Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Programmi Tv
 la figlia di elisa - ritorno a rivombrosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 15:17:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
ma io mi chiedo: perché i fighi così li vedi solo in tv? li tengono in un serraglio da cui li fanno uscire solo per lavorare? (ora mi sovviene che questa è un'ipotesi che qualcuna aveva già ventilato in uno dei primissimi topic da debosciate del forum, qualche anno fa...)

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")
Torna all'inizio della Pagina

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 21:09:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

comunque stamattina, seguendo distrattamente la replica della puntata di domenica scorsa, sono stata colta da un pensiero inquietante...
la storia del nobile sfaccendato che in realtà è un bandito che aiuta i poveri e della nobile fanciulla che si innamora di lui perdutamente e sfida il mondo per stare con lui sarà la trama - trita e ritrita - di almeno un centinaio di romanzi harmony!!!
l'inquietante è che non mi dispiace affatto, nonostante i personaggi siano francamente troppo troppo troppo ottusi per non dare un po' sui nervi...

buahahahahahahahahahahahaha anche mia sorella l'ha detto, ma più per il fatto che c'è sempre qualcuno ignudo che fa cose!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 21:17:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:

mamma mia che infame Lucreziaaaaaaa!!!
non è bello ammazzare qualcuno, ma ci sta che un Ristori finalmente le abbia dato quello che si merita...

ma ma ma... per me era un personaggio fondamentale nella storia, non possono eliminarmelo così a nemmeno metà serie!
loya come cattivo non è che mi soddisfi molto..
mamma mia che orrenda lucrezia vecchiaccia conciata come una cubista!! faceva spavento, non sapevo se ridere o inquietarmi..

Citazione:

ora però come glielo si spiega ad Andreuccio? cioè: se Gasperino non fa sparire la lettera è chiaro che Lucrezia era una manipolatrice doppiogiochista, ma allora nelle prossime 5 puntate quale sarà l'inghippo? risolvere i problemi di Martino in modo che finalmente possa sposarsi con Emilia? e in questo caso, perché intitolare la serie "la figlia di Elisa"?
e se invece Andrea non le crede, CHE CAVOLO DI AMORE è???

sicuramente la lettera sparisce e lui non le crede!! salvo poi ravvedersi al comparire del deus ex machina che apparirà dal nulla e gli rivelerà la verità!

oddioooooo ma parliamo di gasparo che vede lucrezia a terra e si mette a gridare "marchesa! marchesa!", una scena da olimpo della recitazione!! muahaahahahahahahahah!

Citazione:

oggi la famiglia è stata meno tontola del solito, sono stupita!

già, martino che dice "non penso che siate l'uomo giusto per lei" mi ha fatta restare basita!
anche se poi sia martino mi ha fatto cadere le braccia quando ha scritto a emilia che quello che era successo non si sarebbe più ripetuto.. ma noooo doveva sfidare fulvio a duello e trafiggerlo (fabrizio l'avrebbe fatto)!
ma ormai non sanno più chi far vedere ignudo in atti ludico-riproduttivi! ci mancano solo la cameriera di agnese con il soldato francese e la sorella di vittoria con il nobile stralunato e poi siamo a posto..

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 21:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:

ma io mi chiedo: perché i fighi così li vedi solo in tv? li tengono in un serraglio da cui li fanno uscire solo per lavorare? (ora mi sovviene che questa è un'ipotesi che qualcuna aveva già ventilato in uno dei primissimi topic da debosciate del forum, qualche anno fa...)

davvero? non mi ricordo!

cmq è vero che in giro non ce ne sono di ragazzi così.. o viviamo in una città particolarmente povera di fighi oppure non me lo spiego!

ah, a proposito di share, ho letto su uno dei giornli gratuiti che circolano, che a causa degli ascolti bassi la serie verrà spostata al mercoledì (mi pare quando finirà l'isola)..

e mi confermate che questa settimana ci sarà doppio appuntamento domenica e lunedì?

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 21/11/2021 : 09:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
FEDE!!! Finalmente!!!!!!!! Non è Rivombrosa, senza poter scambiare commenti con te!!!!!!!!!
Dunque: tua sorella ha ragione, ma per giustificare un libro o una fiction in cui ci si accoppia come conigli ci vuole una trama, che in genere è simile a quella di "RaR-lFdE"!!!

Lucrezia è morta, ma la tizia che fa Vittoria (non chiedetemi di scrivere quel cognome scelto buttando a caso le lettere di "scarabeo") ha ampiamente dimostrato di saper fare la donna infame. E poi sono sempre le donne quelle che sanno fare più male, ha ragione Lucrezia! E poi c'è ancora da sistemare Fulvio! (che si merita il suo!!!!!!!)

come al solito, prima fanno una serie e poi decidono di assoggettare i poveri telespettatori ai loro comodi... Per carità, a me va anche bene, che di giovedì sono a casa più sovente (di domenica sera esco quasi sempre, tranne le ultime due settimane), ma non è giusto per chi, come le vecchie, non capisce niente di palinsesti!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 12:44:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:

FEDE!!! Finalmente!!!!!!!! Non è Rivombrosa, senza poter scambiare commenti con te!!!!!!!!!
Dunque: tua sorella ha ragione, ma per giustificare un libro o una fiction in cui ci si accoppia come conigli ci vuole una trama, che in genere è simile a quella di "RaR-lFdE"!!!

Lucrezia è morta, ma la tizia che fa Vittoria (non chiedetemi di scrivere quel cognome scelto buttando a caso le lettere di "scarabeo") ha ampiamente dimostrato di saper fare la donna infame. E poi sono sempre le donne quelle che sanno fare più male, ha ragione Lucrezia! E poi c'è ancora da sistemare Fulvio! (che si merita il suo!!!!!!!)

come al solito, prima fanno una serie e poi decidono di assoggettare i poveri telespettatori ai loro comodi... Per carità, a me va anche bene, che di giovedì sono a casa più sovente (di domenica sera esco quasi sempre, tranne le ultime due settimane), ma non è giusto per chi, come le vecchie, non capisce niente di palinsesti!!!

perche l'hanno spostata??

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 14:27:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
si mormora di un cambio di serata, ma almeno la prossima puntata è sicuro di domenica...

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 18:55:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
spostata epr i pochi ascolti.. non capisco cosa cambierà da domenica al mercoledì, ma vabbè.

sì, non ci pensavo a vittoria, in effetti lei è perfida, ma non capisco se sotto sotto sia una persona normale, portata a comportarsi così da una serie di circostanze, o se sia proprio infida di natura, e quindi di conseguenza non capisco se alla fine si rivelerà dalla nostra parte o se farà una fine misera.

fulvio deve avere la sua punizione, ma è un personaggio insipido, quindi non di grande aiuto alla penuria di cattivi..

queen
Utente "Neonato"

Iscritto:
24/10/2021

16 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 20:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di queen  Rispondi Quotando
Loya mi pare un degno erede di Lucrezia in quanto Lucrezia era cattiva anche per amore ricordate il suo "ridicolo sentimento per Fabrizio" come lo chiamava RAnieri bhe mi pare che Loya lo provi per AGnese e COME LUCREZIA NON MOLLERA' LA PRESA.
Si forse per i bassi ascolti anche se IL CICLONE FACEVA PEGGIO e non fu mai spostato mentre Rivombrosa stava recuperando puntata dopo puntata.
Ma forse lo fanno perche' molte richieste chiedevano che iniziasse prima e cosi hanno accontentato tutti !!

Del resto il periodo di garanzia sta per finire e Dottor HOuse cmq assicura un buon ascolto anche di domenica anche se la replica di ieri sera ha fatto un 20 % di share e ha perso con la paritta ma ha cmq fatto tanto pubblico quanto l' Isola il che non è poco !

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 20:13:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
Citazione:

si mormora di un cambio di serata, ma almeno la prossima puntata è sicuro di domenica...

che sfiga
il mercoledi m'abbiocco e spesso c'è il campionato
sti geni ao

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

BridgetJones
Utente "Anziano"

Regione: Campania
Città: Salerno

Iscritto:
07/08/2021

1504 Messaggi

Inserito il - 24/11/2021 : 23:06:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BridgetJones  Rispondi Quotando

Finalmenteeeeeee posso sparare a zero su Agnese Ristori di Rivombrosa Stopardepalle Serbellonimazzantiviendalmare (Fantozzi docet) aspetto questo momento da tre...luuuuunghe...settimane....

Dunque, a parte la qualità recitativa altalenante che un pò migliora, un pò peggiora (come il governo ultimamente): daaaaaaaai!!! Cacchio Sarah Flemberembembencomecacchiosichiama, mapporcapaletta! Ma impegnati un pò di più nelle scene d'amoreeee, quando baci quel bonazzo stratosferico sei intensa come un baccalà di stoccafisso, c'hai un entusiasmo che pare che stai a bacià Fassino!!!!! Eccheccavolo, io come minimo ci metterei qualche metro di lingua... ehm.... volevo dire: qualche espressione brechtiana (???) insomma.... ecco...

Ma cominciamo dall'inizio: signore! Donne del forum! Eravamo riuscite a liberarci di quella maniaca sessualmente repressa della Cinthya TH Torrini (pare il nome di un medicinale... ma poi che cacchio significa TH??? Tokyo Hotel??? Pure qua stanno??? Ebbastaaaaaaaaa!!!!!!), e invece ci siamo dovute ricredere: adesso abbiamo come regista quel maniaco sessualmente represso di Stefano TT Alleva (oh, se la Torrini c'hai i Tokyo Hotel ad Alleva gli toccano come minimo i Take That! E' la parcondicio, scusate...)
Risultato: un postribolo di quelli che nemmeno a casa Elkann s'erano mai visti!!! Gente che strombazza da tutte le parti... lembi di pelle che non avremmo mai desiderato vedere (spece quelli femminili, eccheccacchio!)... insomma: dalla padella, alla brace.

Ma veniamo all'argomento preferito di noi donne del forum: LUI, un uomo e la sua mascella. Un uomo e la sua maschera di finta pelle dell'Ikea. Un uomo che con quegli occhi alla Roby Facchinetti vede pure al buio come i gufi.
Peccato per un piccolo particolare dovuto agli sceneggiatori, probabilmente vissuti negli anni '80, sicuramente all'epoca adolescenti o comunque giovani spettatori di Italia 1, che ogni pomeriggio nella fascia compresa tra le 16 e le 18 seguivano con trepidazione le avventure di un giovane militare francese innamorato di una biondona da urlo.
Deve essere così. Sennò non si spiega il clamorosissimo plagio. Vi facilito la soluzione: lui, eroe buono, di famiglia altolocata, capello scuro e maschera anti-sgamo (nel senso che lo riconoscerebbe pure Stewie Wonder), bravo a cavallo, abile con la spada (sottilissimo doppiosenso).... sì, esatto, avete capito:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!
E si chiama pure Andreaaaaa come Andrèèèèè!!!!! Ma siete proprio senza vergognaaaa!!!! Ma già vi siete spremuti moooolto poco per il titolo, almeno dare ai personaggi un'impronta originale no eh???? Sono tutti la scopiazzatura di qualcun altro...

E vogliamo parlare di Martino??? Bello e affascinante quanto volete, ma mio zio Giuseppe ubriaco e con le coliche la notte di Natale è più interessante di lui che come personaggio è completamente privo di appeal (se non quello sexual) e pure vigliacco nonchè un gran fesso ma del resto tutti gli uomini di fronte alla promessa di una bella donna che si offre aggratiss diventano degli imbecilli....

Su Agnese sorvolo... una ne fa e cento ne sbaglia. Però almeno a differenza di sua madre lei le tette ce le ha, e pure belle grosse. Alla Torrini sarebbero piaciute sicuramente (ce le avrebbe mostrate in loop per tutte e 8 le puntate).

Loya. Parliamone.
Cari sceneggiatori, siete un bel manipolo di infami. Mettete sto coso curto e chiatto dall'apparente età geriatrica a competere contro AndreaDioquantosòfigoBradPittfattidaparte e poi vi stupite se il pubblico nonchè Agnese stessa lo schifi a morte e preferisca l'altro???? Che geni!!!

Mi sovviene un argomento serio però: Elisa nostra è passata a miglior vita, giusto? Quanti anni aveva? 20? 25? E Christian che fine ha fatto? E Angelo? E Anna e Antonio? Tutti morti???
Ma non è che Rivombrosa (la casa) nientenniente portasse sfiga???

E siamo solo alla terza puntata

--- ER --- Dr. House --- Gilmore Girls --- Lost --- Grey's Anatomy --- Veronica Mars --- Heroes --- O.C. --- Smallville --- Supernatural --- Ugly Betty --- Saved ---

"Spider Pork, Spider Pork, il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest, tu quaaaa... ti amo Spider Pork!"

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 25/11/2021 : 11:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Bridge mi hai fatta morire!!!!!!!!!!

L'unico appunto che ti si può muovere è che Andrè (lo amavo quasi quanto Abel di Georgie) era il nipote della serva e non un nobile, ma per il resto E' VERO, E' UGUALE (anche se non ci avevo mai pensato)!!!
A me sai chi era venuto in mente, invece?
Robert de Vaudrel, IL TULIPANO NERO! Fisicamente gli somiglia meno, ma è un nobile che cerca di raddrizzare i torti facendo il paladino mascherato! (Anche perché Andrè non era il vero Cavaliere Nero)

Hai ragione su tutto, particolarmente su Loya! L'attore che lo interpreta, Giulio Borghetti, non è neanche un brutto uomo (si difende bene, anche se potrebbe quasi essere il padre di Giulio Berruti: ), ma l'hanno conciato MALISSIMO!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 25/11/2021 : 17:54:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
ma nun ve lo vedete allora

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 25/11/2021 : 18:19:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
bauahahahaauahahahahahahauahhaahahauhaahahahahuahahahahaahahahahh bridgettina io ti amo!!

anch'io mi sono chiesta dove fossero finiti tutti (christian in primis), ma ormai temo che non lo sapremo mai.. io mi consolerò con un finale inventato, tipo matrimonio elisa-christian.
ah, lei è morta a 32 anni..bello, eh? dopo tutta la fatica!

loya in effetti dovrebbe tagliarsi i baffi, perchè senza è un omino veramente ma veramente godibile, qui invece oltre che infame sta pure conciato peggio di moira orfei..

cmq stasera vittoria si concederà a loya per far uscire martino di prigione!! ma una scusa migliore non se la poteva inventare?

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 10:28:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
e bastava darla per far uscire uno in prigione per omicidio??? (non ho visto la puntata)

Christian probabilmente non è morto, era un principe napoletano, sarà a Napoli!

(\__/)
(O.o )
(> < )

Pagina: di 9 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it