Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Programmi Tv
 Ugly Betty - Season 2 (SPOILER!)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 01/11/2021 : 18:57:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
MA COMPLIMENTISSIMI!!!

io attualmente seguo "Heroes" e "Chuck" il lunedì in america (quindi martedì da noi), "Bones" mart (quindi merc), "Gossip girl" merc (cioè giov) in attesa che riprendano "one tree hill" e "lost" (aspetta e spera!), "ugly Betty" e "supernatural" il giov (cioè venerdì).
Non ho voluto iniziare altre nuove serie (anche se "pushing daisies" e "aliens in america" mi ispiravano) perché dovevo dare la tesi a febbraio e non avrei avuto tempo fra studio e lavoro. visto che ho finito il lavoro e la tesi è rimandata a giugno, potrei cambiare idea... vedremo!

comunque non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla nostra Betty ora...

(comunque concordo: il fotografo di Mark è davvero carino, anche se cicciotto! Molto meglio, nel complesso, del modello cerebroleso!!!)

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

Modificato da - LotR in data 01/11/2021 18:58:36
Torna all'inizio della Pagina

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 02/11/2021 : 19:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ma su tutti questi tf aprimi dei bei topic, così decido se trallallare anch'io!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 19:28:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ohhh finalmente betty ha smesso di farsi mille fisime per tenere nascosta la relazione con henry!grande hilda che l'ha convinta!

mi fa spaccare la parlata di christina.. soprattutto quando dice "halluuuu?" uahahahahaahahahah!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 11/11/2021 : 18:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ho appena visto il 2x07: woooooooooow!!!

a parte bradford che si becca un infarto in piena cerimonia.. ma suppongo che -come al solito in questa serie- non sia come sembra e quindi nel prossimo episodio ce lo ritroveremo bello bello in ospedale a fare la convalescenza!

ma non mi aspettavo assolutamente di ritrovarmi la vicky come guest star!! uaahahahahahahahahahaahah favolosa, pubblicizzava la bibita energetica durante l'intervista, faceva la fatalona mentre dava da mangiare alle anatre e tutti parlavano di lei!! spassoso!! per una volta wilhelmina mi ha fatto quasi pena!

e amanda che si mette a cantare "milkshake" in chiesa? ommioddioooooooooo che scena!! convintissima del suo ruolo di primadonna!

e -last but not least- cliff? che si presenta tutto elegantino e scicchettoso per amore di mark? uaaaaaahhhhhhhhhh che bello!
cmq per la cronaca, io lo preferisco con il look sciamannato e la barbetta incolta, ma la scena è stata tenerissima!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 16/11/2021 : 18:54:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
che puntata triste (nonostante il gustoso intervento di LaManda)...

sai cosa? non me l'ero mai augurato prima di oggi, ma spero davvero davvero davvero tanto che Betty alla fine si metta con Daniel! Nulla contro Henry, ma starebbero bene insieme, per come sono diventati (se lei diventa più carina come credo).
O meglio: quand'è cominciata la serie ho pensato: alla fine lei diventerà bellina e si metterà col capo, che cosa prevedibile! Ora invece la cosa mi piacerebbe...

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 16/11/2021 : 19:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
non ho ancora visto la puntata, però anche a me non dispiacerebbe che stesse con daniel.. lui è molto migliorato umanamente e lei può farlo dal punto di vista del look.. non totalemnte perchè il suo modo di apparire è il suo punto di forza. henry non mi sconfinfera più di tanto.

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 16/11/2021 : 21:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
a me henry fa una gran tenerezza...

(\__/)
(O.o )
(> < )

Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it