Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Uomini e Donne
 nuove troniste : serena e angela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1566 Messaggi

Inserito il - 19/09/2021 : 19:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
Sono due belle ragazze, Serena la mora ha 31 anni mentre Angela la bionda 26.
Questa differenza di età si nota nel carattere secondo me (per quel poco che si è visto) : più briosa Angela, più riflessiva Serena.
Mah si vedrà!

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

849 Messaggi

Inserito il - 19/09/2021 : 20:13:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
A primo impatto direi Angela piu vivace,piu diretta nettamente piu bella e poi quando ad un certo punto della trasmissione ha detto: che si stava perdendo troppo tempo in chiacchiere inutili invece di dedicarsi alla conoscenza dei ragazzi,li mi e piaciuta alla grande.
Finalmente una che non si perde in cicaleggi inutili e va dritta al sodo.
D'altronde il fine della trasmissione e trovare un compagno non fare salotto inutile per tutta la trasmissione.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Torna all'inizio della Pagina

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8394 Messaggi

Inserito il - 19/09/2021 : 20:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
eh si, morpheus sono d'accordo con te, in tutto.
all'inizio sembrava migliore serena, ma vedendole un po' meglio e' nettamente migliore angela.
mah io l'ho gia' vista questa comunque.... miss italia a parte... non è che per caso è stata schedina dalla ventura?

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

eleo.r
Utente "Anziano"

Città: milano

Iscritto:
28/12/2021

1480 Messaggi

Inserito il - 20/09/2021 : 09:51:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleo.r  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleo.r  Rispondi Quotando
Mettete delle foto, io nn lo posso vedere per lavoro!!!
Grazie!!!

Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande... quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu...fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre te le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni... fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro ai miei come ti vorrei... non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei...

Eros Ramazzotti - Una storia importante

lilly
Utente "Anziano"

Iscritto:
25/02/2022

1566 Messaggi

Inserito il - 20/09/2021 : 10:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
io preferisco la mora per quel poco che ho visto, Angela mi è sembrata sgarbata interrompendola proprio quando stava parlando della sua storia e del suo bambino e mi hanno dato fastidio tutte le smorfie che stava facendo!L'ho trovato un atteggiamento infantile..
io non so inserire le immagini mi dispiace eleor!

Modificato da - lilly in data 20/09/2021 10:54:10

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2823 Messaggi

Inserito il - 20/09/2021 : 13:27:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
io preferisco nettamente Serena.
da quel che ho visto in puntata, mi è sembrata molto diretta, seria e soprattutto matura. mi sembra un tipo con un bel pò di sale in zucca.

la bionda, Angela, la trovo odiosa, sgarbata e un pò troppo frettolosa...sembra finta.

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6359 Messaggi

Inserito il - 20/09/2021 : 13:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Prime impressioni:

Angela la trovo insopportabile, spero di ricredermi ma quel suo modo di mettersi in mostra continuamente e di fare le smorfie e sbuffare mentre Serena parla mi sta veramente qua >>>

Serena invece mi ha fatto una buona impressione, forse era un po' emozionata e non ha dato il meglio di sè, ma l'ho trovata abbastanza semplice come ragazza! Spero di non essermi sbagliata sul suo conto!!!

giocattolo
Utente "Anziano"

Regione: Sicilia
Città: Messina

Iscritto:
23/02/2022

1001 Messaggi

Inserito il - 20/09/2021 : 15:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giocattolo  Rispondi Quotando
Secondo me sono le troniste + belle ke sono passate lì

La pazienza è la virtù dei forti

melania
Utente "Anziano"

Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2459 Messaggi

Inserito il - 19/10/2021 : 16:10:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
All'inizio mi piaceva di più Serena ma ora hocambiato idea,Angela avrà i suoi difetti ma almeno è sincera Serena la trovo molto falsa ed il fatto che fa le ripicche ad Angela uscendo con Giovanni mi fa

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6359 Messaggi

Inserito il - 19/10/2021 : 20:43:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
A me invece piace molto Serena perchè, contrariamente ad Angela, è molto determinata e secondo me se vuole ottenere qualcosa sa come fare...poi in realtà lo sappiamo tutti vero che Giovanni rimarrà dalla parte di Angela? Lei alla fine lo sceglierà, lui dirà di no e a gennaio sarà sul trono...sempre la solita trama che ormai conosciamo tutti!

dolce2110
Moderatore

Città: Milano

Iscritto:
19/04/2021

6363 Messaggi

Inserito il - 19/10/2021 : 20:51:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolce2110  Rispondi Quotando
Concordo con Goghina!!!Serena è una grande, e mi piace la sua determinazione mentre Angela è un'oca, insopportabile!!!!

'Cause every time we touch, I get this feeling..
And every time we kiss I swear I could fly..
Can't you feel my heart beat fast..
I want this to last..Need you by my side..
'Cause every time we touch, I feel this static..
And every time we kiss, I reach for the sky..
Can't you hear my heart beat so..
I can't let you go..Want you in my life..

lilly
Utente "Anziano"

Iscritto:
25/02/2022

1566 Messaggi

Inserito il - 20/10/2021 : 18:39:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
quoto goghina e dolce!
Serena è molto piu' matura e sicura di se, Angela soffre troppo il confronto ed è molto bambina

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6359 Messaggi

Inserito il - 22/10/2021 : 19:47:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Grazie per le quote

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8394 Messaggi

Inserito il - 22/10/2021 : 20:27:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
beh io ho cambiato totalmente opinione, angela è odiosa, irritante, arrogante e presuntuosa.... serena invece è fantastica! mi fa' morire dalle risate.... con quel suo accento sardo simpaticissimo. semplicemente fantastica!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

wasabi
Utente "Bimbo"

Regione: Lazio
Città: ROMA

Iscritto:
11/10/2021

56 Messaggi

Inserito il - 23/10/2021 : 09:02:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasabi  Rispondi Quotando
serena forever..........lei si ke è una donna.per me a lei giovanni non le interessa + di tanto.però in qst modo fa schiattare di invidia angela, ke si crede già arrivata e pensa che quel ragazzo sia già suo.ma se è così perkè non lo sceglie???? mah...la magia delle telecamere..........baci!!

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

1990 Messaggi

Inserito il - 24/10/2021 : 11:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
anch'io preferisco Serena ad Angela tra le due mi sembra più seria e determinata mentre Angela con tutti i suoi piccoli dispetti e ripicche mi dà l'impressione di una che alla gente vuol dare l'idea di essere una che sa il fatto suo, mentre a mio parere così facendo mostra solamente la sua immaturità. Lo dimostra il fatto che durante la puntata della settimana scorsa non ha fatto altro che dire a Giovanni "no io con te non voglio parlare,non ti voglio sentire" e poi quando ha visto che Serena l'ha scelto per l'esterna allora anche lei improvvisamente, dopo tutta la manfrina,ha deciso di portarlo in esterna per dispetto a Serena e perchè ha visto Giovanni più propenso verso Serena

Francesca
Pagina: di 4 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it