Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 GIANLUCA CONVERSANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

1924 Messaggi

Inserito il - 21/11/2021 : 21:59:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Ho deciso... Apro un topic interamente dedicato a quella simpatica canaglia di SBIRULINO!!! Spero tanto che partecipiate numerosi (con notizie, foto, video e quant'altro), eheh... Per quanto sappia benissimo che GIANLUCA ha moltissimi detrattori su questo forum, spero che abbia altrettanti sostenitori... Ma io e le mie amiche che karampaniamo per lui (chi l'avrebbe mai detto che avrei osato tanto?! Ahahah!!! Ovviamente non karampano, però ho deciso di prenderlo in adozione come mio protetto per quest'anno, eheh!) dobbiamo assolutamente unire le forze, altrimenti qui ce lo massacrano (e pure ingiustamente) e ce lo sbattono fuori!!! SAPPIAMO GIA' CHE AL SERALE NON C'ARRIVA (in classifica sta messo da schifo, e inoltre non si chiama mica Cavalla Golosa, eheh!), TUTTAVIA...DAJE, GIANLUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Immagine:

80,72 KB

Video dell'ingresso di Gianluca nella Scuoladellamusicasaregalartiunpubblico...

http://youtube.com/watch?v=1daoKDHqwfw

SEMPREIO:

Ho bisogno di dirti alcune cose in privato... Faccio un ESTREMO tentativo affinchè tu legga il messaggio che vado scrivendo in giro per il forum da domenica scorsa, eheh... Userò addirittura la mia FIRMA per farlo (visto quanta importanza ti dò?! Ahah!!!). Se non hai più il mio indirizzo e-mail (quello che ti diedi mesi fa), clicca sul mio profilo, mandami un'e-mail contenente, nel messaggio, il tuo indirizzo e-mail, ed io ti scriverò in privato. Se hai un contatto Msn, meglio ancora. Sul forum non esistono più i mp, e la tua e-mail non è accessibile! Inoltre, per comunicare fra di noi, è molto più comodo avere ognuno l'e-mail dell'altro, senza dover ogni volta ricorrere al forum. LEGGI 'STO CAVOLO DI MESSAGGIOOOOOOOOO!!!!!!!!.

Modificato da - Kim in Data 22/11/2021 13:07:40

ViaMaria
Utente "Adolescente"

Iscritto:
27/02/2022

237 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 13:16:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViaMaria  Rispondi Quotando
pensare che quella nella foto è la sua espressione migliore.....e sembra un'idiota lo stesso

Modificato da - ViaMaria in data 22/11/2021 13:18:28
Torna all'inizio della Pagina

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

1924 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 13:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ViaMaria

pensare che quella nella foto è la sua espressione migliore.....e sembra un'idiota lo stesso

ViaMaria:

Per quanto mi riguarda, più che faccia da idiota, direi che ha una faccia da schiaffi, una faccia da vero monello (cosa che io adoro, eheh!!!)... Mo' dirò una porcata, però io uno così lo trovo davvero sco--bilissimo!!!!!!

SEMPREIO:

Ho bisogno di dirti alcune cose in privato... Faccio un ESTREMO tentativo affinchè tu legga il messaggio che vado scrivendo in giro per il forum da domenica scorsa, eheh... Userò addirittura la mia FIRMA per farlo (visto quanta importanza ti dò?! Ahah!!!). Se non hai più il mio indirizzo e-mail (quello che ti diedi mesi fa), clicca sul mio profilo, mandami un'e-mail contenente, nel messaggio, il tuo indirizzo e-mail, ed io ti scriverò in privato. Se hai un contatto Msn, meglio ancora. Sul forum non esistono più i mp, e la tua e-mail non è accessibile! Inoltre, per comunicare fra di noi, è molto più comodo avere ognuno l'e-mail dell'altro, senza dover ogni volta ricorrere al forum. LEGGI 'STO CAVOLO DI MESSAGGIOOOOOOOOO!!!!!!!!.

Modificato da - Kim in data 22/11/2021 13:26:12

one_night
Nuovo Utente

Iscritto:
18/11/2021

3 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 19:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di one_night  Rispondi Quotando
Riconosco che non sa ballare ma anch'io l'ho adottato e trovo sia una personcina deliziosa.
Tuttavia quando balla, pur con le sue enormi limitazioni, a mio parere si vede quello che sarà in futuro quando avra' studiato un po' di piu' con dei bravi insegnanti. Insomma il ragazzo ha talento e tanta freschezza. Con lo studio acquisirà anche la tecnica.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

1924 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 19:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da one_night

Riconosco che non sa ballare ma anch'io l'ho adottato e trovo sia una personcina deliziosa.
Tuttavia quando balla, pur con le sue enormi limitazioni, a mio parere si vede quello che sarà in futuro quando avra' studiato un po' di piu' con dei bravi insegnanti. Insomma il ragazzo ha talento e tanta freschezza. Con lo studio acquisirà anche la tecnica.

Ti stra-quoto, sono assolutamente d'accordo (anche se personalmente non lo ritengo incapace a ballare, eheh!)... ADOTTIAMOLO IN MASSAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEMPREIO:

saveme§§
Nuovo Utente

Città: padova

Iscritto:
20/11/2021

2 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 19:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saveme§§  Rispondi Quotando
è belliccimo..però non sa ballare...!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

1924 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 20:03:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Io vedo del potenziale in lui, francamente... Ha un bel fisico, e molta energia. Inoltre mi sembra che parli poco e lavori molto, il che è un pregio... Ci sono stati ballerini molto più scandalosi di lui in passato ad Amici, quindi non capisco tutto questo accanimento contro Sbirulino...

SEMPREIO:

one_night
Nuovo Utente

Iscritto:
18/11/2021

3 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 20:03:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di one_night  Rispondi Quotando
intendevo dire che non ha la padronanza tecnica di Francesco ad esempio, solo questo . Ma ribadisco che anche se la sua danza è "grezza" io lo trovo di una freschezza unica quando balla.
Gli manca solo la tecnica che acquisirà con lo studio. L'importante è avere la stoffa e lui ce l'ha. (a differenza di alcuni altri Amici )
  Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it