Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Programmi Tv
 la figlia di elisa - ritorno a rivombrosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 10:28:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
vabbè, non ho bisogno di segnarmelo, basta saperlo!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")
Torna all'inizio della Pagina

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 12:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
CHE FIGO ANDREA.
E non solo perché è bello da fare paura... Il fatto che voglia morire per i contadini, e che è stato fortunato ad avere quei momenti con Agnese... E' veramente un figo. Ed è vero (almeno in questo caso) che le ragazze finiscono con uomini che ricordano il loro padre...

E Martino finalmente è diventato un figo pure lui, con queste prese di posizione coraggiose! EVVIVA!!! Rivedo finalmente in lui il bambino coraggioso della prima serie (che era sparito chissà dove)!

Vittoria non ho ancora capito se odiarla o no... Mi sembra calcolatrice, ma in fondo è una calcolatrice infelice alla ricerca della felicità. Non avrebbe dovuto sposarsi con Martino e basta.

L'erotomane sta pianificando qualcosa di brutto. Fortunatamente qualcuno l'accopperà e così Emilia sarà libera (oh, come sua madre!!!)...

Jacopo santo subito!!! E' il più grande!!!

Povera Agnese, tutte le sfighe a lei! (oh, come sua madre!)

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 18:36:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
chissà cosa succede stasera! ho avuto delle anticipazioni tremende!

fonti mi dicono che gli attori hanno già accettato di girare la quarta serie.. ma sarà vero??

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 14:33:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
FINALMENTE!!! Il marito di Emilia ha avuto quello che meritava! E che bello, un bimbo di Emilia e Martino!
Povero Jacopo... Torturato e costretto a tradire il suo amico!
Ma quell'infame di Loya pagherà!!!

Certo che però i dialoghi di Agnese e Andrea sono sdolcinati da far cariare i denti!

(sono di fretta, commenterò meglio i commenti di Simps)

(\__/)
(O.o )
(> < )

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 14:49:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
io amo andrea

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 17:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

FINALMENTE!!! Il marito di Emilia ha avuto quello che meritava! E che bello, un bimbo di Emilia e Martino!
Povero Jacopo... Torturato e costretto a tradire il suo amico!
Ma quell'infame di Loya pagherà!!!

Certo che però i dialoghi di Agnese e Andrea sono sdolcinati da far cariare i denti!

(sono di fretta, commenterò meglio i commenti di Simps)

Vero zucchero a go go

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 18:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
allooooooora, intanto mi ha preso tantissimo -in senso negativo- la scena di tortura di jacopo, stavo male per lui!

lo sapevo io che alessandro avrebbe affrontato fulvio in duello! grandissimo!! tièèèèè maniaco, ti sta bene!
sono anche contenta che emilia gli abbia sottolineato il fatto che quello che non poteva avere figli fosse lui e non lei!

dai martino non sarà dei più svegli (non ha nemmeno lontanamente sospettato che emilia potesse essere incinta), però almeno sa fare 2+2 e ha capito che il figlio era suo. che bello, che bello! mi piacciono tantissimo come coppia.

vittoria mi fa un po' pena nel suo riproporsi continuamente a loya.. ormai dovrebbe aver capito di non contare nulla per lui, perchè umiliarsi così? ma secondo voi alla fine lui se la poreterà veramente a parigi o le succederà qualcosa? no perchè se emilia e martino vogliono sposarsi vittoria deve sparire!

la finta principessa si san qualcosa non può sparire! deve testimoniare che loya è un delinquente! mi è dispiaciuto però che non abbia potuto far nulla per salvare il marito..

concordo, i dialoghi tra agnese e andrea sono da diabete e molto molto prevedibili.. però lui è proprio bello quando sorride! obiettivamente le scene di agnese e andrea sono le meno interessanti, stanno sempre a dirsi cose sdolcinate o a sbaciucchiarsi.. invece le vicende martino/emilia, loya/vittoria/gioielli, costanza/alessandro, dorina/corsini/primo almeno hanno ancora degli elementi da scoprire.

oh, ma avete notato le scene tra dorina e corsini?? due allupati!!

Modificato da - simpsoniana in data 10/12/2021 19:32:12

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 19:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Ah, dimenticavo Corsini!!! Che uomo meraviglioso! L'unico francese bell'uomo e l'unico francese eroico, intelligente, forte e con dei sentimenti! Pure lui si merita un "CHE FIGO CORSINI!" (ripeto: che figo non è solo per la bellezza, ma anche per la fierezza, il coraggio, l'altruismo e la forza d'animo. Anche se il più figo di tutti è Andrea!)

La principessa di sanqualcosa ora ha il dovere morale di dedicarsi alla vendetta distruggendo la reputazione di Loya!

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 19:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
già già, avevo dimenticato di commentare la figaggine di corsini!

ma loya secondo voi si fa tagliare i capelli da un cieco? ha un taglio veramente improbabile!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 23:38:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
perché, vogliamo parlare della voce quando si arrabbia??? "pimpi, dov'è finito il mio miele????" altro che un capitano inferocito!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 19:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
nooooooooo pimpiiiiiiiii uahahahuaahahahuhuahaahahah!!!

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8523 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 19:54:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
pero' giulio berruti è proprio stupendo. è fantastico.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 20:11:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
già

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 20:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
gente, a quanto pare gli mancano pochi esami per prendere la laurea in odontoiatria. che dite, è una spesa esagerata andare fino a milano o roma (o dove abita lui) per farsi curare una carie?

(\__/)
(O.o )
(> < )

dolls86
Nuovo Utente

Iscritto:
03/12/2021

13 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 22:14:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolls86  Rispondi Quotando
ciao ragazze una voce ke sta girando giulio berruti a un contatto msn x le fans !!!!!!!!!!!!sarà vero???speriamoooocm è bellooo

ciao da monyyyy
Pagina: di 9 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it