Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Anticipazioni Sky Diretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 140

dolce2110
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Milano

Iscritto:
19/04/2021

6409 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 11:13:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolce2110  Rispondi Quotando
Ragazzi posso chiedervi una cosa?perchè sono un po' ignorante in materia ...ma su sky vivo Amici va in onda tutto il giorno?Perchè io ora vedo un programma di Costanzo che si chiama "Stella", è possibile?!

'Cause every time we touch, I get this feeling..
And every time we kiss I swear I could fly..
Can't you feel my heart beat fast..
I want this to last..Need you by my side..
'Cause every time we touch, I feel this static..
And every time we kiss, I reach for the sky..
Can't you hear my heart beat so..
I can't let you go..Want you in my life..

Torna all'inizio della Pagina

nova
Utente "Anziano"

Città: napoli

Iscritto:
19/01/2022

962 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 11:33:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
Citazione:
Ragazzi posso chiedervi una cosa?perchè sono un po' ignorante in materia ...ma su sky vivo Amici va in onda tutto il giorno?Perchè io ora vedo un programma di Costanzo che si chiama "Stella", è possibile?!

devi premere il tasto verde del telecomando e dovresti sintonizzarti su amici la diretta

nova
Utente "Anziano"

Iscritto:
19/01/2022

962 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 11:40:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
fra centinaia di canzoni è mai possibile che cantano sempre le stesse? forse i maestri di canto hanno una cultura musicale molto limitata?
ma pitteri dove è finito?

Odissea
Utente "Adulto"

Regione: Estero
Città: MALTA

Iscritto:
21/02/2022

489 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 12:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissea  Rispondi Quotando
ho letto da qualche parte che Pitteri se ne andato per motivi personali......direi che non gli piace piu il comportamento della commissione verso i ragazzi....

You have to learn the rules of the game. And then you have to play better than anyone else.

dolce2110
Moderatore

Iscritto:
19/04/2021

6409 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 12:03:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolce2110  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nova

Citazione:

devi premere il tasto verde del telecomando e dovresti sintonizzarti su amici la diretta

Nova non me lo fa fare

nova
Utente "Anziano"

Iscritto:
19/01/2022

962 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 12:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:Messaggio inserito da nova

Citazione: Ragazzi posso chiedervi una cosa?perchè sono un po' ignorante in materia ...ma su sky vivo Amici va in onda tutto il giorno?Perchè io ora vedo un programma di Costanzo che si chiama "Stella", è possibile?!

Nova non me lo fa fare

fai una cosa, spegni sky e poi riaccendilo, sintonizzati su ssky vivo e aspetta alcuni secondi, dovrebbe comparire un cerchietto verde quando compare premi il tasto verde. se non funziona ce un problema col tuo decoder, mettiti in contatto con sky per risolverlo

dolce2110
Moderatore

Iscritto:
19/04/2021

6409 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 12:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolce2110  Rispondi Quotando
No il fatto è che io non ho proprio il decoder di Sky ma di Fastweb e però ci sono alcuni programmi di Sky anche, tra cui Sky Vivo!
Ho guardato ora la programmazione e mi dice che alle 13.50 c'è la replica di ieri di Amici, mentre stasera alle 19.00 c'è quello di oggi...boh

nova
Utente "Anziano"

Iscritto:
19/01/2022

962 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 12:23:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
No il fatto è che io non ho proprio il decoder di Sky ma di Fastweb e però ci sono alcuni programmi di Sky anche, tra cui Sky Vivo!
Ho guardato ora la programmazione e mi dice che alle 13.50 c'è la replica di ieri di Amici, mentre stasera alle 19.00 c'è quello di oggi...boh

allora ecco perchè non ti fa vedere la diretta, penso che per vederla devi avere il decoder di sky

mary.87
Utente "Adulto"

Regione: Campania
Città: salerno

Iscritto:
02/12/2021

446 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 12:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mary.87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mary.87  Rispondi Quotando
ieri ci sono state delle piccole discussioni, gli autori già hanno cominciato a far litigare i ragazzi!!!
luca l'autore, luca il ballerino e la cantante roberta hanno parlato alla radio, tutte e due , con dei bei caratterini...
luca già mi sta antipatico e si crede già(anche prima che entrava),roberta ai provini aveva litigato con marta(infatti ieri hanno discusso)!!!
luca ha detto che l'anello più debole della sua squadra è vale,la ballerina bionda(che appena ha saputo già piangeva)
roberta invece ha detto che è maria luigia l'anello più debole.....
(concordo)
maria luigia ha cominciato a fare tre ore di storie, contro roberta

FORZA SBIRULINO!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3663 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 14:14:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nova

fra centinaia di canzoni è mai possibile che cantano sempre le stesse? forse i maestri di canto hanno una cultura musicale molto limitata?
ma pitteri dove è finito?

Considerando che fra i "prestigiosi" maestri ci sono Palma e, soprattutto, la Di Michele (ossia gente all'ultima spiaggia - ma se ne andassero allora all'Isola dei Famosi!!! -), direi che la tua teoria è empiricamente comprovata...

Pitteri pare non ci sia proprio quest'anno. Ho letto da qualche parte che sul sito ufficiale (che non ho ancora visitato, perchè mi fa cag.are) hanno direttamente depennato la sua scheda... Peccato, era l'unico prof di canto simpatico. Ora non ci rimane che sperare in Vessicchio!!!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Modificato da - Kim in data 24/10/2021 14:21:41

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3663 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 14:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Odissea

ho letto da qualche parte che Pitteri se ne andato per motivi personali......direi che non gli piace piu il comportamento della commissione verso i ragazzi....

Peccato per noi del pubblico (Pitteri era l'unico prof di canto che si salvasse), però credo che abbia fatto benissimo ad andarsene... Ne va della sua credibilità di insegnante di musica!!!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Odissea
Utente "Adulto"

Città: MALTA

Iscritto:
21/02/2022

489 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 14:22:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissea  Rispondi Quotando
anche a me piaceva tanto Pitteri, era l'unico che non faceva le preferenze, trattavo tutti nello stesso modo. L'anno scorso gli altri (Palma e Grazia)facevano il tifo aperto per una delle squadra, ignorando completamente l'altra, ma Pitteri ha continuato a fare lezione con tutti.

You have to learn the rules of the game. And then you have to play better than anyone else.

nova
Utente "Anziano"

Iscritto:
19/01/2022

962 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 14:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
Citazione:
anche a me piaceva tanto Pitteri, era l'unico che non faceva le preferenze, trattavo tutti nello stesso modo. L'anno scorso gli altri (Palma e Grazia)facevano il tifo aperto per una delle squadra, ignorando completamente l'altra, ma Pitteri ha continuato a fare lezione con tutti.

PITTERI........ci mancherai....

mmichelem
Utente "Adulto"

Regione: Umbria
Città: assisi

Iscritto:
24/05/2021

492 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 15:08:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mmichelem  Rispondi Quotando
oggi nella diretta c'erano le prove di ballo degli uomini e il cantante napoletano che provava cambio direzione... ma litiga molto con la dizione.... io proporrei di fargli cante "... cambia di..zione" hahahah!!!

poi tutti a pranzo, vedo una marialuigia che non parla con nessuno...la ignorano tutti.

poi l'attrice si è messa a fare la lista di tutta la roba che occorreva nelle camere, lampade, sveglie ecc ecc...

la ballerina vale piangeva xche il suo compagno di passo a due gli ha risposato male....

iniziamo con litigi e piagnistei!!!

I miei preferiti???

MariaLuigia
Susy
Francesco
Roberta
Luca

nova
Utente "Anziano"

Iscritto:
19/01/2022

962 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 15:25:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
maria luigia prova "brucia la città", anche se a pelle mi è un pò antipatica devo dire che non se la cava male
Pagina: di 140 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it