Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Uomini e Donne
 nuove troniste : serena e angela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

delia 1
Nuovo Utente

Iscritto:
15/11/2021

8 Messaggi

Inserito il - 15/11/2021 : 14:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delia 1  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gogo84

Io penso, come Velena, che Serena aspetti a scegliere per essere più sicura di Giovanni. Come ha detto lei, all'inizio è sempre tutto meraviglioso quindi vorrebbe magari avere qualche certezza in più con il passare del tempo.
Avere un figlio non è un gioco e credo che Serena questo lo sappia bene, non mi dà l'idea di una che se ne freghi, ma è anche giusto che una ragazza giovane si faccia una vita indipendentemente dalla presenza o meno di un figlio anche perchè suo bambino ha già un padre, non penso che abbia bisogno di Giovanni...

Ma realmente voi credete che lì dentro si possa conoscere realmente una persona?
sono punti di vista ma per me Serena sta sbagliando a portarla alla lunga. E' libera di farsi una vita indipendente ma uori dalla TV....

P:S. voi come vi sentireste a vedere vs madre che si sbaciucchia in TV con un uomo che conosce da 1 mese?

Vabbe' probabilmente discorsi troppo seri per una trasmissione come uomini e donne!!!!
Torna all'inizio della Pagina

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6359 Messaggi

Inserito il - 16/11/2021 : 08:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Il figlio di Serena ha 2 anni, non penso che guardi cosa fa sua mamma in televisione

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

1990 Messaggi

Inserito il - 16/11/2021 : 20:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gogo84

Il figlio di Serena ha 2 anni, non penso che guardi cosa fa sua mamma in televisione

ah ecco io non avevo capito che era cosi piccolo,pensavo fosse più grande
nella puntata di oggi comunque Serena non mi è piaciuta proprio,soprattutto per come si è comportata in esterna con Jack,lui dopo tutto le ha semplicemente detto ciò che pensava di lei e quindi le ha mostrato il suo carattere, pregi e difetti,ma Serena è andata via indignata,io credo che entrambi abbiano due caratteri forti ed entrambi se devono dire qualcosa lo fanno senza peli sulla lingua e forse proprio per questo Jack non piace a Serena,anche se a dire il vero secondo me sotto,sotto un pò la stuzzica ma lei non ci sta tanto dietro per paura di perdere Giovanni,del quale sembra molto sicura invece. Della serie "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova" quindi secondo me Serena ormai è presa per Giovanni e per non rischiare di perdere tutto non si lascia andare con qualche altro corteggiatore. In ogni caso per me sbaglia perchè per quanto lei e Giovanni possano essere belli insieme alla fine per me Giovanni le dirà di no.
Jack secondo me fa bene se lascia perdere Serena io lo vedo meglio con Angela poi mi sembra di capire che Angela sotto sotto ci spera che lui corteggi lei,cioè....boh la vedo parecchio interessata....(dopo tutto ...ehm ehm... chi non lo sarebbe ) soprattutto dopo il chiarimento dei due, nel camerino di Angela alla fine della scorsa puntata,che hanno mandato in onda oggi, e Jack mentre parlava con lei era particolarmente emozionato e imbarazzato non so Serena ormai da qualche puntata mi sembra abbia assunto il modo di fare ed essere non dell'ipotetica futura fidanzata di Giovanni,bensì della futura moglie,cioè mi sembra troppo sicura di un si da parte sua e per me alla fine avrà una grossa fregatura....vedremo

Francesca

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6359 Messaggi

Inserito il - 17/11/2021 : 11:18:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Comunque io ribadisco che Angela non ci sa proprio fare con gli uomini, ha ragione Gianni!!!
Jack le aveva detto di non portarlo in esterna perchè avrebbe voluto fargli vedere una cosa e lei subito l'ha spifferato davanti alle telecamere! Avrebbe potuto starsene zitta e vedere cosa sarebbe successo, in modo anche da creare una sorta di complicità con Jack!

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

1990 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 19:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
anche secondo me Angela in alcune situzioni, tipo questa in cui Jack avrebbe voluto dimostrarle qualcosa,è estremamente ingenua o forse troppo istintiva e quindi ha rovinato ciò che lui magari le aveva preparato,certo anche Jack è un tipo un pò ambiguo o meglio mi sembra uno che va ad ogni puntata dove gli conviene una volta da Angela,una volta da Serena ma non ha un vero e sincero interesse per nessuna delle due,almeno nell'ultima puntata mi ha dato l'impressione di essere li solamente per le telecamere,alcune volte anche Giovanni mi dà la stessa impressione però o è furbo e sa mascherarlo meglio altrimenti è un attore davvero da Oscar,o è sincero pur sembrando poco credibile....chissà

Francesca

Modificato da - Velena in data 20/11/2021 19:52:22
Pagina: di 4 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it