Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Programmi Tv
 la figlia di elisa - ritorno a rivombrosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 29/10/2021 : 19:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
può darsi che io lo segua solo per il piacere di commentare con voi...

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")
Torna all'inizio della Pagina

queen
Utente "Neonato"

Iscritto:
24/10/2021

15 Messaggi

Inserito il - 29/10/2021 : 22:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di queen  Rispondi Quotando
CMQ NELLA VITA SI HAI RAGIONE.. MA ELISA DI RIVOMBROSA NON E' LA VITA MA UNA FAVOLA!! UNA LEGGENDA!! LA LEGGENDA DELL'AMORE TRA IL CONTE DI RIVOMBROSA E LA SERVA ELISA !!

CMQ IL BACK STAGE ORA E' SU " YOUTUBE"

http://www.youtube.com/watch?v=iOXC_83edBE&NR;=1

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 30/10/2021 : 17:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ohhhh benissimo, grazie per il link, me lo guardo subito!

p.s. non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

queen
Utente "Neonato"

Iscritto:
24/10/2021

15 Messaggi

Inserito il - 30/10/2021 : 20:16:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di queen  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simpsoniana

ohhhh benissimo, grazie per il link, me lo guardo subito!

p.s. non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare!

Ecco la prova di cio' che dicevo leggi bene il riassunto delle serie precedenti in alto!!

Modificato da - queen in data 31/10/2021 12:33:41

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 31/10/2021 : 13:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
uffffffff il mio sogno di vederli insieme è sfumato!

bello il video del backstage.. poi giulio berruti mi piace proprio!

martino invece mi sembra un po' vecchio.. no? mamma mia che effetto strano vedere sia lui che emilia adulti!
la moglie di martino già la odio!

oddio, torna lucrezia, questa sì che è una notizia!!

continuo a chiedermi perchè nella pubblicità si veda già la scena del matrimonio.. ma perchèèè?

queen
Utente "Neonato"

Iscritto:
24/10/2021

15 Messaggi

Inserito il - 31/10/2021 : 13:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di queen  Rispondi Quotando
E se fosse un sogno!
Cmq Martino sta benissimo hanno aperto il nuovo sito è bellissimo e pieno di foto !!
Emilia e Martino mi piacciono tantissimo
ti metto il link del sito!!

Quale sogno avevi?
Elisa è stata e sempre sarà di Fabrizio!!

http://www.fiction.mediaset.it/fiction/lafigliadielisa/home.htm

guarda nella sezione foto e vedrai come sta bene Martino!!

http://img231.imageshack.us/img231/6160/fabrieelymr6.jpg

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 31/10/2021 : 14:04:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
quando comincia?

cmq mi si apre sempre una finestra per farmi scaricare un programma per visualizzare al meglio le pagine, ma il mio antivirus dice che è infetto.. non scaricate!

queen
Utente "Neonato"

Iscritto:
24/10/2021

15 Messaggi

Inserito il - 31/10/2021 : 17:51:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di queen  Rispondi Quotando
come NON LO SAI???!! DOMENICA 4 NOVEMBRE LO DICONO OGNI 20 MINUTI!!

rob1234
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1549 Messaggi

Inserito il - 31/10/2021 : 20:22:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rob1234  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da queen

come NON LO SAI???!! DOMENICA 4 NOVEMBRE LO DICONO OGNI 20 MINUTI!!

io vivo nel terrore di quel conto alla rovescia e di quella musica

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

queen
Utente "Neonato"

Iscritto:
24/10/2021

15 Messaggi

Inserito il - 31/10/2021 : 20:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di queen  Rispondi Quotando
IL TERRORE PERCHE??? L'unica cosa che fa' paura e' Lucrezia da vecchia un vero mostro!

http://img145.imageshack.us/my.php?image=nowy6ut0.png

Modificato da - queen in data 01/11/2021 07:58:51

rob1234
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1549 Messaggi

Inserito il - 01/11/2021 : 08:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rob1234  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da queen

IL TERRORE PERCHE??? L'unica cosa che fa' paura e' Lucrezia da vecchia un vero mostro!

http://img145.imageshack.us/my.php?image=nowy6ut0.png

già hai ragione!!! xò tt sta pubblicità è stressante....

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

queen
Utente "Neonato"

Iscritto:
24/10/2021

15 Messaggi

Inserito il - 01/11/2021 : 11:03:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di queen  Rispondi Quotando
Si vede che pensano che porti bene come ha portato bene al Capo dei Capi ! In effetti potrebbero farne meno

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 18:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
alloraaaaaaaa ndiamo con i commenti alla prima puntata!!

ma quanto è bello e figo andrea?? (nel mio cuore il posto principale sarà sempre di christian grey, però andrea colma in parte il vuoto).. che occhi, e poi ha un sorriso che ti scioglie!

vorrei sapere dov'è quel torrente dove uomini aitanti fanno il bagno ignudi..

sia andrea che agnese mi sono piaciuti nella recitazione, un passo avanti per la saga!

mi piace molto il personaggio di agnese, anche se è forse un po' troppo fotocopia di quello di elisa.. sa un po' di minestra riscaldata. ma ditemi come fa lei ad essere già innamorata cotta dopo 3 giorni che lo conosce, se durante quei 3 giorni si sono visto 10 minuti per volta!!

però non mi aspettavo che lui fosse figlio di lucrezia! mia sorella sospetta che lucreziaccia insinuerà che andrea sia figlio di fabrizio pur di nonf arlo sposare con agnese!

io invece sospetto che martino ed emilia alla fine si sposeranno, dopo che si saranno sbarazzati dei rispettivi consorti infami1 e poi martino è proprio innamorato di lei.. tenerooooooooo! mi piace molto valentina pace nel ruolo di emilia!

il capitano loya mi inquieta..

dimenticavo: ma come può elisa essere morta a 32 anni? come? comeeeeeeee? tutta 'sta fatica e poi muore?? ma daiiiiiii!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

849 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 20:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simpsoniana

alloraaaaaaaa ndiamo con i commenti alla prima puntata!!

ma quanto è bello e figo andrea?? (nel mio cuore il posto principale sarà sempre di christian grey, però andrea colma in parte il vuoto).. che occhi, e poi ha un sorriso che ti scioglie!

vorrei sapere dov'è quel torrente dove uomini aitanti fanno il bagno ignudi..

sia andrea che agnese mi sono piaciuti nella recitazione, un passo avanti per la saga!

mi piace molto il personaggio di agnese, anche se è forse un po' troppo fotocopia di quello di elisa.. sa un po' di minestra riscaldata. ma ditemi come fa lei ad essere già innamorata cotta dopo 3 giorni che lo conosce, se durante quei 3 giorni si sono visto 10 minuti per volta!!

però non mi aspettavo che lui fosse figlio di lucrezia! mia sorella sospetta che lucreziaccia insinuerà che andrea sia figlio di fabrizio pur di nonf arlo sposare con agnese!

io invece sospetto che martino ed emilia alla fine si sposeranno, dopo che si saranno sbarazzati dei rispettivi consorti infami1 e poi martino è proprio innamorato di lei.. tenerooooooooo! mi piace molto valentina pace nel ruolo di emilia!

il capitano loya mi inquieta..

dimenticavo: ma come può elisa essere morta a 32 anni? come? comeeeeeeee? tutta 'sta fatica e poi muore?? ma daiiiiiii!!

Ero un po titubante su questa nuova serie invece sono stato piacevolmente smentito,otttimi attori parti e sceneggiatura ben scritte filone narrativo interessante come prima puntata molto interessante sicuramente continuero a vederlo e lo consigliero sicuramente ad altri nella visione.
Dopo il flop della seconda serie spero in un risollevamento negli ascolti.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

LotR
Moderatore

Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 06/11/2021 : 15:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
sono solo al secondo minuto, ma è doveroso fermarmi e postare il primo commento su sta fiction: COMPLIMENTONI AL BRIGANTE! Chiunque lui sia, è davvero un gran figo!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")
Pagina: di 4 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it