Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Reality show...tutti i migliori programmi reality!
 L'isola dei famosi 5 (2007)
 come mai?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

iaia
Utente "Neonato"

Iscritto:
17/11/2021

29 Messaggi

Inserito il - 16/11/2021 : 15:06:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iaia  Rispondi Quotando
Come mai quest'anno sul forum dell'isola non scrive più nessuno?Lo scorso anno si facevano i riassunti della puntata, si facevano battute..quest'anno niente...

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 16/11/2021 : 19:13:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
io non riesco a seguirlo.. non vedo i giornalieri perchè non ho tempo e di conseguenza non riesco a vedere il serale eprchè non so di cosa parlino. e comunque quando mi obbligo a seguire qualche spezzone mi annoio tantissimo! per me l'isola ha stufato!

in ogni caso avrei apprezzato se qualcuno che segue avesse scritto i riassnuti, giusto così per tenermi informata indirettamente e per amore del gossip.

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Torna all'inizio della Pagina

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5019 Messaggi

Inserito il - 16/11/2021 : 20:00:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Io seguo sempre l'Isola dei famosi, ma da quando è iniziata nn ho mai scritto i riassunti o le mie opinioni perchè ho visto che nessuno apriva le discussioni!
Mi sa che sono l'unica nel forum che vede l'Isola (insieme a Iaia)!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 17/11/2021 : 19:13:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
beh però se nessuno inizia a scrivere alla fine non lo fa nessuno!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

LotR
Moderatore

Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 18/11/2021 : 10:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
io non ho guardato mai più di un minuto consecutivo di isola, quest'anno. leggo i commenti del giorno dopo fatti da Selvaggia Lucarelli (scompisciosi), ma per il resto nulla...

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

iaia
Utente "Neonato"

Iscritto:
17/11/2021

29 Messaggi

Inserito il - 19/11/2021 : 11:18:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iaia  Rispondi Quotando
Io la seguo..è vero che le prime edizioni erano + belle forse per la novità, ma anche questa non è male....In questa edizione mi piace molto Miriana, anche se pure la Villa non è male...
  Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it