Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Uomini e Donne
 nuove troniste : serena e angela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1268 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 15:43:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
mamma mia che permalosa acida serena..una volta che angela non aveva voluto difre nulla contro di lei l'attaccae pensare che all'inizio mi piaceva un sacco serena ora non la reggo più sempre sulla difensiva sta diventando detestabile!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!
Torna all'inizio della Pagina

Ary4Ever
Utente "Anziano"

Regione: Toscana
Città: Cittadina del Mondo

Iscritto:
24/04/2021

1575 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 15:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ary4Ever  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ary4Ever  Rispondi Quotando
Beh...Serena...Anche io, che prima la trovavo quasi "fantastica", mi piaceva proprio tanto,...la sto trovando sempre più pesante, ciò non toglie, che come persona mi piaccia lo stesso...

Darei tutta la mia vita per sapere se mi ami davvero. Pensa: la mia vita per una tua bugia!

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1268 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:01:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
oddio ormai sere-giovanni sono una soapa che bassi livlli sono scesi!dov'è la spontaneità e la simpatia di giorgio e martina?ormai u e d è solo fiction costruita a tavolino!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

Ary4Ever
Utente "Anziano"

Iscritto:
24/04/2021

1575 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:13:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ary4Ever  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ary4Ever  Rispondi Quotando
bOh...a me, piacciono tanto!
...Anche se sono veramente assurdi eh...

Darei tutta la mia vita per sapere se mi ami davvero. Pensa: la mia vita per una tua bugia!

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5571 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
ma sai che bello se Serena tiene Giovanni lì fino a gennaio poi dal nulla sceglie Jack???

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8514 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 17:21:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
o dal nulla sceglie dario che comunque non sta' considerando piu' di tanto adesso, ma che in ogni caso non manda ancora a casa e lo tiene da parte. potrebbe essere l'effetto sorpresa.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

dolce2110
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Milano

Iscritto:
19/04/2021

6405 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 18:38:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolce2110  Rispondi Quotando
Secondo me alla fine Serena sceglie Jack, io li vedo benissimo insieme!

'Cause every time we touch, I get this feeling..
And every time we kiss I swear I could fly..
Can't you feel my heart beat fast..
I want this to last..Need you by my side..
'Cause every time we touch, I feel this static..
And every time we kiss, I reach for the sky..
Can't you hear my heart beat so..
I can't let you go..Want you in my life..

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

2075 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 10:50:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
anch'io spererei che alla fine Serena scegliesse Jack sia perchè mi sembra più sincero e corretto nei confronti di Serena,come lo è stato anche con Angela,ma soprattutto perchè sarei curiosissima di vedere la faccia e la reazione di Giovanni in quel momento

Francesca

wasabi
Utente "Adolescente"

Regione: Lazio
Città: ROMA

Iscritto:
11/10/2021

126 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 11:09:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasabi  Rispondi Quotando
ragazzi quanto può essere bono jack.......io lo scegleirei subito.......quando si tocca le labbra con le maini mi fa impazzire....uhahahahahahahah

GIANLUCA THE BEST

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

2075 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 12:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wasabi

ragazzi quanto può essere bono jack.......io lo scegleirei subito.......quando si tocca le labbra con le maini mi fa impazzire....uhahahahahahahah

non me ne parlare io gli salterei addosso

Francesca

Ary4Ever
Utente "Anziano"

Iscritto:
24/04/2021

1575 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 13:55:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ary4Ever  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ary4Ever  Rispondi Quotando
Beh...nulla da dire su Jack, sia per come si sta comportando, sia per l'aspetto fiscio...ma dall'inizio io adoro Giovanni...

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5571 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 14:38:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Sei giovane (ho una decina di anni più di te, che purtroppo sono tanti, anche se non tantissimi, e comunque non è detto in tono offensivo, anzi.), ma crescendo ti renderai conto che quelli come Giovanni non sono Uomini.
Neanche per finzione scenica (u&d; è tutto studiato a tavolino, nel caso ancora qualcuno non l'avesse capito. guardarlo come si guarda centovetrine va bene, altrimenti è follia) una donna dovrebbe accettare di tenersi davanti uno che prima si comporta in modo quantomeno equivoco poi tenta di scaricare la colpa sulla poveraccia.
Non esiste nè in cielo nè in terra. Vuoi farti i comodi tuoi? Nessuno ti dice che non puoi. Ma allora sii Uomo e prenditi le tue responsabilità, non cercare di passare per la povera vittima raggirata dalla "perfida" Serena.
Ieri avrei voluto essere al posto di Serena per tirarlo su per un orecchio e farlo uscire a pedate nel culo dallo studio, credimi.
E' un'offesa alle donne uno che si comporta così. E ancora peggio sono le donne (sopra i vent'anni) che lo difendono.

(\__/)
(O.o )
(> < )

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5571 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 14:45:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Jack è leggermente meglio, anche se nemmeno lui è proprio l'uomo ideale...
Meglio uno che ti dice "non sono preso, ma vediamo come va" di uno che invece fa quello coi sentimenti quando ti vede e per il resto della settimana ragiona con gli ormoni (per non essere volgare)!

E comunque Jack è nettamente più figo di Giovanni... Non c'è proprio paragone! (sono io distratta o nessuno ha ancora sottolineato che Jack è la versione virile [e quindi attraente] di Beckham?)

(\__/)
(O.o )
(> < )

Ary4Ever
Utente "Anziano"

Iscritto:
24/04/2021

1575 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 14:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ary4Ever  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ary4Ever  Rispondi Quotando
Sinceramente, gli ultimi comportamenti di Giovanni, non mi sono molto piaciuti...Però, non so...ha qualcosa che.........
Non ci posso fare nulla, davvero, dal primo momento che ha sceso le scale della trasmissione...
Poi, sono sicura, anche io, che la trasmissione è tutta montata dalla direzione...quindi...
Comunque è bello far finta di volerci crede...

Probabilmente, mi faccio trascinare troppo, beh a 17-18 anni, capita...Forse, fossi più "matura", avrei un'idea completamente diversa...

Baci...

Modificato da - Ary4Ever in data 08/12/2021 09:55:20

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8514 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 09:08:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
io trovo fintissimi entrambi sinceramente, sono tutti e due li per le telecamere, è evidentissimo, cosi' come tutti gli altri. l'unico realmente interessato a serena e' dario ma c'è un piccolo problema...lei non se lo caga proprio. quindi se è interessata a duscire da quel programma con una fidanzato deve concentrarsi solo su ragazzi come lui e mandare a quel paese tutti gli altri.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

Pagina: di 10 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it