Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novit: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 SOMIGLIANZE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

franco__
Utente "Adulto"

Regione: Sardegna

Iscritto:
30/11/2021

402 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 12:03:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco__  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franco__  Rispondi Quotando
Per il web ho potuto appurare che si inizia a trovare alcune somiglianze tra i nuovi amici e personaggi dello spettacolo pi o meno famosi, la mia proposta in tal senso stupida, non trovate siano identici?

Mariottini Francesco

De Laurentis Gaia

AMATEMI COME IO AMO ME

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1358 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 13:01:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
francesco l'ammore mio assomigli di viso a valerio pino e per portamente ed eleganza a leon!comunque per ora il mio preferito con marco carta e l'attoregli altri li conosco poco...so solo che le ballerine donne sono scarsissimei ballerini maschi sono tutti e 4 bravini:i miei preferiti sono mariottini e luca non mi esaltano il figlioccio di steve e il cocco di garri..ma non male..canto non li ho ancora ben inquadrati...comunque ancora presto per giudicare tanto cabier idea svariate volte!comunque per ora w mariottini anche se per l'ingresso ha scelto un pezzo non adatto alle sue qualit!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perch sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!
Torna all'inizio della Pagina

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3663 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 14:05:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Bellissimo questo topic, trovo che l'idea di Franco sia molto carina e divertente!!!

Ecco la somiglianza da me proposta:

Gennaro Siciliano...

Immagine:

32,44KB

...e Gargamella!!!

Immagine:

15,05KB

Inoltre trovo che somigli molto ad Alessandro Vigilante...

Immagine:

5,3 KB

Poi direi anche:

Maria Luigia La Rocca...

Immagine:

32,87 KB

Immagine:

40,05 KB

...Jo Squillo...

Immagine:

22,31 KB

...Domiziana Giordano...

Immagine:

27,09 KB

... e Ivana Spagna!!!

Immagine:

12,83 KB

Concordo assolutissimamente sulla somiglianza fra il Mariotto e la Gaia... Inoltre volevo sottolineare il fatto che secondo me, a Valerio Pino, il Mariotto somiglia per ben altri motivi, eheh...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Modificato da - Kim in data 24/10/2021 14:50:53

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1358 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 14:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
bellissima la somiglianza!comunque non credo che mariotti assomigli al pino per i suddetti motivi visto che a quanto pare sta gi intralazzando con cassandracomunque fantastica la somiglianza del figliocci di steve!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perch sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3663 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 14:52:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Si pu sempre ipotizzare che sia di ambo le sponde, come spesso succede in quell'ambiente, eheh...

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3663 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 15:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Altra somiglianza impressionante:

Marina Giovanna Marchione...

Immagine:

18,47KB

...Luciana Littizzetto...

Immagine:

24,49 KB

...Gianburrasca...

Immagine:

14,96KB

...e Sbirulino!!!

Immagine:

11,3KB

Direi inoltre che il Mariottini ricorda Leon...

Immagine:

16,89KB

Immagine:

1,86KB

Modificato da - Kim in data 24/10/2021 15:15:55

Oberon78
Utente "Adulto"

Citt: Roma

Iscritto:
09/06/2021

432 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 16:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Ottima idea, Franco!

CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3663 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 20:10:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Trovo che ci sia una certa somiglianza tra Valentina Tarsitano (c'ha du' orecchi e du' occhi sgranati - provisti di occhiaie - davvero terribili!!!)...

Immagine:

88,6KB

...e Gollum!!!

Immagine:

36,28KB

Modificato da - Kim in data 24/10/2021 20:11:34

nova
Utente "Anziano"

Citt: napoli

Iscritto:
19/01/2022

962 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 20:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
gollum.......

giocattolo
Utente "Anziano"

Regione: Sicilia
Citt: Messina

Iscritto:
23/02/2022

1001 Messaggi

Inserito il - 25/10/2021 : 13:52:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giocattolo  Rispondi Quotando
Troppo divertenti, x paragonare l'attrice ad Alvaro Vitali mi sembra ingiusto, a me sembra una di quelle attricci degli anni '80, mi ricorda alla lontana Madonna di quel periodo. Gli altri sono esilaranti.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3663 Messaggi

Inserito il - 25/10/2021 : 14:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Diciamo che il paragone era proprio col personaggio di Gianburrasca, che al cinema stato interpretato dall'Alvaro nazionale, eheh...

Nuova, terrificante somiglianza:

Il ballerino-drag queen, Luca Barbagallo...

Immagine:

20,73 KB

...e Vladimir Luxuria (al secolo, Vladimiro Guadagno)!!!

Immagine:

20,5 KB

melania
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Citt: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2683 Messaggi

Inserito il - 25/10/2021 : 15:05:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Diciamo che il paragone era proprio col personaggio di Gianburrasca, che al cinema stato interpretato dall'Alvaro nazionale, eheh...

Nuova, terrificante somiglianza:

Il ballerino-drag queen, Luca Barbagallo...

Immagine:

20,73KB

...e Vladimir Luxuria (al secolo, Vladimiro Guadagno)!!!

Immagine:

20,5KB

sono uguali

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare allinfinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita cambiata!

paola21
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/12/2021

1093 Messaggi

Inserito il - 25/10/2021 : 16:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola21  Rispondi Quotando
io trovo una forte somiglianza tra pasqualino e ricky martin..perdonatemi ma nn mi ricordo la procedura per inserire le immagini..

GRANDI JESSICA E CRISTO

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5490 Messaggi

Inserito il - 25/10/2021 : 17:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Bellissime le foto, soprattutto quella di Maria Luigia e Domiziana Giordano!
vero sono uguali....

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno pi grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOI Non riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3663 Messaggi

Inserito il - 25/10/2021 : 18:34:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Eccoti accontentata, cara Paola21...

Effettivamente, notevole la somiglianza fra RICCHIO MARTIN (al secolo Pasqualino Maione) e RICKY MARTIN, eheh...

Immagine:

207,74 KB

Immagine:

12,29 KB

paola21
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/12/2021

1093 Messaggi

Inserito il - 25/10/2021 : 22:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola21  Rispondi Quotando
grazie kimmmmmmmmmmmmmmmm
che ne pensate??nn sono similissimi???

GRANDI JESSICA E CRISTO
Pagina: di 12 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 0,73 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it