Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Anticipazioni Sky Diretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

ViaMaria
Utente "Adolescente"

Iscritto:
27/02/2022

221 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 12:49:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViaMaria  Rispondi Quotando
adesso c'è valentina bionda che prova il passo a due di steve...steve non c'è e glielo sta insegnando anbeta e jose
Torna all'inizio della Pagina

giocattolo
Utente "Anziano"

Regione: Sicilia
Città: Messina

Iscritto:
23/02/2022

1001 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 13:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giocattolo  Rispondi Quotando
Maria Zaffino c'è quest'anno?

micetta
Utente "Adulto"

Regione: Puglia
Città: lecce

Iscritto:
14/02/2022

352 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 13:13:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di micetta  Rispondi Quotando
certo che c'è la zaffino, stamane stava insegnando alla Mele una maurata

micett@

"La vita e' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".
-Forrest Gump-

giocattolo
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1001 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 13:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giocattolo  Rispondi Quotando
Ok, grazie

giocattolo
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1001 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 13:39:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giocattolo  Rispondi Quotando
Su quale canzone è il passo a due?

La pazienza è la virtù dei forti

ViaMaria
Utente "Adolescente"

Iscritto:
27/02/2022

221 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 14:22:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViaMaria  Rispondi Quotando
non la conosco

mmichelem
Utente "Adulto"

Regione: Umbria
Città: assisi

Iscritto:
24/05/2021

476 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 14:39:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mmichelem  Rispondi Quotando
facevano vedere la sfidante...

cioè no comment 40minuti di diretta sky mentre lei sola in palestra mangiava...
2 bolas!!!!

poi è arrivato josè ed ha iniziato a parlare... balla da quando aveva 4 anni. e sono 7/8 che balla all'accademia nazionale della danza...

ho visto qualche passetto... non dovrebbe essere male ma non mi sbilancio.

I miei preferiti???

MariaLuigia
Susy
Francesco
Roberta
Luca

Oberon78
Utente "Adulto"

Città: Roma

Iscritto:
09/06/2021

280 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 15:39:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Ho sentito che quella deficiente di Grazia vuole mettere in discussione il banco di Marco, sapete se è vero?

Marco non è Susy, se gli mettono in discussione il banco, non lo salverà nessuno :((

CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com

Oberon78
Utente "Adulto"

Città: Roma

Iscritto:
09/06/2021

280 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 15:45:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Pare che Grazia abbia deciso di mettere in discussione il banco di Marco... io la odio, con tutte le mie forze, ce l'ha con lui solo perché è sardo.

CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5019 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 15:45:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Oberon78

Ho sentito che quella deficiente di Grazia vuole mettere in discussione il banco di Marco, sapete se è vero?

Marco non è Susy, se gli mettono in discussione il banco, non lo salverà nessuno :((

ma questa è pazza.....
Spero di no....

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

1790 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 15:46:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giocattolo

Su quale canzone è il passo a due?

Qualcosa tipo "Non ho più le parole", OVVIAMENTE dei Negramaro (tanto per cambià, ahahah!!!)...

desperetehousewife
Utente "Anziano"

Iscritto:
02/11/2021

711 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 15:47:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desperetehousewife  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sempreio

Ma guarda sicuramente terranno Susy e la sua compare Alessandra perchè saranno di due casi umani di quest'anno. Questo per ora vale solo per Susy...che palle!!!

mi sa che Valentina uscirà, da quel poco che ho visto su sky vivo la sfidante è preparata tecnicamente.
uscirà Valentina, ma Alessandra e Susy rimaranno ancora.
non ho parole...

STEVE I LOVE YOU!

i miei preferiti sono: Manuel, Federico, Karima, Cristo e Robertina

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

1790 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 15:50:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Oberon78

Pare che Grazia abbia deciso di mettere in discussione il banco di Marco... io la odio, con tutte le mie forze, ce l'ha con lui solo perché è sardo.

Oberon, noi due siamo amici e quindi ciò che ti dico lo scrivo in tutta simpatia... Però con 'sta storia dei sardi, secondo me, stai esagerando un pò troppo. Mi spiego meglio: so che tu li ami moltissimo, però non puoi pensare che la Di Michele ce l'abbia col Dottor Alzheimer solo perchè è sardo... Mi sembrerebbe piuttosto stupito (alla stessa Di Michele, ad esempio, piace molto Simonetta, sarda anch'ella). Quindi credo che sia per motivi comportamentali e tecnici, che il suo banco venga messo in discussione... Con questo non voglio dire che la Di Michele abbia ragione o cosa (la odio anch'io da tempi insospettabili, ahah!), però volevo solo puntualizzare 'sta cosa...

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5019 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 15:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da desperetehousewife

Citazione:

Ma guarda sicuramente terranno Susy e la sua compare Alessandra perchè saranno di due casi umani di quest'anno. Questo per ora vale solo per Susy...che palle!!!

mi sa che Valentina uscirà, da quel poco che ho visto su sky vivo la sfidante è preparata tecnicamente.
non ho parole...

Si, anche secondo me Vale uscirà....
peccato...

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

1790 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 15:52:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da desperetehousewife

Citazione:

non ho parole...

Sono praticamente certa che Alessandra uscirà in quanto il suo banco verrà messo in discussione dalla Celentano, e i prof di danza non la salveranno (non so Garrison, ma gli altri di sicuro no).
Pagina: di 18 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it