono limiti di età, cara Bri!!!   
Pure io l'avrei OGGETTIVAMENTE fatto vincere in entrambe le prove... Soprattutto nell'assolo. |
 |
|
manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto: 23/02/2022
1007 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2021 : 17:21:53
|
bravo sbirulino ha fatto tantissimi miglioramenti |
franceschino resisti a tamarr-boy non cadere in provocazione! il cafonazzo fuori dalla scuola! |
 |
|
Discussione |
|