Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Programmi Tv
 Heroes - Season 2 (SPOILER)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 25/09/2021 : 17:28:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Prima cosa: CHE FIGO PETER! (anche se quel ciondolo al suo collo mi preoccupa alquanto! Dov'è stato in questi 4 mesi? Mica l'organizzazione gli ha fatto il lavaggio del cervello? A proposito: FORZA MOHINDER E MR.BENNET/BUTLER!!!)

Seconda: ma che bella è stata la faccia di Hiro quando ha scoperto che il suo mito era uno straniero? E' sempre meraviglioso!!!!!!

Terza: quando arriva martedì prossimo????????

BELLA PUNTATA!!! BELLA BELLA BELLA!!!

Aspetto voialtri per i commenti!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 07/10/2021 : 17:32:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
oddioooo io sono rimasta sconvolta da peter in versione tabula rasa! ma comeeee era il più figo di tutti e ora com'è ridotto!! però molto figo con i capelli così!

quanto adoro questi salti temporali di cui non si capisce una mazza!

mohinder in cumbutta con bennet, hiro nel passato (auahahahahahahaha quell' "ah?" quando il tizio si è tolto la maschera e si è presentato era fenomenale!), il padre di hiro e la madre di peter minacciati di morte, nathan barbone.. forse proprio nathan è quello che mi ha stupita di più!

sono curiosa di vedere come procede la vita di claire.. caruccio quel ragazzo! ma non potevano inventargli un potere nuovo? anche lui vola, invece!

sono molto curiosa anche sui due fuggiaschi, maya e alejandro..

secondo episodio al 92%.

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Torna all'inizio della Pagina

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 08/10/2021 : 08:32:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
La seconda serie mi intrippa assai... Continua ad essere all'altezza!

Anche se... MA DA QUANDO SUPERHIRO GUARISCE???? (lo amo, comunque)

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 11/10/2021 : 19:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ahhhh ma è stato hiro a guarirlo?? io ho pensato che anche il tizio avesse dei poteri!

quanto mi piace peter in piena amnesia.. diciamo che il eprsonaggio tormentato è quello che gli viene meglio!

e poi AAAAAAAAARRGHHHHHH claire si è tagliata un dito!!

che inquietante maya.. ma perchè deve perdere sangue dagli occhi?? cm

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 11/10/2021 : 20:06:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Beh, sì, in effetti nella puntata dopo si scopre che è lui ad avere il potere di Claire...

Vedrai quanto ti piacerà Peter nella terza puntata!!!

Sta seconda serie mi intrippa troppo!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 12/10/2021 : 19:36:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ghghghgh non vedo l'ora.. il terzo è all'82%, domani lo vedo!!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 26/10/2021 : 17:22:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
è comparsa veronica mars! già la odio!

mi piace molto la parte con parkam, mohinder e molly.. il padre di matt cmq è un infame! ma io ho visto la scena in cui spiegavano il potere di molly solo in un riassunto, non in un episodio! perchè, sono bruciata?

bello anche il potere di monica "copycat", lei e micah salveranno niki?

claire e il ragazzo volante sono carinissimi insieme!

la serie mi incuriosisce sempre più! meno male che 'è il fido muletto, se fosse per italia 1..

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 26/10/2021 : 18:46:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Molly è la bimba che Matt salva più volte nella prima serie... quella che Mohinder guarisce con il proprio sangue!

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 27/10/2021 : 17:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oddio è la stessa!! allora sì sono bruciata, non avevo proprio associato le due!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 05/11/2021 : 19:33:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
il padre di calire continua ad essere inquietante! non è possibile!!

bravo mohinder che non ha fatto l'iniezione a monica!

ma quanto è boccalona maya?? con la storia di gabriel l'angelo poi.. ma perchè non dà ascolto ad alejandro che è evidentemente quello furbo dei due??

bella la storia di peter!! ma caitlin non mi piace..

uaaaaahhhhhhh hiro e yaeko si sono baciati!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 11/11/2021 : 18:37:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ma noooooooo hiro non può essere tornato nel presente.. e la storia d'ammmmmore???

molly si è svegliata! si è svegliata!! e matt si riconferma uno dei miei personaggi preferiti!

della toria di epter si capisce sempre meno.. ma si è visto mezzo ignudo!

e uffa, anche claire aveva appena trovato weat e già devono lasciarsi!

ma la cosa che mi ha lasciata basita è che il fantomatico adam e takezo kensei sono la stessa persona!! devo sapere come si spiegaaaaa!!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 25/11/2021 : 18:21:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ho visto la 2x08.

è ufficiale: non ci sto capendo un'emerita mazza.

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 10:19:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
cos'è che non stai capendo? aiutami ad aiutarti!

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 16:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
è che ho tutti i fatti scombinati.. quello saltellare avanti e indietro non aiuta.. mi riguardo la puntata e se serve mi faccio uno schemino.

certo che cmq non si sono risparmiati in fantasia!

elle è detestabile!! e non me ne frega niente se è stata rinchiusa per più di metà della vita, è insopportabile proprio!!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 20:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
nella 2x09 (puoi leggere, tanto non è un dettaglio che ti cambia la vita) Noah (il padre di Claire) le dice che era normale, ma le hanno fatto talmente tanti esperimenti che il suo cervello non ha retto tutta quell'elettricità e così si è flippato...

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 23:37:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ah. mi spiace. però è antipatica lo stesso!

Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it