Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Uomini e Donne
 nuove troniste : serena e angela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

2041 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 19:28:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
Oh finalmente Serena ha cominciato a ricredersi un pò sul conto di Giovanni....era ora solo dopo che Gianni,l'ex corteggitore di Angela, gli ha messo la pulce nell'orecchio,riferendo in studio alcune frasi e atteggiamenti di Giovanni nei camerini.
Serena a fine puntata ha chiesto un colloquio con Gianni nel suo camerino per chiedergli ulteriori chiarimenti.
Al che la sera stessa Serena doveva uscire in esterna con Giovanni ma ovviamente era parecchio arrabbiata perchè ha creduto alle parole di Gianni ritenendolo sincero.
Anche a me onestamente,Gianni è sembrato sincero,mentre Giovanni mi è parso ancora una volta finto,soprattutto dopo quest'ultima esterna con Serena,mentre faceva le sue considerazioni secondo me fingeva di essere afflitto e dispiaciuto,era tutta scena,ma sotto sotto io credo che stesse pensando di averla scampata bella,sempre per il discorso che Serena ha un bimbo e lui ha sempre detto di non sentirsi pronto in tal senso. E infatti era talmente afflitto che poi,come hanno mostrato dal filmato è andato in discoteca e dopo si è messo all'inseguimento della ragazza,con la sua auto alle 4.30 del mattino in giro per Roma ....ma per favore Giovanni vattene a casa!
Anche in studio si vedeva che si arrampicava sugli specchi o meglio non sapeva più dove appigliarsi per rispondere a Serena e a chi lo attaccava....che pena io sarei contenta se Serena gli desse il ben servito e lo rimandasse a casami auguro davvero che lei non decida improvvisamente di tornare sui suoi passi con Giovanni e lo elimini perchè ormai è chiaro che Giovanni non è li per lei ma per le telecamere,e in ogni caso comunque non solo lui ma molti altri corteggiatori sia suoi che di Angela.

Francesca
Torna all'inizio della Pagina

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5489 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 20:07:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
il disegno degli autori mi sembra chiaro: Serena si prende bene, così facciamo vedere per bene Giovanni, poi però se lei lo sceglie ce lo giochiamo come tronista... Facciamo che lui si sbugiardi da solo (non ho visto la puntata, ma sarebbe idiota a farsi seguire da telecamere o testimoni a fare lo scemo in giro), così loro rompono e possiamo metterlo sul trono!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5489 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 14:57:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Sto guardando la puntata di riassunto di Serena e Angela...
MAMMA MIA CHE VISCIDO GIOVANNI!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5489 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 15:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Ok. Sono l'unica a cui Serena e Giovanni sembrano due cloni mal riusciti di Alessandra e Costantino?

(\__/)
(O.o )
(> < )

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6480 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 19:17:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Ma oggi hanno di nuovo fatto un riassunto? Che due balle però!!! Andate avanti!!!

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8478 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 20:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
infatti, non sanno piu' cosa fare perche' non è che possono registrare ogni giorno e allora ci sorbiamo tutti ste fiction di il meglio di angela e serena, il meglio di luca....ecc...ecc...
quanto scommettiamo che domani c'è il meglio di nicola e marco?

(\__/)
(O.o )
(> < )
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5489 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 20:17:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
vabbè, a me stavolta è stato utile!
Ora che non sto guardando la puntata e mi posso dilungare, commento per bene tutto Giovanni.
Innanzitutto, già sceso dalle scale aveva scritto in fronte "TRONISTA".
Lo hanno messo a corteggiare Angela, di modo che la sfigata si prendesse bene e lui avesse visibilità. Poi però le hanno fatto fare la psicopatica (non voglio credere che sia così davvero nella vita, anche perché statisticamente era impossibile che l'esterna di Serena e Giovanni si girasse casualmente nel momento in cui lei doveva andare in palestra o quel che era), così lui passava per povera vittima indecisa, e si parlava di lui.
Poi però dovevano creare un litigio fra lui e Serena per non farle scegliere lui, così è venuta fuori la storia di Gianni.
Ma per farlo passare per martire hanno introdotto Jack, così ora sarebbe Serena quella incostante, che non lo ascolta e vuole un altro.
E il fatto che Serena voglia uno di cui non dover essere gelosa è sacrosanto, visto che ha un bambino e non può girare discoteche con lui, ma l'hanno fatta passare per quella che non si fida e non vuole ascoltarlo. Così potranno metterlo sul trono facendolo passare per quello che poverino non è stato capito.
Che tristezza.
Una laurea in scienze dell'educazione e non sa neanche mettere insieme una frase per giustificarsi e dire a Serena che è ingiusto accusarlo. Ha semplicemente farfugliato qualcosa di incomprensibile seguito da qualcosa tipo "ecco". BRAVO! BRAVO! BRAVO! (molto meglio il trono di Claudiano)

Anche lì. "Ci è arrivato un filmato": che "caso" che una con la videocamera (un videofonino non gira così chiaro in piena notte, e neanche una videocamera scrausa) fosse proprio lì di notte a fare le poste a lui. PER FAVORE...

Per non parlare del filmato in cui "sì, le telecamere erano spente per cose tecniche, però hanno ripreso Giovanni che dice delle cose" ("un giorno ti spiegherò" ad Angela)...
Insomma, tutto lo staff di u&d; ci ha messo tutto l'impegno del mondo per farne un personaggio. Anche richiamarlo quando aveva deciso di andarsene per fargli fare pace con Serena.
Sti riassunti farebbero meglio a non farli, o a farli un po' meglio.
Non oso immaginare che qualcuno creda alla buonafede di questo programma, dopo la puntata di oggi.

(\__/)
(O.o )
(> < )

Modificato da - LotR in data 29/11/2021 20:34:35

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5489 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 20:35:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Per curiosità sono andata sul forum di u&d.; c'è gente che ci crede davvero. E' ALLUCINANTE!

(\__/)
(O.o )
(> < )

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 01:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

Per curiosità sono andata sul forum di u&d.; c'è gente che ci crede davvero. E' ALLUCINANTE!

Purtroppo e cosi

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Velena
Utente "Anziano"

Iscritto:
19/07/2021

2041 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 12:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
ma quand'è che Serena manda a casa quella "prima donna" di Giovanni Conversano? non lo reggo più mi sta sulle scatole a proposito ha qualcosa a che fare con Gianluca Conversano di "Amici"? e Angela farebbe bene a mandare a casa Alberto Forcellini un altro che si atteggia tanto a "prima donna"
io vedrei bene Angela con David e Serena con Jack altrimenti se Serena dovesse scegliere Giovanni per Jack ci sarebbe sempre Karina che ha sempre detto che Jack le piace molto

Francesca

maryan
Utente "Anziano"

Iscritto:
28/02/2022

8478 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 17:23:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
dopo quello che ha detto oggi quella ragazza in puntata, fossi in giovanni andrei a nascondermi.

(\__/)
(O.o )
(> < )

Velena
Utente "Anziano"

Iscritto:
19/07/2021

2041 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 18:16:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
oggi non ho potuto seguire la puntata cos'è successo?

Francesca

maryan
Utente "Anziano"

Iscritto:
28/02/2022

8478 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 18:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
è venuta una ragazza che fa la cubista a roma e ha detto che mentre lei ballava la sera prima di registrare la puntata, giovanni si baciava con una tipa che dovrebbe essere la stessa tipa con cui fu beccato la settimana scorsa. continuera' domani comunque la puntata.

(\__/)
(O.o )
(> < )

Ary4Ever
Utente "Anziano"

Regione: Toscana
Città: Cittadina del Mondo

Iscritto:
24/04/2021

1575 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 21:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ary4Ever  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ary4Ever  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...
Non so cosa pensare, anche perchè, sono convinta, (per fortuna), che gran parte del programma sia un’enorme invenzione, studiata perfettamente a tavolino per fare ascolti più numerosi..., premesso questo, adoro Giovanni e mi piace molto con Serena...
Mi sbaglierò, ma sono certa, che, anche lui, provi un bel sentimento verso di lei! Più passa il tempo, però, credo che...Serena scegliendo Giovanni, possa prendersi un No, mentre poche puntate fa, dove tutto andava "splendidamente", lui, non so, come avrebbe potuto rifiutarsi...

Comunque sia...se non sarà Serena...per Giò, ci potrei essere volentieri io...

Darei tutta la mia vita per sapere se mi ami davvero. Pensa: la mia vita per una tua bugia!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5489 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 15:15:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
certo che Giovanni ha la faccia come il culo!!!

Lo hanno appena sbugiardato e lui cerca di far ricadere la colpa su Serena dicendo che deve ammettere che non è mai stata presa da lui (così va sul trono in pace)!!!
Lo prenderei a testate!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )

Pagina: di 7 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it