Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Forum Cinema
 COME D'INCANTO (ENCHANTED)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

BridgetJones
Utente "Anziano"

Regione: Campania
Città: Salerno

Iscritto:
07/08/2021

1504 Messaggi

Inserito il - 31/08/2021 : 23:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BridgetJones  Rispondi Quotando
C'era una volta un regno incantato con una bellissima principessa... e c'era una volta la frenetica e rutilante New York!!!
La principessa Giselle (Amy Adams, "The Wedding Date", "Cruel Intentions 2") viene colpita da un incantesimo lanciatole dalla malefica strega (Susan Sarandon) e scaraventata dal fantastico regno cartoon alla realtà della Grande Mela del 2006.
Verrà aiutata da un affascinante avvocato (Patrick Dempsey, il dottor Derek Sheperd di "Grey's Anatomy"), mentre a loro insaputa il coraggioso ma imbranato Principe Edward (James Marsden, Cyclope di "X-Men") li insegue convinto di dover salvare la principessa.

CAST:
PRINCIPESSA GISELLE - Amy Adams
AVVOCATO DI NEW YORK - Patrick Dempsey
PRINCIPE EDWARD - James Marsden
?-Timothy Spall
?-Idina Menzel
?-Rachel Covey
STREGA CATTIVA - Susan Sarandon

CREW:
Director: Kevin Lima
Writer: Billy Kelly
Producers: Barry Josephson and Barry Sonnenfeld
Executive Producers: Chris Chase, Sunil Perkash, and Ezra Swerdlow

Questa è una piccola recensione dal forum di Coming Soon Television.it:

Nuovo film Disney che da noi si chiamerà Come D'incanto, ha per protagonista Amy Adams,la principessa Giselle, che da un mondo dove vive felice ,nel regno di Andalasia col principe Edward,verrà spedita dalla perfida regina Narissa a New York e ad aiutarla ci sarà un avvocato divorzista...
Nel cast anche Patrick Dempsey, con la colonna sonora del premio Oscar Alan Menken, Enchanted mescola elementi relativi alle fiabe principesche disney insieme ad alcune scene animate 2d.

Metto il link al trailer ufficiale su Youtube, se non va bene Mods toglietelo per favore, grazie!

http://it.youtube.com/watch?v=AJ1e_yPfFD8

Madò certe scene fanno sbellicare dalle risate... il Principe è troooooppo uno scemoooo!!!

Metto le immagini degli attori così capite meglio chi sono:

Amy Adams

Patrick Dempsey

James Marsden

Due bonazzi due, venghino signore venghinoooooo!!!!!!!!!!!
(Credo che la Sarandon la conosciate tutti, no?)

Appena esce in Italia vado a vederlo... io sò carampana dei film Disney, li ho visti tuttiiiii!!!!!!!!!! E a 22 anni e mezzo compiuti non è molto furbo vantarsene

Ah sì dimenticavo! In Italia la Principessa Giselle sarà doppiata, voce e canto, dalla bravissima GIULIA OTTONELLO, storica vincitrice di AMICI seconda edizione!!!!!

--- ER --- Dr. House --- Gilmore Girls --- Lost --- Grey's Anatomy --- Veronica Mars --- Heroes --- O.C. --- Smallville --- Supernatural --- Ugly Betty --- Saved ---

"Spider Pork, Spider Pork, il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest, tu quaaaa... ti amo Spider Pork!"

Modificato da - simpsoniana in Data 29/11/2021 18:29:42

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6480 Messaggi

Inserito il - 01/09/2021 : 08:23:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Già mi immagino il principe che insegue sti due poveracci dappertutto!
Torna all'inizio della Pagina

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15540 Messaggi

Inserito il - 01/09/2021 : 16:23:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
auahahahahahahahahahahahahah il principe è un pirla cosmicooooooooo già lo adoro!!

le pantegane che puliscono il bagno sono qualcosa di spettacolare!

e tentano sempre di cantare!!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15540 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 18:29:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
up!!

io vado sabato all'anteprima aggratis!!! non vedo l'ora!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5489 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 19:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Film davvero davvero grazioso.

TRAMA:

Parte (e finirà) con una sequenza a cartoni animati, si apre un libro di favole (tipo Shrek, nulla di nuovo) e la voce narrante dice che c'è un principe la cui matrigna non vuole che si sposi perché se no perderà il trono. La cattiva matrigna gli ha impedito in ogni modo di incontrare il vero amore, perciò.
E noi vediamo la giovane e bellissima (ovviamente) Giselle, che vive in una megavilla sull'albero (un incrocio fra Biancaneve e Cenerentola: fa le pulizie tutta contenta, ma aiutata da tutti gli animali del bosco; le basta cantare fuori dalla finestra che tutti accorrono) che sogna il bacio dell'amore vero.
Il principe la sente cantare e galoppa da lei, si incontrano, si innamorano a prima vista, la porta via. Il giorno dopo si devono celebrare le nozze, ma Giselle viene fermata da una vecchia (ovviamente la matrigna), che con uno stratagemma la butta in un pozzo. Lei cade cade cade e si ritrova in un tombino, fatta di carne e ossa. Uscendone si trova al centro di Times Square (credo), a New York, terrorizzata a morte dalla gente che non è affatto buona come nelle favole. Dopo un lungo ed estenuante (per lei) peregrinare trova un castello delle favole, ma è solo un cartellone pubblicitario, così la vedono appesa nel vuoto l'avvocato Robert Philip e la sua bambina (in realtà è lei a notarla, vuole disperatamente credere alle favole e alle principesse, come tutte le bambine di 6 anni, mentre suo padre le insegna il pragmatismo). Robert va a salvarla, e finisce che la ospitano a casa loro (immaginate i casini con la fidanzata di Robert).
Nel frattempo il principe Edward si butta nel pozzo per cercare la sua sposa, ma Giselle imparerà sulla Terra (o meglio, da Robert, che le parla della vita vista da un avvocato divorzista mollato anni prima dalla madre di sua figlia. solo deluso dall'amore, non cinico) che l'amore vero si costruisce insieme giorno per giorno, non nasce da uno sguardo. Così si troverà a un bivio: la vecchia vita fatta di gioia perfetta ma un po' ottusa o quella nuova fatta di difficoltà ma anche di sentimenti profondi? Non sarà aiutata dalla matrigna del principe Edward, che la vuole morta a tutti i costi...

Insomma: sceglierà il suo principe o l'avvocato?

GIUDIZIO PERSONALE:

mi ha incuriosita fin dal trailer, in cui James Marsden (Ciclope in x-men, più un'altra cifra di roba) vestito come la caricatura di un principe delle favole si mette a cantare a braccia aperte per poi essere falciato da un gruppo di ciclisti che gli arrivano alle spalle...
il film è una commedia romantica davvero ben fatta, in america i critici ne parlano molto bene, mentre di solito bocciano le commedie romantiche come troppo melense. Non fraintendetemi: è melensa. E' una commedia romantica! Però il tono è diverso: si prendono in giro con delicatezza alcuni clichés delle favole, dimostrando che però in fondo tutti ne abbiamo bisogno... La bambina di Robert, Morgan, è deliziosa...
Partrick Dempsey (dottor Stranamore di Gray's Anatomy) è proprio bello, James Marsden io lo trovo stupendo quando si prende in giro (e già in Hairspray faceva delle facce bellissime) e l'attrice che interpreta Giselle, Amy Adams, è davvero bravissima a rendere lo stupore, la paura, l'incapacità di comprendere il nuovo mondo in cui si trova catapultata, ma ha anche un'aria fiabesca che si addice al modo che ha Giselle di vedere la vita...
Ah, una menzione particolare allo scoiattolo, che è un animaletto meraviglioso! (QUANT'è MERAVIGLIOSAMENTE OTTUSO IL PRINCIPE EDWARD!!!)

Proprio una bella commedia romantica! (tenete sempre presente che io i films li vedo in inglese, non ho idea di come siano doppiati!)

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5489 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 20:00:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
sono un genio... pur avendo guardato gli ultimi post cinema, non mi ero accorta di questo topic... per cui il post sopra non tiene conto degli elementi già inseriti da Bridge...

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15540 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 17:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
capita anche ai migliori di sbagliare, maestra!

ghghghghghg non vedo l'ora di vederlo! non ho ancora deciso per quale dei due begli omini parteggerò.. o almeno, dal lato puramente estetico non so decidermi, vedrò se quello psicologico/caratteriale mi dà una mano!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5489 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 17:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Io amo il principe Edward. E' un meraviglioso ritardato...

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15540 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 19:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
VISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

troppo bello, mi sono ritrovata più di una volta con un sorrisino ebete stampato in faccia..

condivido il commento di lotrina, giselle è fantastica, sembra una pazza ma è dolcissima e il suo saltellare qua e là con grazia ha qualcosa di ipnotico. un personaggio veramente azzeccato!
mi è piaciuta tantissimo la sequenza al parco con la canzone e i balletti, in perfetto stile disney ma con le persone in carne e ossa!
il principe edward fa morire dal ridere, mamma mia che ottuso!!

ovviamente ho preferito robert fin da subito, anche se Attenzione Spoiler: non ero mica tanto sicura che alla fine avrebbe mollato nancy! che miscredente, mai dubitare del lieto fine!

bellissima morgan, troppo simpatica e tenera!

la sarandon non mi ha colpita più di tanto, in fondo è comparsa di persona in poche scene..

certo che le pantegane che lavano il bagno e gli scarafaggi potevano evitarli!

scompisciose le tende tutte ritagliate!

ah, anch'io voglio dire che lo scoiattolino è mitico!

vedere all'inizio il libro che si apre è stato un tuffo nel passato.. come rivedere "la spada nella roccia" o "la bella addormentata nel bosco".

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5489 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 10:27:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
sai che quando Attenzione Spoiler: Nancy ha detto a Edward che era troppo romantico il modo in cui ha detto "lei è Giselle, l'amore della mia vita eccetera", io ho subito pensato "questi due finiscono insieme sicuro!"... E infatti! Però è proprio un bel finale... Mi piace credere nelle favole!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )

Robby86
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Provincia di Vicenza

Iscritto:
13/02/2022

991 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 13:16:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby86  Rispondi Quotando
Lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeee

"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"

(Donnie Darko)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

FORZA JUVE!!!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15540 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 19:18:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

sai che quando Attenzione Spoiler: Nancy ha detto a Edward che era troppo romantico il modo in cui ha detto "lei è Giselle, l'amore della mia vita eccetera", io ho subito pensato "questi due finiscono insieme sicuro!"... E infatti! Però è proprio un bel finale... Mi piace credere nelle favole!!!

anch'io a quel punto ho iniziato a sospettare e sperare, ma temevo che il senso del dovere di robert avrebbe potuto interferire..

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5489 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 09:42:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
io invece ho iniziato a guardare il film nell'ottica che le favole vincono sempre, perciò ne ero sicura!

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15540 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 18:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
vero!!

ma... hai notato che alla fine nel negozio una delle ragazze è angela di "bones"?

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5489 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 19:29:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
certo!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )

Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it