Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Programmi Tv
 la figlia di elisa - ritorno a rivombrosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 12:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
Zioporcellino agnese non può sposare loyabrutto..Andrea dajè riprenditi Agnese
e martino lasciasse quella zingara della moglie

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS
Torna all'inizio della Pagina

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 16:04:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
certo che è bastato darla per far uscire martino di prigione!!

ma direi che vittoria ci ha preso gusto con loya e mi sa che adesso martino non passerà più della porte.. altro che sacrificio per il marito!!

un consiglio amichevole a borghetti: depilatiiiiiiiiiiiiii per favore!!!

ma scusate, gasparo per voi era innamorato di lucrezia? si comporta da feticista con tutte le sue cose, difende la sua memoria.. sono sbalordita! per me era un marc ante litteram (quello di "ugly betty", gaio insomma)!

uffaaaaaaa adesso andrea e agnese si odiano, scattano le bugie, ufffffffffff!!

almeno alessandro si è dato una mossa e ha chiesto in moglie costanza (in realtà è stata lei a saltargli addosso, mitica!).

ma fulvio è un maniacooooooooooooo!!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

LotR
Moderatore

Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5496 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 20:42:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Capisco le esigenze di copione, la necessità di portare avanti l'equivoco ancora un po', eccetera, ma perché gli autori fanno Agnese più deficiente di quello che dev'essere???

Andrea è lì che si congratula per il fidanzamento con Loya e lei non urla "NON E' VERO!"???? Ok, Vittoria la azzittiva, ma almeno un "NO!" era più che sufficiente!!! E te ne stai lì mentre l'uomo che ami e tuo fratello duellano senza fare niente???

Il marito di Emilia è un erotomane, come da me ampiamente previsto, e in più pure oppiomane (questo non me l'aspettavo)! Ci manca solo che picchi i bambini e scippi le vecchiette e ce le ha tutte! I due cugini se li sanno proprio scegliere i coniugi!!! Drogato maniaco e arrivista maniaca! BRAVI!!!

Andrea e Agnese sono a tanto così dal riconciliarsi... Secondo me risolverà le cose Jacopo, quel sant'uomo!

Martino finalmente si è svegliato, con Emilia e contro Loya! Era ora che si ricordasse di essere figlio di Fabrizio!!!!!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 09:34:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
bello andrea si è decisosperiamo nn lo crepano
...quel magiordomo del cavolo..come odio loya e quella pu@@@na della moglie de partino

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

dolls86
Nuovo Utente

Iscritto:
03/12/2021

12 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 12:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolls86  Rispondi Quotando
quanto è bellooooooooooooooooooooooooooooo andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bo bono!! agnese nn sposera loya!!

ciao da monyyyy

dolls86
Nuovo Utente

Iscritto:
03/12/2021

12 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 12:19:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolls86  Rispondi Quotando
nn deve morireeedeve finire cm la prima serie tutti felici e contenti...e i cattivi in carcere ...

ciao da monyyyy

dolls86
Nuovo Utente

Iscritto:
03/12/2021

12 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 12:21:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolls86  Rispondi Quotando
alias mika ti sei vista il trailler di giovedi ...io no ..ckè vorrei sapere kosa succederà!!

ciao da monyyyy

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 12:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dolls86

alias mika ti sei vista il trailler di giovedi ...io no ..ckè vorrei sapere kosa succederà!!

l'ho visto in pubblicità
Loya incarica i suoi di uccidere..e mentre Andrea e agnese stanno insieme nel castello (credo d andrea) ad un certo punto si se sento uno sparo, Agnese che corre spaventata ma nn si vede nulla, e opoi si è visto un tratto di pezzo mentre mettono Martino sul patibolo

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 18:14:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
non si vede nulla ma si sente un urlo di dolore di andrea, quindi io suppongo che sia stato colpito.. ma tanto quei geni ci fanno vedere in ogni trailer la scena del matrimonio, quindi non c'è motivo di temere per le sorti di andreuccio nostro!

io ieri temevo che sarebbe stato martino ad interrompere il matrimonio, e non andrea! se così fosse stato, avrei disconosciuto il mio eroe e avrei smesso di guardare la serie!

ora che gasparo è morto mi chiedo: come faranno a trovare la lettera? ok, andrea ormai è convinto della incerità di agnese, l'ammore ha vinto eccetera, però la lettera serve per sostenere la tesi di martino, che ha ucciso lucrezia per difendere agnese.. magari non gli evita la condanna, ma almeno gliene garantisce una più lieve!

ma io mi chiedo come abbia potuto la principessa di carignano pensare di poter far breccia nel cuore di andrea! a parte che potrebbe essere quasi sua madre (la melillo se non sbaglio ha 40 anni suonati), lui era evidentemente ancora innamorato di agnese, quindi cosa fai la subdola e tenti di consolarlo?? ma fammi il piacere!!

vittoria e loya si danno sempre da fare.. ma borghetti mi sembrava leggermente meno orso-di-peluche ieri, a voi no?

cmq per quanto sia stata bella la scena dell'irruzione in chiesa con dichiarazione e successiva fuga, mi ha fatto pena loya.. non dev'essere un granchè essere abbandonato sull'altare, per quanto sia una persona piuttosto detestabile non riesco ad odiarlo fino in fondo.

ma come fa emilia ad abbracciare quel maniaco di suo marito?? che faceva pure l'indignato quando costanza ha deciso di interrompere il ritratto senza denunciarlo.. temo che ci riproverà, ma sono sicuro che ci penserà alessandro a sistemare le cose, tirando fuori il coraggio (finalmente)! mi fa troppa tenerezza, è veramente un disastro.. si è seduto sui fioriiiiiiii uahahahaahahuahahahahauahahahahahah!!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5496 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 20:40:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
condivido il commento di Simps...
comunque secondo me in quel "santuario" che Gasperino aveva messo su ci sarà la lettera... Considerate che non l'ha bruciata, come ha fatto Emilia con quella di Martino!!!

Comunque, come la mia socia ha detto, i geni del trailer ci hanno fatto vedere il matrimonio già a ottobre... Andrea non muore, tranquilli!

Finirà che Andrea e Agnese si sposano e il marito di Emilia si farà accoppare o arrestare, così lei sarà libera di sposarsi con Martino, che rischierà di morire ma sarà salvato o dallo Sparviero o dalla principessa di non so cosa, quella romana, che aiuterà a smascherare Loya. Che farà la fine che merita, come Vittoria.

Io non ho capito una cosa: Vittoria quando Loya la spoglia fa sempre delle facce tipo schifate, poi però si preoccupa per Loya... Le fa schifo e ci sta per interesse o le piace e l'attrice recita le scene di passione con una faccia che dovrebbe essere appassionata e invece è schifata?

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 21:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
a me sembra più che se la violenti
poi per non essere volgare
da dietro

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 11:32:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
cmq Agnese e Andrea non se sposano
quindi
non ve fate veni i grillis in testa prima della fine
aspettate

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5496 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 16:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Oggi ho avuto la conferma che la cultura fa sempre bene!
Cercavo informazioni sulle prossime serate di Benigni che recita Dante (saranno alle 23, ma non so in quali giorni), quando mi sono imbattuta su un articolo di kataweb e l'occhio mi è caduto su un cognome, ho cliccato e hop... GUARDATE!!!

http://canali.kataweb.it/kataweb-guardaconme?idgallery=1406885&postId;=21&itemNo;=7

che figo...

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 17:52:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

Finirà che Andrea e Agnese si sposano e il marito di Emilia si farà accoppare o arrestare, così lei sarà libera di sposarsi con Martino, che rischierà di morire ma sarà salvato o dallo Sparviero o dalla principessa di non so cosa, quella romana, che aiuterà a smascherare Loya. Che farà la fine che merita, come Vittoria.

sììì l'ammmore trionfa e i cattivi fanno la fine che meritano!

Citazione:
Io non ho capito una cosa: Vittoria quando Loya la spoglia fa sempre delle facce tipo schifate, poi però si preoccupa per Loya... Le fa schifo e ci sta per interesse o le piace e l'attrice recita le scene di passione con una faccia che dovrebbe essere appassionata e invece è schifata?

buahahahahaahha anch'io ho notato le facce disgustate che fa vittoria.. ma poi se la spassa alla grande! secondo me a lei lui piace, se non altro perchè uhm come dire ehm le dà le attenzioni di cui ha bisogno, mentre martino è troppo occupato dalla faccenda di agnese e non la calcola proprio. infatti avete visto che vittoria in una scena tentava di abbraccaire martino ma lui si è scostato ed è andato a fare altro.. porella!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 17:53:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

Oggi ho avuto la conferma che la cultura fa sempre bene!
Cercavo informazioni sulle prossime serate di Benigni che recita Dante (saranno alle 23, ma non so in quali giorni), quando mi sono imbattuta su un articolo di kataweb e l'occhio mi è caduto su un cognome, ho cliccato e hop... GUARDATE!!!

http://canali.kataweb.it/kataweb-guardaconme?idgallery=1406885&postId;=21&itemNo;=7

che figo...

apperòòòòò.. le migliori sono quelle dalla 7 in avanti!!

Pagina: di 7 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it