Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Uomini e Donne
 nuove troniste : serena e angela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 11

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1639 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 12:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
ma quanto ci guadagna il clan mora con la de filippi

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly
Torna all'inizio della Pagina

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 12:58:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
poco più di quanto ci guadagna lei, credo.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
mi fa troppo ridere il fatto che il pubblico adori jack!! ok, è bello (anche se montatino) e sa mettere due parole in fila, cosa apprezzabilissima, ma è passato da una tronista all'altra e ancora non ha deciso da che parte stare: se fosse stato una donna gliene avrebbero dette di tutti i colori, poco di buono, senza valori, incapace di prendere decisioni, invece solo perchè è un bell'omino tutto gli è permesso!
per me anche jack vuole il trono, perchè a questo punto è palese che serena o sceglie giovanni oppure non sceglie, mentre per quanto riguarda angela, jack stesso ammette di essere più attratto da serena e di non conoscere angela.. non manca tanto alla fine, tempo per conoscersi tanto da sceglierlo non ce n'è. e allora doveva andarsene prima che le ragazze annunciassero chi avrebbero portato in esterna.

sceme entrambe che pendono dalle labbra dei loro CORTEGGIATORI, dovrebbero essere gli uomini a inzerbinirsi, non loro due!

stefano sicuramente non è preso da angela, ma non l'ho ancora inquadrato.. mi sembra interessato, ma reputo idiota l'idea di presentarsi adesso che il trono è praticamente finito, tantopiù che angela è presa da jack e non penso lo mollerà tanto facilmente, anche se fa finta di niente.

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6598 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 20:53:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Secondo me Angela non è presa da Jack, ma dal fatto che Jack piace al pubblico e allora con lui farebbe un po' di scena!

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 18:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
se è così mi scade un sacco!

già serena non la sopporto tanto, angela mi piaciucchia, anche se non deve essere lei a corteggiare i ragazzi.. gran scemenza scegliere quello che piace al pubblico.. certo è che i servizi fotografici dopo la scelta verrebero fuori una favola, visto che jack è proprio bellino!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 19:17:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
socia, è impossibile! io Angela non la tollero!!! Serena è acida, ma Angela è insopportabile!!!!!!!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

2080 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 20:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
oggi sono riuscita a guardarmi la puntata registrata dei troni di Serena e Angela,finalmente Angela si è decisa ad eliminare una volta per tutte quell'odioso spaventapasseri di Alberto...era ora!invece per quanto riguarda Jack penso che ormai usi Angela come una sorta di ripiego,perchè ha capito che il corteggiamento di Serena a questo punto non lo porta da nessuna parte,quindi ha pensato bene di buttarsi su Angela,perchè per quanto in puntata lui abbia detto "bè allora me ne vado" non è assolutamente vero che lui se ne vuole andare,anzi su questo ci marcia,perchè più lui minaccia di volersene andare più Maria e il pubblico ad unanimità lo spingono a rimanere e a lui questo discorso conviene. Ciò non toglie che è effettivamente un gran bel ragazzo però allora mi viene da pensare che nell'ultima esterna con Serena lui le abbia in parte mentito quando ha detto: "io non voglio essere visto solo come quello bello ma anche per il mio modo di essere". Ma allora devo dire che con il suo atteggiamento un pò si contraddice perchè ok la bellezza non è tutto però,in questo caso aiuta, tant'è vero che lui è ancora li a Uomini&Donne;e per me ora Angela ha fatto molto bene a chiedergli di dimostrarle se davvero ha interesse per lei,secondo me lo sta mettendo alla prova e fa bene anche per me Stefano non è niente male anzipoi mi sembra che tra lui e Angela da subito si sia instaurato un certo feeling chissà...
A proposito di Giovanni e Serena stranamente stavolta Giovanni mi è sembrato più sincero e convinto dei sentimenti che dice di provare per Serena,rispetto al solito....sarà stata la presenza di Fabrizio Corona in studio??...boh!......comunque si vedrà

Francesca

Modificato da - Velena in data 19/12/2021 20:08:03

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 20:24:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
ma nessuno ha fatto caso all'espressione di Serena quando ha raccontato che sua madre è convinta che sia la gente cattiva a mettersi in mezzo ma lui è sincero? Del tipo "MIA MADRE è PAZZA"!

(\__/)
(O.o )
(> < )

Pagina: di 11 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it