Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 SOMIGLIANZE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

1790 Messaggi

Inserito il - 29/10/2021 : 11:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franco__

anche se Amelie è decisamente più bella paiono sorelle:

Più che ad Amélie (che si chiama in realtà Audrey Tautou, caro Franco), direi che Gollum (Valentina) assomiglia a Rosy de "La pupa & il secchione", eheh...

Immagine:

10,18 KB
Torna all'inizio della Pagina

franco__
Utente "Adulto"

Regione: Sardegna

Iscritto:
30/11/2021

398 Messaggi

Inserito il - 29/10/2021 : 11:54:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco__  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franco__  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Citazione:

Più che ad Amélie (che si chiama in realtà Audrey Tautou, caro Franco), direi che Gollum (Valentina) assomiglia a Rosy de "La pupa & il secchione", eheh...

Immagine:

10,18 KB

cara maestrina dalla penna rossa, benchè a te paia strano sono in grado di scindere la realtà dalla finzione (considerando che in realtà mi chiamo francesco non franco, cara marta)

AMATEMI COME IO AMO ME

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

1790 Messaggi

Inserito il - 29/10/2021 : 11:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Immagine:

10,18 KB

cara maestrina dalla penna rossa, benchè a te paia strano sono in grado di scindere la realtà dalla finzione (considerando che in realtà mi chiamo francesco non franco, cara marta)

Qualcuno si è svegliato di cattivo umore, eh?! Come siamo suscettibili, eheh! Hai per caso il tuo ciclo, FrancA?! Ihihih!!!

franco__
Utente "Adulto"

Regione: Sardegna

Iscritto:
30/11/2021

398 Messaggi

Inserito il - 29/10/2021 : 12:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco__  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franco__  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Immagine:

10,18 KB

Qualcuno si è svegliato di cattivo umore, eh?! Come siamo suscettibili, eheh! Hai per caso il tuo ciclo, FrancA?! Ihihih!!!

magari! sono in menopausa avanzata!

AMATEMI COME IO AMO ME

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

1790 Messaggi

Inserito il - 29/10/2021 : 12:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Povero Franceschino mio bello...e sì che hai un visetto così giovane! Almeno porti bene i tuoi anni, ahah!!!

giocattolo
Utente "Anziano"

Regione: Sicilia
Città: Messina

Iscritto:
23/02/2022

1001 Messaggi

Inserito il - 29/10/2021 : 16:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giocattolo  Rispondi Quotando
Rosy e la ballerina si somigliano davvero

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

1790 Messaggi

Inserito il - 31/10/2021 : 14:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Susy...

Immagine:

26,6 KB

...e Britney Spears!

Immagine:

16,56 KB

grolin
Utente "Bimbo"

Iscritto:
02/09/2021

74 Messaggi

Inserito il - 31/10/2021 : 15:10:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grolin  Rispondi Quotando
io invece ho notato una certa somiglianza tra Gennaro e Alessandro Vigilante(come detto da qualcun altro) ma anke con Lello!!quando fa certe espressioni mi sembra lui in carne ed ossa

nuvolasognatrice
Utente "Adulto"

Iscritto:
10/06/2021

483 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 20:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolasognatrice  Rispondi Quotando

"Ci sono giorni che e' meglio Sognare di Vivere che Vivere...
Ci sono giorni che e' meglio Vivere per Vivere che per Sognare...
Io sono cosi', sempre in bilico tra Sogno e Realta'..."
(Vasco Rossi)

***andreadianetti***official Web site

grolin
Utente "Bimbo"

Iscritto:
02/09/2021

74 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 20:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grolin  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nuvolasognatrice

ma perkè Seba nn si leva quel pizzetto??sta molto meglio..così nn tutti possono vedere ke è un bel ragazzo!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

1790 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 20:09:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Te li concedo tutti nuvolasognatrice, ma quel CESSO di Ivan paragonato a Gianluchino mio (il più bello nella storia di amici) nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

camilla1
Utente "Anziano"

Iscritto:
09/04/2021

620 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 20:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camilla1  Rispondi Quotando
Citazione:

Te li concedo tutti nuvolasognatrice, ma quel CESSO di Ivan paragonato a Gianluchino mio (il più bello nella storia di amici) nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Veramente io avevo capito che nuvola non li volesse paragonare tra loro, ma che loro cinque erano tipo moschettieri. O no? Bho? In effetti i 5 moschettieri non mi risulta

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

1790 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 20:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da camilla1

Citazione:

Veramente io avevo capito che nuvola non li volesse paragonare tra loro, ma che loro cinque erano tipo moschettieri. O no? Bho? In effetti i 5 moschettieri non mi risulta

Magari mi sbaglio, ma credo che nuvola paragonasse Salsetta a Pietro (e la somiglianza ci sta), Formica ad Athos (e ci sta pure quella!), e GianluchinoMioBello a Ivan...alchè sono rabbrividitaaaaaaa!!!!!!!

camilla1
Utente "Anziano"

Iscritto:
09/04/2021

620 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 20:51:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camilla1  Rispondi Quotando
GianluchinoMioBello a Ivan...alchè sono rabbrividitaaaaaaa!!!!!!!

Alchè se è così rabbrividisco pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lupetta
Utente "Adolescente"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
27/11/2021

140 Messaggi

Inserito il - 06/11/2021 : 00:18:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lupetta  Rispondi Quotando

troppo divertente questo topic...l'ultima è uno spasso...

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.(gandhi)
Pagina: di 6 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it