Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Programmi Tv
 la figlia di elisa - ritorno a rivombrosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 18:57:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
e io secondo te perché ho messo il link della 7?
è molto più figo al naturale, e non credevo fosse possibile... E' meno "Ken Medioevo" e più omm' (e che omm'!!!)!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")
Torna all'inizio della Pagina

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 17:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
giusto, non sei maestra in debosciataggine per niente!!

auahahauahuahaahahahaha ken medioevo!!

concordo, meglio al naturale!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 20:29:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
comunque nel trallallare la puntata di domenica mi sono imbattuta nelle vecchie puntate, così ho trallallato la prima serie... Il duca Ranieri (Luca Ward) sì che era un cattivo con gli attributi, altro che quella femminuccia di Loya!!!

E Fabrizio Ristori dev'essere andato con una donna dal cervello molto piccolo per aver generato un Martino così pavido e ingenuo...
Certo che la vita di Emilia non me la ricordavo così sfigata... E' di famiglia scegliersi mariti erotomani????

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 22:29:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
bleah, perchè mi hai fatto ricordare alvise?

sìsì, secondo me ranieri era il cattivo migliore!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 23:15:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
voglio dire: Ranieri era incompetente e casinista come Loya, ma per lo meno ti faceva paura... Lo guardavi in faccia e pensavi "quest'uomo è meglio non farlo inquietare!", non "ehi, chissà dov'è Pimpi!"!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 19:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
auahahahuahahahahuhahahahahaahah!

però è vero! e dire che borghetti non è un cattivo attore, solo che con quei baffi è inguardabile, la divisa lo infagotta e lo rende ridicolo -ergo simpatico, almeno a me-, la voce non aiuta e in generale ha l'aspetto troppo pacioso epr fare paura. luca ward sì che aveva l'atteggiamento e la voce adatti!

a proposito di voci, ho sentito raffaello balzo in un'intervista: ora capisco perchè l'hanno doppito, quando faceva armand!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 19:18:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
ha una brutta voce? io pensavo che l'avessero doppiato perché, come l'arcuri, un attore cane si nasconde in un corpo da strafigo...

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 19:19:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
voce abbastanza tremenda.. tipo quella di valentino rossi, per quello che mi ricordo! (non di accento, ma di timbro)

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 19:54:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
ossignuuuuuuuuur!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 20:20:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
A rivedere la prima serie, Martino ha preso il lato tontolo di Fabrizio, quello che non capiva che Lucrezia lo stava manipolando!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 18:49:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

ossignuuuuuuuuur!!!

non proprio così tanto, però hai capito..

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 18:56:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ma come fa vittoria ad innamorarsi di loya?? come? come?? tutto il tempo che hanno passato insieme era nel letto a fare cose o a progettare piani malvagi dicendosi "come sei cattiva.." "no, sei più cattivo tu..".. fosse poi un bell'uomo, ma con quei baffi e quella peluria toracica inquietante proprio no!!
vabbè che martino non è dei più svegli e proprio non la calcola di striscio mai, ma è un omino fascinoso e buono. capisco anche che vittoria ce l'abbia con lui perchè pensa solo ad agnese e lei è in un angolino a prendere polvere.. ma innamorarsi di loya??

quando jacopo ha trovato andrea riverso nel fango, nonostante la drammaticità della scena, mi è venuto da sorridere, pensando che gasparo in quella situazione magari avrebbe gridato "marchese! marchese!" come aveva fatto per lucrezia..

GUARDA CASO si mettono a scavare sulla tomba e proprio lì c'è il cofanetto con la lettera! acciderbolina che fortuna!

jacopo santo subito! se non fosse stato per lui la lettera non si sarebbe mai trovata!

fulvio sempre più inquietante, confido in alessandro per metterlo fuori gioco!

buaaaaaaaaahhhhhhche brutta l'ultima scenaaaaaa con andrea che dice che deve prendersi la responsabilità delle sue azioni.. e che l'amore tra loro vivrà per sempre. ma chissenefrega!! tu devi restare vivo e sposarti con agnese, pirla!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 22:48:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
scusa, ma quand'è stata la puntata? IERI? e perché io non l'ho saputo? AAAAHHHH!!! la buona abitudine di non accendere mai la tv di sera mi si è rivoltata contro! trallalliamo subito!!! (anche se domani non ci sono e potrò vederla solo domenica, e mi sono involontariamente spoilerata!)

comunque era chiaro che lei si sarebbe innamorata di Loya: non faceva altro che dire quant'è brillante, intelligente, promettente... Continuo a non spiegarmi le facce schifate delle scene di sesso, però...

L'avevo detto che Jacopo avrebbe risolto la situazione fra Agnese e Andrea!!!

(il resto dei commenti a domenica!)

(\__/)
(O.o )
(> < )

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 13:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
io rosico che devo aspettà la quarta serie pè vedè cm finisce tra loya e agnese e andrea!

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 18:19:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

scusa, ma quand'è stata la puntata? IERI? e perché io non l'ho saputo? AAAAHHHH!!!

anche la prossima settimana ci sarà il doppio appuntamento, giovedì e domenica, per le ultime due puntate. segnatelo!!

Pagina: di 9 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it