Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 SOMIGLIANZE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Odissea
Utente "Adulto"

Regione: Estero
Città: MALTA

Iscritto:
21/02/2022

379 Messaggi

Inserito il - 10/11/2021 : 18:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissea  Rispondi Quotando
ok, adesso so che ad alcuni di voi questonon piacera, pero io vedo una certa somiglianza fisica in questi due...

You have to learn the rules of the game. And then you have to play better than anyone else.
Torna all'inizio della Pagina

monella85
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
27/04/2021

4759 Messaggi

Inserito il - 10/11/2021 : 23:12:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monella85  Rispondi Quotando

INTER CAMPIONE D'ITALIA!!
Il cielo è nerazzurro sopra Milano...

MERCUZIO RULEZ! L'evidenza non ha giudizio..

melania
Utente "Anziano"

Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2459 Messaggi

Inserito il - 10/11/2021 : 23:36:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
nooooooo Andrea è bellissimo

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

1887 Messaggi

Inserito il - 11/11/2021 : 10:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
per carità!!!

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

Oberon78
Utente "Adulto"

Città: Roma

Iscritto:
09/06/2021

280 Messaggi

Inserito il - 11/11/2021 : 12:21:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Oddio bello il Conversano proprio no... e allora Gianluca Merolli che era? e allora Stefano Bindinelli che era, se il Conversàno è bello?

CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com

nuvolasognatrice
Utente "Adulto"

Iscritto:
10/06/2021

483 Messaggi

Inserito il - 11/11/2021 : 16:42:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolasognatrice  Rispondi Quotando
noooooooooooooooooooo
come osi fare paragoni così!!!!!!!!!!!!!
questa è una provocazione bella e buona, non puoi prendere la peggior foto di Andrea e dire che assomiglia a l'altro!
queste cose non si fanno!!!! se vuoi te lo faccio spiegare da lui:

(foto presa dallo space di Andrea)

Invece pensate a altre somiglianze:

"Ci sono giorni che e' meglio Sognare di Vivere che Vivere...
Ci sono giorni che e' meglio Vivere per Vivere che per Sognare...
Io sono cosi', sempre in bilico tra Sogno e Realta'..."
(Vasco Rossi)

***andreadianetti***official Web site

giocattolo
Utente "Anziano"

Regione: Sicilia
Città: Messina

Iscritto:
23/02/2022

1001 Messaggi

Inserito il - 11/11/2021 : 17:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giocattolo  Rispondi Quotando
Secondo me Gennaro potrebbe essere benissimo Pulcinella

giocattolo
Utente "Anziano"

Regione: Sicilia
Città: Messina

Iscritto:
23/02/2022

1001 Messaggi

Inserito il - 11/11/2021 : 17:26:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giocattolo  Rispondi Quotando
E somiglia anke a sbirulino(la brutta copia)

Odissea
Utente "Adulto"

Regione: Estero
Città: MALTA

Iscritto:
21/02/2022

379 Messaggi

Inserito il - 11/11/2021 : 18:31:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissea  Rispondi Quotando
sapevo che ad alcuni questa somiglianza non gli sara piaciuta, pero io la vedo, anche se Andrea e bellino e Gennaro bruttino, in certe espressione si assomigliano tanto....secondo me

You have to learn the rules of the game. And then you have to play better than anyone else.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

1790 Messaggi

Inserito il - 11/11/2021 : 23:54:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Gennaro "bruttino"?!?! Cara Odissea...defininirlo bruttino è un eufemismo!!! Comunque una vaga somiglianza c'è, indubbiamente (quantomeno nelle foto da te postate).

Andrea... Ora so di dire una cosa estremamente impopolare, però secondo me è tutt'altro che bello. Ovviamente è meglio di Gennaro (chi non lo è a questo mondo?! Ahahah!!!), però non è nemmeno nulla di straordinario. Per quanto mi riguarda, è appena appena passabile. Gusti personali, ovviamente.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

1790 Messaggi

Inserito il - 11/11/2021 : 23:57:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Oberon78

Oddio bello il Conversano proprio no... e allora Gianluca Merolli che era? e allora Stefano Bindinelli che era, se il Conversàno è bello?

Gianluca secondo me è bellissimo...il più bello che sia mai entrato ad Amici. Ha dei lineamenti perfetti, inoltre ha una tale faccia da schiaffi che, esteticamente, proprio non gli si può dir nulla (ripeto, PER ME!!!).

Merolli non era niente di che: un fantoccio di plastica, anche se i lineamenti erano indubbiamente regolari e delicati.
Bindinelli ha un bel sorriso, ma bello secondo me non lo è mai stato. Non è il tipo di uomo che mi giro a guardar per strada, ecco. Ovviamente non è brutto, ma per me non è affatto meglio di Gianluca Conversano.

nuvolasognatrice
Utente "Adulto"

Iscritto:
10/06/2021

483 Messaggi

Inserito il - 12/11/2021 : 11:16:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolasognatrice  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim
Gianluca secondo me è bellissimo...il più bello che sia mai entrato ad Amici. Ha dei lineamenti perfetti, inoltre ha una tale faccia da schiaffi

boh, per me ha una faccia da bamboccio e trovo che assomigli davvero tanto a Ivan (che fisicamente ha qualche punto in più)!
fisicamente gli preferisco Francesco.

ma hai ragione tu, i gusti sono gusti e poi a trenta anni magari, quando perderà l'aria da bamboccio sarà più attraente.
neanche io trovavo belli Bindinelli o Merolli, per diversi motivi non mi dicevano nulla. meglio di loro sicuramente timothye simone
ho sempre considerato lineamenti, fisico, portamento e personalità fondamentali per poter considerare uno bello per davvero e per me queste caratteristiche le ha Andrea.
metterei una firma per uno appena passabile così :
c'ha pure la faccia da schiaffi! ma come dici tu è soggettivo.
questi sono un pò come i discorsi sul talento, in cui ognuno ha la sua verità e lasciano il tempo che trovano.

"Ci sono giorni che e' meglio Sognare di Vivere che Vivere...
Ci sono giorni che e' meglio Vivere per Vivere che per Sognare...
Io sono cosi', sempre in bilico tra Sogno e Realta'..."
(Vasco Rossi)

***andreadianetti***official Web site

Modificato da - nuvolasognatrice in data 12/11/2021 11:22:25

fly85
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Città: ferrara

Iscritto:
04/11/2021

3 Messaggi

Inserito il - 12/11/2021 : 14:19:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly85  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fly85  Rispondi Quotando
Non trovate che Gennaro assomigli leggermente all'astrologo Paolo Fox? Stessi capelli, stessi occhi grandi e sgranati , le occhiaie..XD

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

1887 Messaggi

Inserito il - 12/11/2021 : 14:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
invece per me marco carta assomiglia a tray (mi sembra) il fratello di ryan di OC

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

1887 Messaggi

Inserito il - 12/11/2021 : 15:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando

Pagina: di 6 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it