Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Uomini e Donne
 nuove troniste : serena e angela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

dolce2110
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Milano

Iscritto:
19/04/2021

6363 Messaggi

Inserito il - 02/11/2021 : 18:13:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolce2110  Rispondi Quotando
Ma oggi c'era la puntata speciale??Se si mi raccontate che ero al lavoro?

'Cause every time we touch, I get this feeling..
And every time we kiss I swear I could fly..
Can't you feel my heart beat fast..
I want this to last..Need you by my side..
'Cause every time we touch, I feel this static..
And every time we kiss, I reach for the sky..
Can't you hear my heart beat so..
I can't let you go..Want you in my life..

Torna all'inizio della Pagina

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1566 Messaggi

Inserito il - 02/11/2021 : 18:16:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
una puntata inutile!
hanno fatto vedere pezzi del backstage, ovvero cose già viste e riviste di puntate relative ai troni di quest'anno, in piu' hanno aggiunto pure le persone della redazione che spiegavano il programma...
puntata inutile per coprire un giorno di ponte
ps = angela fa parte dell'agenzia di mora

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly

Modificato da - lilly in data 02/11/2021 18:18:07

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6359 Messaggi

Inserito il - 03/11/2021 : 20:58:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Riprendendo il post di Mary...aggiungerei che Angela ha proprio la voce da oca! Non si può negare che sia una bella ragazza, ma se la tira troppo e la trovo insipida, poi con quella voce è proprio meglio che stia zitta!

Stratega
Utente "Bimbo"

Regione: Campania
Città: caserta

Iscritto:
10/12/2021

75 Messaggi

Inserito il - 04/11/2021 : 20:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stratega  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stratega  Rispondi Quotando
io credo che sono completamente differenti tra di loro..!e finalmente vediamo un trono interessante...!angela essendo più giovane..agisce istintivamente..risultando a volte ingenua!mentre serena forse avendo qualche esperienza di più alle spalle..riflette e valuta bene prima di agire...come ha fatto nel caso di Giovanni..ma mi sa che stavlt si è"lasciata andare all'irrazionalità"!

Serena e Giovanni!

nessuno muore sulla terra finkè vive nel cuore di ki resta

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

1990 Messaggi

Inserito il - 07/11/2021 : 12:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
ieri ho iniziato a vedere la puntata proprio nel momento dell'esterna di Serena e Giovanni sono una bellissima coppia visti così,molto affiatati, che non smettevano un attimo di baciarsi cioè sono belli a vedersi,a dire la verità mi ha sorpreso vedere Serena già totalmente coinvolta da lui nonostante continui a dire di avere ancora qualche dubbio a me Giovanni comunque non convince,nel senso che credo farà come Fernando fece con Michela,prima la intorta per benino e infine le dà il ben servito con un bel no. Spero di sbagliarmi anche perchè io penso che Serena e Giovanni sarebbero una gran bella coppia ma chissà....
sempre ieri mi è piaciuta tanto l'esterna di Angela e Giacomo,il ragazzo che in teoria è li per corteggiare Serena,secondo me invece farebbe bene ad approfondire la conoscenza con Angela,non so io li vedrei bene insieme,poi lui per me è proprio un gran gnocco e non so perchè ma come tipo lo vedo più adatto ad Angela che a Serena,forse perchè dall'esterna di ieri mi sono sembrati in sintonia briosi e vivaci,mentre Serena mi dà l'idea di voler fare una scelta col cuore ma che sia anche ponderata e ragionata in un certo senso, per questo Serena non mi sembra la tronista giusta per Giacomo,certo potrei anche sbagliarmi....staremo a vedere

Francesca

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6359 Messaggi

Inserito il - 07/11/2021 : 13:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Anch'io sono un pelino scettica su un'eventula risposta di Giovanni, però l'esterna di ieri secondo me parla da sola e sarebbe davvero il migliore attore di tutta la storia di Uomini e Donne se dovesse dire no a Serena. Si vede che è presissimo! Che belli che sono!!!

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8394 Messaggi

Inserito il - 07/11/2021 : 19:31:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
magari ha gonfiato e ricamato un po' quando ha detto che mentre era in macchina la disegnava e la immaginava accanto a lui.... pero'.... si vede che è preso, e sono d'accordo con goghina nel dire che sarebbe davvero il miglior attore visto a uomini e donne se fosse una persona studiata.
quanto a serena che dice di non aver chiari alcuni aspetti credo sia una bufala perche' si vede lontano un km che non è vero e che sa che a meno che giovanni non vada via e lei ripieghi sul povero dario, non ci sara' altra scelta all'infuori du lui. anzi secondo me dovrebbe sceglierlo subito senza aspettare prima che lui possa cambiare idea.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6359 Messaggi

Inserito il - 08/11/2021 : 08:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Anch'io, come Mary, credo che dovrebbe sceglierlo al più presto...Subito no se no poi che noia Uomini e Donne con gli altri tronisti!
Comunque a parte gli scherzi, prima lo sceglie e più c'è la certezza che lui dica di sì perchè andando avanti fino a gennaio potrebbe accadere di tutto, magari litigi e cavolate varie, tanto più con quella strega di Angela e quelle galline del pubblico!

titti
Utente "Adolescente"

Città: lecce

Iscritto:
18/12/2021

207 Messaggi

Inserito il - 13/11/2021 : 17:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti  Rispondi Quotando
forse lo hanno detto in tv, sta di fatto che oggi mi è sembrato di ricordarmi che giovanni ha partecipato al grande fratello uscendo poco dopo ed è per qst che non se lo ricorda nessuno .....o sto facendo una gaffe? a me sembra che all'epoca del gf lui aveva dei capelli lunghissimi o no? illuminatemi

la vita è un sogno..o i sogni aiutano a vivere meglio?

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6359 Messaggi

Inserito il - 14/11/2021 : 08:32:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Io le ultime due edizioni del Grande Fratello non le ho guardate, però nelle precedenti non ricordo una fulminea entrata di Giovanni...Lui ha partecipato al reality Campioni, quello in cui ha partecipato anche Giorgio Alfieri

maryan
Utente "Anziano"

Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8394 Messaggi

Inserito il - 14/11/2021 : 17:23:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
non me lo ricordo proprio. non ha partecipato a nessun grande fratello.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6359 Messaggi

Inserito il - 15/11/2021 : 08:15:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maryan

non me lo ricordo proprio. non ha partecipato a nessun grande fratello.

Sì concordo

delia 1
Nuovo Utente

Iscritto:
15/11/2021

8 Messaggi

Inserito il - 15/11/2021 : 11:25:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delia 1  Rispondi Quotando
ciao raga'!
Sono una nuova iscritta e a me l'atteggiamento di Serena non piace proprio.
Ha un figlio e questo, secondo me, porta delle responsabilità.
Non può dire che per il momento si vive alla giornata la storia con Giovanni ( peraltro in TV ) e poi si vedrà.
Se gli interessa lo scegliesse e continuasse la conoscenza fuori.

Lei ha tutto il diritto di farsi una storia con chi gli pare ma fuori dalle telecamere.
Avere un figlio non è uno scherzo e un gioco......

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

1990 Messaggi

Inserito il - 15/11/2021 : 12:37:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
ciao Delia benvenuta vedrai che ti troverai benissimo qui con noi
a me Serena piace molto più di Angela,però ti dò pienamente ragione quando dici che un figlio porta responsabilità e ormai è palese che a Serena piace Giovanni quindi sarebbe meglio che lo scegliesse senza tirarla più tanto per le lunghe,ma io penso anche che Serena stia aspettando a scegliere Giovanni proprio perchè vuole essere sicura al 100% e non lo fa solo per se stessa ma anche per il figlio visto che se Giovanni dovesse essere la sua scelta non sarà solo il compagno di Serena tronista ma soprattutto il compagno di Serena mamma e come hai giustamente detto tu un figlio per un genitore non è uno scherzo,quindi figurati cosa può essere per Giovanni,che magari non ha avuto ancora esperienza da genitore,anche se non lo sarebbe ovviamente a tutti gli effetti,ritrovarsi improvvisamente responsabilile di un bambino,non è facile e comunque penso che Serena a casa parli col figlio di chi potrebbe essere il ragazzo più adatto a lei visto che è una cosa che riguarda anche suo figlio.
Poi la loro storia potrebbe durare oppure finire dopo un giorno per questo Serena secondo me dice "vivo alla giornata poi si vedrà" e intanto però secondo me lei sta riflettendo su Giovanni e tutta la situazione che si è creata altrimenti penso che se fosse stata più istintiva a quest'ora l'avrebbe già scelto.

dimenticavo...non trovate che Giacomo o Jack come lo chiamano in trasmissione somigli tantissimo a David Beckham?

Immagine:

26,38 KB Jack

Immagine:

25,57 KB David Beckham
in ogni caso due gran figoni entrambi

Francesca

Modificato da - Velena in data 15/11/2021 13:07:24

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6359 Messaggi

Inserito il - 15/11/2021 : 12:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Io penso, come Velena, che Serena aspetti a scegliere per essere più sicura di Giovanni. Come ha detto lei, all'inizio è sempre tutto meraviglioso quindi vorrebbe magari avere qualche certezza in più con il passare del tempo.
Avere un figlio non è un gioco e credo che Serena questo lo sappia bene, non mi dà l'idea di una che se ne freghi, ma è anche giusto che una ragazza giovane si faccia una vita indipendentemente dalla presenza o meno di un figlio anche perchè suo bambino ha già un padre, non penso che abbia bisogno di Giovanni...
Pagina: di 4 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it