Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amicizia e dintorni...
 Forum Messaggi
 per le mie più fidate amiche di forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

trixi
Moderatore

Regione: Lazio

Iscritto:
09/12/2021

20533 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 14:06:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
simps, baracca, pisola, dolce, gogo, alias, lotr, aras, maryan.... ho bisogno di voi!!! ho deciso di realizzare per natale un calendario di samu e ho bisogno che mi aiutiate a scegliere le foto visto che io e miky siamo un sacco indecisi!! se vi va contattatemi via msn e vi spiego!!! conto su di voi!!!!!!! kiss

ANCHE IL MINIMO BATTERE D'ALI DI UNA FARFALLA, PUO' PROVOCARE UN URAGANO
DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Alias
Utente "Anziano"

Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 14:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
azz me piacciono i calendari, mo vengo...
dovrebbero proporlo anche a me..

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS
Torna all'inizio della Pagina

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20533 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 14:18:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
ho già inviato ad alias il materiale!! forza gente!!!!!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 14:31:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
io nn ho capito che devo fa °_°'

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20533 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 14:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
è tutto scritto, leggi!!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20533 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 16:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
alias, aras e lotr hanno aderito

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 17:23:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
mai fatta tutta sta fatica

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8482 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 17:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
ma dove è scritto???

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20533 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 17:32:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
maryan ti invio il file

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5496 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 19:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
la foto migliore in assoluto è la 18. come dicevo a trixi, l'aria attonita gli dona molto, è buffissimo...

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20533 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 19:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
arrivata la prima scheda, quella di lotr!! grazie lotr molto precisa e puntuale!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20533 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 20:34:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
mancano simps, baracca, dolce e gogo all'appello!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

LotR
Moderatore

Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5496 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 20:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
ti ricordo che i pochi minuti passati a casa oggi li ho dedicati a te e a ste foto. vediamo di non dimenticarcelo!

(\__/)
(O.o )
(> < )

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 21:05:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
scusaaaaaaaaa ciccina mia ma in questi giorni ho avuto degli orari incredibili e non mi sono proprio connessa!!

il mio msn è ancora -e, presumo, quasi definitivamente- defunto, quindi se hai la possibilità di inviarmi il tutto via mail sarò felicissima di darti il mio parere (e soprattutto di vedere le foto di quel fenomeno di samuelino)!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20533 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 21:07:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
è che il file è abnorme, mi tocca rimpicciolì tutto e ti mando. tieni d'occhio la posta!!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 21:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
okkkkkkkkkk aspetto! tanto la posta la guardo tutti i giorni (se ho tempo anche più volte al giorno), non mi sfugge nulla!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Pagina: di 6 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it