Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Uomini e Donne
 nuove troniste : serena e angela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

dolce2110
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Milano

Iscritto:
19/04/2021

6405 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 09:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolce2110  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

Jack è leggermente meglio, anche se nemmeno lui è proprio l'uomo ideale...
Meglio uno che ti dice "non sono preso, ma vediamo come va" di uno che invece fa quello coi sentimenti quando ti vede e per il resto della settimana ragiona con gli ormoni (per non essere volgare)!

E comunque Jack è nettamente più figo di Giovanni... Non c'è proprio paragone! (sono io distratta o nessuno ha ancora sottolineato che Jack è la versione virile [e quindi attraente] di Beckham?)

Concordo pienamente!!!Jack assomiglia veramente a Beckham e secondo me è anche nettamente superiore!è bello, secondo me ha anche un carattere stupendo (se sta fingendo non lo so ma comunque è un bravissimo attore)..
E vi dico di più, secondo me a Jack di Angela non gliene importa un fico secco e si vede lontano un kilometro!Solo che vedendo Serena cosi presa da quell'idiota(io Giovanni non lo sopporto, è proprio il classico calciatore con il cervello piu piccolo dell'universo) lui fa di tutto per farla ingelosire e Serena secondo me rosica ma anche tanto solo che deve fare la parte di quella dura a cui non importa nulla!Spero davvero che si decida una volta e per tutte ad abbandonare la scia di Giovanni e ad aprire gli occhi!
Anche perchè Giovanni io con un bambino non ce lo vedo proprio!

'Cause every time we touch, I get this feeling..
And every time we kiss I swear I could fly..
Can't you feel my heart beat fast..
I want this to last..Need you by my side..
'Cause every time we touch, I feel this static..
And every time we kiss, I reach for the sky..
Can't you hear my heart beat so..
I can't let you go..Want you in my life..

Torna all'inizio della Pagina

delia 1
Utente "Neonato"

Iscritto:
15/11/2021

16 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 11:34:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delia 1  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delia 1

ciao raga'!
Sono una nuova iscritta e a me l'atteggiamento di Serena non piace proprio.
Ha un figlio e questo, secondo me, porta delle responsabilità.
Non può dire che per il momento si vive alla giornata la storia con Giovanni ( peraltro in TV ) e poi si vedrà.
Se gli interessa lo scegliesse e continuasse la conoscenza fuori.

Lei ha tutto il diritto di farsi una storia con chi gli pare ma fuori dalle telecamere.
Avere un figlio non è uno scherzo e un gioco......

L'avevo detto un mese fa che l'attegiamento di Serena era sbagliato.
Lei dice che li si sente fuori luogo perchè comunque lei è una mamma e poi attacca Angela quando dice che comunque l'uomo che prende Serena prende anche suo figlio.

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6570 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 19:36:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

mamma mia che permalosa acida serena..una volta che angela non aveva voluto difre nulla contro di lei l'attaccae pensare che all'inizio mi piaceva un sacco serena ora non la reggo più sempre sulla difensiva sta diventando detestabile!

Angela non voleva essere negativa nei confronti di Serena dicendo quanto ha detto però resta il fatto che parla sempre e solo di Serena!!! Ma pensa ai c***a tuoi porca miseria!!! Poi si lamenta che non trova un uomo...Chissà come mai

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6570 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 19:44:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Io non trovo più parole

Secondo me Serena in questo momento farebbe bene ad andare a casa...Io la adoro, mi piace tantissimo come persona, secondo me è una donna con la D maiuscola e proprio per questo motivo dovrebbe finire il suo trono in questo momento.
A questo punto credo che non sceglierà mai Giovanni, l'ha detto chiaro che non fa per lei.
Per quanto riguarda Jack è inutile che approfondisca la sua conoscenza visto che in questo momento ha la testa su Giovanni.
Si ritrova ormai in un vicolo cieco e l'unica soluzione è alzare il sedere dal trono e salutare tutti!
Ora andrò controcorrente , ma il mondo è bello perchè è vario ...a me Jack non piace affatto! Ha un bellissimo fisico, ma di viso non mi attizza manco un po', forse con i capelli più lunghi sembrerebbe meno un pisello (organo sessuale maschile ) con le orecchie
Va beh...ho detto la mia, potete iniziare la fucilazione

Ary4Ever
Utente "Anziano"

Regione: Toscana
Città: Cittadina del Mondo

Iscritto:
24/04/2021

1575 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 20:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ary4Ever  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ary4Ever  Rispondi Quotando
Goghina...sei una grande!!! La penso proprio come te (su Jack) !!!

Darei tutta la mia vita per sapere se mi ami davvero. Pensa: la mia vita per una tua bugia!

Modificato da - Ary4Ever in data 08/12/2021 21:48:39

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1694 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 04:16:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gogo84

Io non trovo più parole

Secondo me Serena in questo momento farebbe bene ad andare a casa...Io la adoro, mi piace tantissimo come persona, secondo me è una donna con la D maiuscola e proprio per questo motivo dovrebbe finire il suo trono in questo momento.
A questo punto credo che non sceglierà mai Giovanni, l'ha detto chiaro che non fa per lei.
Per quanto riguarda Jack è inutile che approfondisca la sua conoscenza visto che in questo momento ha la testa su Giovanni.
Si ritrova ormai in un vicolo cieco e l'unica soluzione è alzare il sedere dal trono e salutare tutti!
Ora andrò controcorrente , ma il mondo è bello perchè è vario ...a me Jack non piace affatto! Ha un bellissimo fisico, ma di viso non mi attizza manco un po', forse con i capelli più lunghi sembrerebbe meno un pisello (organo sessuale maschile ) con le orecchie
Va beh...ho detto la mia, potete iniziare la fucilazione

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1694 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 04:17:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
personalmente trovo questi due troni molto scombinati.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1694 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 04:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Siamo quasi alla fine del periodo e non vedo in nessuna delle due un minimo di trasporto per nessuno,giusto Serena con Giovanni ma dopo gli ultimi fatti e crollato tutto

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1694 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 04:20:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Angela poi continua ad uscire con tutti ma oltre tanto non si spinge continua spesso a giocare senza arrivare mai ad un minimo di sentimento,mi pare una scolaretta del liceo.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1694 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 04:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

ciao raga'!
Sono una nuova iscritta e a me l'atteggiamento di Serena non piace proprio.
Ha un figlio e questo, secondo me, porta delle responsabilità.
Non può dire che per il momento si vive alla giornata la storia con Giovanni ( peraltro in TV ) e poi si vedrà.
Se gli interessa lo scegliesse e continuasse la conoscenza fuori.

Lei ha tutto il diritto di farsi una storia con chi gli pare ma fuori dalle telecamere.
Avere un figlio non è uno scherzo e un gioco......

L'avevo detto un mese fa che l'attegiamento di Serena era sbagliato.
Lei dice che li si sente fuori luogo perchè comunque lei è una mamma e poi attacca Angela quando dice che comunque l'uomo che prende Serena prende anche suo figlio.

vero

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte

Iscritto:
29/03/2022

5571 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 09:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
questo trono è scombinato, ma credo sia ormai ovvio anche ai muri: è un intermezzo per far emergere Giovanni e Jack, o almeno Giovanni... E mi viene il dubbio che anche Agnese di Marco e Nicola ci finirà, lì sul trono...

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

titti
Utente "Adolescente"

Regione: Puglia
Città: lecce

Iscritto:
18/12/2021

216 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 12:17:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti  Rispondi Quotando
nooo agnese nooo

la vita è un sogno..o i sogni aiutano a vivere meglio?

monika
Utente "Adulto"

Iscritto:
07/02/2022

301 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 12:34:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monika  Rispondi Quotando
Ciao raga,
mi chiedevo se anche voi avete notatro una cosa: a Giovanni, quando viene particolarmente attaccato, vanno in brocca le vocali, inizia a urlare chiudendo tutte le "O"
iU
nUn hU
perU'
la dUnna
la cUsa
qualcUsa

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte

Iscritto:
29/03/2022

5571 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 12:46:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Giovanni fa tanto quello colto, ma sbaglia spesso a parlare...

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1694 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 17:12:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

Giovanni fa tanto quello colto, ma sbaglia spesso a parlare...

quoto

Pagina: di 10 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it