Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Programmi Tv
 la figlia di elisa - ritorno a rivombrosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

queen
Utente "Neonato"

Iscritto:
24/10/2021

15 Messaggi

Inserito il - 06/11/2021 : 15:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di queen  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simpsoniana

alloraaaaaaaa ndiamo con i commenti alla prima puntata!!

ma quanto è bello e figo andrea?? (nel mio cuore il posto principale sarà sempre di christian grey, però andrea colma in parte il vuoto).. che occhi, e poi ha un sorriso che ti scioglie!

vorrei sapere dov'è quel torrente dove uomini aitanti fanno il bagno ignudi..

sia andrea che agnese mi sono piaciuti nella recitazione, un passo avanti per la saga!

mi piace molto il personaggio di agnese, anche se è forse un po' troppo fotocopia di quello di elisa.. sa un po' di minestra riscaldata. ma ditemi come fa lei ad essere già innamorata cotta dopo 3 giorni che lo conosce, se durante quei 3 giorni si sono visto 10 minuti per volta!!

però non mi aspettavo che lui fosse figlio di lucrezia! mia sorella sospetta che lucreziaccia insinuerà che andrea sia figlio di fabrizio pur di nonf arlo sposare con agnese!

io invece sospetto che martino ed emilia alla fine si sposeranno, dopo che si saranno sbarazzati dei rispettivi consorti infami1 e poi martino è proprio innamorato di lei.. tenerooooooooo! mi piace molto valentina pace nel ruolo di emilia!

il capitano loya mi inquieta..

dimenticavo: ma come può elisa essere morta a 32 anni? come? comeeeeeeee? tutta 'sta fatica e poi muore?? ma daiiiiiii!!

POVERINA HA ASPETTATO 11 ANNI PRIMA DI POTER RAGGIUNGERE IL SUO AMORE E CMQ NON E' STRANO NON SI VIVEVA TANTO A QUEI TEMPI ED ELISA ERA SOLA A DOVER BADARE A RIVOMBROSA CON I FIGLI E POI CMQ LA MALATTIA COLPISCE A TUTTE LE ETA'

CHE ROMANTICHE LE DUE TOMBE UNITE : ORA SONO INSIEME PER SEMPRE !!
Torna all'inizio della Pagina

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 06/11/2021 : 17:44:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Ma quanto sono odiosi il marito di Emilia (che è pure spocchiosissimo) e la fidanzata di Martino? Non mi sono ancora fatta un'opinione su Emilia, ancora non ho finito la puntata, ma per avere un marito così odioso dev'essere buona... Speriamo che lei e quel senza spina dorsale di Martino si mettano insieme (dopo l'addio alle rispettive palle al piede)!!!

Io non posso pensare che Andrea sia il figlio di quella donnaccia! A parte che quando l'avrebbe fatto, ma poi è un uomo bello, buono e con dei principi!!!
Agnese non mi dispiace, ma a ben pensarci è un po' troppo caricatura di Elisa... Sempre buona, sempre sorridente, sempre fiduciosa... Come fa a non riconoscere la voce di Andrea? (QUANT'è FIGO QUELL'UOMO!!!)

CHE INFAME LOYA!!!

Ma soprattutto: chi cavolo è il biondino che bacia nella pubblicità? Dove va a finire il mio Andrea?

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 06/11/2021 : 18:11:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
chi bacia? chi? dove? quando? perchè? noooooo!!

io voto per fare un corso di autostima e management di una tenuta a martino! ossignur, che pirlotto! svegliaaaaaaaaaaa la tua fidanzata è un'intrigante!! e secondo me ha avuto una storia con loya..

il marito di emilia mi sembra un invasato, e non è possibile che appena lei giri la testa lui vada a fare avances alle altre donne! che oltretutto la sorella della fidanzata di martino non si può nemmeno mettere in confronto con la bellezza di emilia..

ah, lotrina, anch'io avevo pensato che andrea potrebbe essere stato adottato da lucrezia.. in effetti altrimenti non mi spiego come possa essere figlio suo! oppure a breve ci aspetta l'infamata da parte sua?

a me fa tristezza che elisa sia morta, ok si è ricongiunta a fabrizio e tutto quello che volete, però per me è una visione un po' egoista, come se lei non aspettasse altro che tornare a stare con lui e non gliene importasse niente di agnese, di martino, di rivombrosa. capisco che fabrizio fosse l'amore della sua vita, però non per questo lui doveva essere l'unico elemento importante e per cui valesse la pena vivere.
ora lo so che la morte è stata un'esigenza di copione, però non riesco a vederla con serenità nella storia. che sia morta di vecchiaia lo escludo, ok che la vita media era breve, ma calcoliamo che lo era proprio in quanto media matematica delle età di morte; non è che non si diventasse vecchi, ma il fatto che la mortalità infantile fosse alta abbassa sensibilmente il risultato.. e poi non era mica lei che coltivava i campi, cucinava o faceva le pulizie! direi malattia o incidente..

voglio la nuova puntataaaaaaaa devo sapere come va avanti!!

p.s. ho letto che gli ascolti sono stati bassi (mi pare 3.800.000 spettatori), contrariamente alle aspettative, e che forse sarebbe stato meglio posticipare la messa in onda.. solito blabla sul declino delle fiction in costume e infine il "per ora non si prospetta una sospensione, ma se gli ascolti dovessero rimanere bassi, la serie potrebbe finire come heroes".

ma bridgettina dov'è? essendo debosciata non può mancare!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 06/11/2021 : 18:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
per quel che riguarda la morte di Elisa... Beh, all'epoca la medicina non era avanzata come oggi, a stare sempre seno al vento ci si prendeva polmoniti come niente!
Scherzi a parte, credo che la sfiga di morire di malattia (polmonite, tubercolosi, tifo, ma anche malattie oggi curabilissime tipo scarlattina) all'epoca potesse capitare, non credo che quella poveretta se la sia cercata! (è colpa della Puccini, comunque!)

Ma vuoi dirmi che non hai visto la pubblicità nel cui finale si vedono Agnese e un biondino vestiti di bianco che stanno per baciarsi? Aspè... Come non detto!!! Cercando su youtube ho visto bene il trailer (finora visto solo di sfuggita) e sono lei e lui che si baciano, solo che lui si vede appena... Mi sembra al ballo...
Lui comunque è veramente notevole!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

queen
Utente "Neonato"

Iscritto:
24/10/2021

15 Messaggi

Inserito il - 07/11/2021 : 00:38:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di queen  Rispondi Quotando
Elisa è morta di malattia secondo me l'ha presa magari aiutando la gente malata del borgo .. lei amava il suo popolo proprio come Agnese . Perchè cmq Elisa era una di loro era nata nel borgo!!

E cmq non è morta subito ha pouto veder crescere un'po' la figlia e anche Martino ma certo CHE IL SUO GRANDE AMORE ERA FABRIZIO .. PRESTO O TARDI .. L'IMPORANTE E' CHE SIANO INSIEME PER SEMPRE!!

EMILIA MI PIACE TANTISSIMO E ANCHE MARTINO CHE E' MOLTO COMBATTUTO MA SENTE IL PESO DELLA RESPOSABILITA' DI ESSERE UN RISTORI

CMQ MARTINO COME SUO PADRE NON SI ACCORGE DELLA MESCHINERIA DELLA FIDANZATA ME E' NORMALE.. LUI IN FONDO NON LA AMA E POI E' CONCENTRATO SU AGNESE SENTE HA FATTO LA PROMESSA A ELISA LA DEVE DIFENDERE!!

LA SCENA FINALE DI MARTINO CHE PORTA VIA AGNESE .. PER UN BRACCIO MI E' PIACIUTA TANTO QUASI QUANTO LE TOMBE!!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 07/11/2021 : 19:44:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
tu dici che la scena del bacio è al ballo?? a me lei sembra vestita da sposa!!

queen non scrivere in maiuscolo per favore!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 12/11/2021 : 12:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
che dire? i Ristori sono una famiglia di poveri scemi ingenuotti, incapaci di prendere una decisione sensata persino sotto tortura... Quello che non confessa il suo amore a Emilia, lasciando che la poveretta (nel senso dispregiativo) si sposi con un pittore idiota, megalomane, erotomane (se non fosse un erotomane non vedo come potrebbe fare la corte a Costanza), spocchioso e secondo me neanche tanto talentuoso (non ho mai visto un suo quadro ma ci scommetto quello che volete che è così) e si sposa con un'intrigante vipera che non ci metterà molto a cornificarlo con Loya (altro motivo di disprezzo per Martino: come fa a credere a quell'altro infame di Loya? Persino Agnese, che per molti altri versi non è un genio, aveva capito dal primo momento che era un viscidone!) e a tramare con Lucrezia perché odia sua sorella e si annoia.

Capitolo Agnese. COME FAI A DIRE CHE AMI UN UOMO PER POI NON RICONOSCERLO IL GIORNO DOPO??? Ok, è mascherato, ma gli occhi e la bocca si vedono benissimo!!!!!! E poi. Scappi passando sul fiume non sapendo nuotare? Ma sei scema?
Vabbè, per il resto che dire... Le è andata bene che Andrea è un gentiluomo, altrimenti veramente avrebbe potuto farle credere ciò che voleva e lei si sarebbe fatta fregare...

Anche il mio Andrea (decisamente fighissimo) comunque non è tanto intelligente. Cosa gli costava chiedere ad Agnese perché Martino odia tanto sua madre? Non poteva chiedere ai suoi amici contadini se qualcuno si ricordava delle infamità commesse da Lucrezia? Ok che è sua madre e le vuole bene (in fondo non lo credevo possibile, ma anche Lucrezia gliene vuole!), ma un minimo di senso di giustizia ed equità nella vita famigliare come in quella politica non guasterebbe mica!

Tornando ai post passati, sì, effettivamente la scena in cui si baciano è il matrimonio... MA CHE CAVOLO HANNO IN TESTA QUELLI CHE FANNO I TRAILER? Ci hanno detto, prima ancora che la serie iniziasse, che si sarebbero sposati!

Ma soprattutto: CHE SENSO HA FAR FINIRE LA PUNTATA LASCIANDO IN SOSPESO IL FATO DI ANDREA SE POI NEL TRAILER DI SETTIMANA PROSSIMA STA BENISSIMO? UN PO' DI SUSPENCE!!!
Scusate le urla, ma sta cosa mi fa andare ai matti... La sceneggiatura non è affatto male (per lo meno è un filo meno prevedibile di quella scontatissima dell'anno scorso, e i personaggi anche se tontoloni sono interessanti), ma bruciano tutto coi trailer!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 12/11/2021 : 19:07:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
concordo con lotrina: martino si dimostra uno scemotto, anche se mi fa tenerezza.. però cavolo, poteva avere un matrimonio felice con emilia e invece se l'è lasciata scappare! non è proprio figlio di suo padre o, almeno, non ancora!

anche per me il marito di emilia è un maniaco sessuale.. nemmeno io mi spiego come possa comportarsi in quel modo con la sorella di vittoria.. che sarà pure l'unica buona in quella famiglia, ma in quanto a bellezza e sensualità proprio non ci siamo!
poi è un marito esemplare, ha detto due frasi che sintetizzano il suo modo di essere: "sai che detesto essere svegliato" e, interrompendo emilia mentre stava parlando "bene, buonanotte".. ma lei non ha la tentazione di soffocarlo con un cuscino?

vittoria è francamente odiosa: io capisco che si senta un po' trascurata, visto che si sono appena sposati, però martino l'ha invitata ad andare con lui al borgo ma lei schifa i contadini.. e allora di cosa ti lamenti? e poi martino era in pena per il rapimento di agnese, mica perchè pioveva e non poteva andare a funghi! per dire, tutte motivazioni validissime, quindi si capisce che vittoria è un'egoista che vuole essere al centro dell'attenzione. martino svegliaaaaaaaaaa!!!
e cmq seocndo me vittoria e loya hanno già inciuciato..

nonostante tutto però martino mi sembra abbastanza cotto, lui ci crede nel loro matrimonio, più che altro spera che l'amore arriverà, memore della storia di fabrizio ed elisa.. si vede che è perso per emilia, però è affascinato da vittoria e credo abbia segrete speranze che anche lei finirà per capitolare. odio ripetermi, ma: martino svegliaaaaaaaaa non capiterà mai!

anch'io sono rimasta allibita dal fatto che agnese non abbia riconosciuto andrea sotto la maschera dello sparviero! daiiii, quegli occhi sono inconfondibili, stessa cosa il sorriso! e poteva riconoscerlo anche dalla voce!! qui si toccano vette di demenza mai raggiunte..
lui è sempre bellissimo e bravissimo! anche secondo me avrebbe potuto chiedere informazioni sul passato di sua madre.. vabbè, sarà tutto rivelato al momento giusto, siamo fiduciose!

a proposito dei trailer.. ormai non mi stupisco più di niente. ok che siamo abituati al lieto fine in questa saga e quindi il matrimonio era prevedibile, però..
e ci avrei scommesso che nella pubblicità avrebbero fatto vedere che andrea stava bene! cioè, le prime scene in cui si è visto erano parte degli episodi della settimana scorsa quindi non indicativi, ma poi mi pare che abbiano mostrato scene inedite..

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 12/11/2021 : 19:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
oggi ho scoperto su wikipedia (non so quanto sia affidabile) che Giulio Berruti (Andrea) è dell'84!!!!!! Quasi quasi torno sui miei passi e torno a preferire i ragazzini agli uomini fatti!!!!

(vi risulta che abbia recitato nel film su melissa p.?)

(\__/)
(O.o )
(> < )

queen
Utente "Neonato"

Iscritto:
24/10/2021

15 Messaggi

Inserito il - 12/11/2021 : 21:06:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di queen  Rispondi Quotando
Concordo abbastanaza cmq Martino sono certa che si svegliera' Emilia lo aiutera' cmq se ricordo bene quando Andrea mascherato le sia avvicina e le parla.. Agnese fa una faccia strana e dice
" non è possibile" .. quindi aveva iniziato a capire infatti dopo lui va da lei e vuole che lei gli tolga la maschera ma lei intuendo la verita' si rifiuta e allora lo fa lui!!
Diciamo che si e' salvata

Certo Agnese con quelle grida sgraziate .. non sembrava porprio una contessa

tutto sommato mi e' piaciuta la puntata ma ieri avevo visto I VICERE' AL CINEMA e ancora avevo negli occhi UN'ALTRO PIANETA DI ATTORI e' un film bellissimo e ALESSANDRO PREZIOSI E' STREPITOSO ANCHE SE IL MIGLIORE E' IL VETERANO BUZZANCA MA VE LO CONSIGLIO!!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 13/11/2021 : 17:58:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
oddio è veroooooo agnese che gridava non era un esempio di femminilità e grazia.. "codardoooo codardoooooo io non ho paura di voiiiiii!!"

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 18/11/2021 : 13:49:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
comunque stamattina, seguendo distrattamente la replica della puntata di domenica scorsa, sono stata colta da un pensiero inquietante...
la storia del nobile sfaccendato che in realtà è un bandito che aiuta i poveri e della nobile fanciulla che si innamora di lui perdutamente e sfida il mondo per stare con lui sarà la trama - trita e ritrita - di almeno un centinaio di romanzi harmony!!!
l'inquietante è che non mi dispiace affatto, nonostante i personaggi siano francamente troppo troppo troppo ottusi per non dare un po' sui nervi...

(\__/)
(O.o )
(> < )

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 18/11/2021 : 23:40:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
mamma mia che infame Lucreziaaaaaaa!!!
non è bello ammazzare qualcuno, ma ci sta che un Ristori finalmente le abbia dato quello che si merita...
ora però come glielo si spiega ad Andreuccio? cioè: se Gasperino non fa sparire la lettera è chiaro che Lucrezia era una manipolatrice doppiogiochista, ma allora nelle prossime 5 puntate quale sarà l'inghippo? risolvere i problemi di Martino in modo che finalmente possa sposarsi con Emilia? e in questo caso, perché intitolare la serie "la figlia di Elisa"?
e se invece Andrea non le crede, CHE CAVOLO DI AMORE è???

boh...

oggi la famiglia è stata meno tontola del solito, sono stupita!

(\__/)
(O.o )
(> < )

queen
Utente "Neonato"

Iscritto:
24/10/2021

15 Messaggi

Inserito il - 19/11/2021 : 16:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di queen  Rispondi Quotando
basta seguire per saperlo cmq la puntata di ieri e' stata finora la migliore!!

cmq penso che Andrea e AGnese si separeranno e penso che Martino finirà in carcere ! Loya vuole sposare AGnese e chissà che non la ricatti .. questa storia sta iniziando a piacermi !! ha anche vinto la serata! anche se solo con il 20, 52 % e 4,milioni 600 mila spettatori.

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6169 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 13:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
tanto alla fine se sposano...
se qll non avesse tentato d ucciderla la prossima puntata era più bella
sta vecchia pelata...

cmq se qsta non se lo sposa vado io.

^aLiAs
ROMANA E SOTTOLINIO ROMANA E LAZIALE..^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione..LA SOSTENIAMO LA NOSTRA LAZIO, NON MOLLARE MAI..

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ricordatevi "ad Alias si fa passare sempre tutto" ecchecavoloionnloso
Pagina: di 4 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it