Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area di presentazione!!!
 Ci sono anche io...
 AMICI LIBRI DELLO SCRITTORE ALDO BUSI ..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

polentina23
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Città: montichiari

Iscritto:
19/11/2021

4 Messaggi

Inserito il - 19/11/2021 : 10:51:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di polentina23  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI RAGAZZE E RAGAZZI DEL FORUM
MI PRESENTO MI CHIAMO FRANCESCA E SONO UNA NUOVA
LEGGENDO LE VARIE DISCUSSIONI PROPOSTE ,MI SONO ACCORTA CHE MOLTE VERTONO SU PROGRAMMI DEL PALISENSTO DI MEDIASET
GRANDE FRATELLO ,AMICI DI AMIRA DE FILIPPI ECT
MA IN CONFIDENZA , CITANDO QUESTI PROGAMMI INDUBBIAMENTE MOLTO INTERESSANTI , PèOSSIBILE MAI CHE NESSUNO DI VOI ,ABBIA MAI VISTO ALMENO UNA PUNTATA DELLA MERAVIGLIOSA RUBRICA ,DEDICATA ALLA LETTERATURA E MAGISTRALMENTE CONDOTTA DALLO SCRITTORE ALDO BUSI AMICI LIBRI???
IO PENSO CHE QUESTO SPAZIO ( INIZIALMENTE PROPOSTO IL SABATO POMERIGGIO ,COME FANALINO DI CODA AL PROGRAMMA AMICI ) ,SPOSTATO POI NELLA FASCIA MATTUTINA , MERITI UN POCO D' ATTENZIONE
E'' VERO CHE PROBABILMENTE LO SCRITTORE ALDO BUSI ,POSSA ESSERE CONSIDERATO UN UOMO UN TANTINO ECCENTRICO ,AM PENSO PER DINDIRINDINA
CHE IN MATERIA DI LIBRI DA PROPORRE AL PUBLICO ,SAPPIA IL FATTO SUO .
UN ALTRO PROGRAMMA TELEVISIVO ,SUL QUALE MI PIACEREBBE APRIRE UNA DISCUSSIONE ,E' QUELLO PROPOSTO DALLA RAI , NELLA FASCIA POMERIDIANA DELLA DOMENICA

PER UN PUGNO DI LIBRI .
CIAO A TUTTI RAGAZZI BACIOTTO FRANCY

francesca gritti

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6169 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 13:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
non lo vedrò manco fosse l'ultimo programma d tutti i palinsesti..
è talmente ridico quell'uomo

^aLiAs
ROMANA E SOTTOLINIO ROMANA E LAZIALE..^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione..LA SOSTENIAMO LA NOSTRA LAZIO, NON MOLLARE MAI..

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ricordatevi "ad Alias si fa passare sempre tutto" ecchecavoloionnloso
Torna all'inizio della Pagina

silvietta
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: milano

Iscritto:
02/03/2022

750 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 17:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvietta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di silvietta  Rispondi Quotando
ciao benvenuta!!!

non possiamo sapere cosa ci potrà accadere nello strano intreccio della vita. noi però possiamo decidere cosa deve accadere dentro di noi, come possiamo affrontare le cose e quale decisione prendere, e in fin dei conti è ciò che conta veramente...        

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 21:02:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta!! se vuoi parlare di questi programmi (io li ho seguiti e sono pronta a darti il mio parere) puoi aprire dei topic dedicati nella sezione "programmi tv", dato che questo forum è per le presentazioni degli utenti.. ok? aspetto i topic allora!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it