Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novit: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manga e Anime.....tutto sui nostri eroi preferiti!
 Forum Anime e Manga
 plese...help!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Autore Discussione  

settepunte
Utente "Neonato"

Regione: Lombardia
Citt: chiavenna

Iscritto:
20/08/2021

24 Messaggi

Inserito il - 25/08/2021 : 22:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settepunte  Rispondi Quotando
Cerco disperatamente il nome di un cartone che hanno fatto vedere nel lontano/99 e non hanno pi messo in onda, con una ragazza col potere del fuoco che aveva i capelli rossi ed un lungo codino e con un coniglio che si chiamava Mocona.

Grazie spero che qualcuno sappia dirmi il titolo di questo cartone.

Io ho qualsiasi altro cartone se qualcuno fosse interessato

ciao

enrico

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Citt: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15583 Messaggi

Inserito il - 26/08/2021 : 18:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
lo stupendissimo "una porta socchiusa ai confini del sole", in originale "magic knight rayearth"...

mi piaceva un sacco!

"Oggi il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Torna all'inizio della Pagina

LotR
Moderatore

Citt: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5513 Messaggi

Inserito il - 26/08/2021 : 22:54:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Gi!!! Io ho letto solo il manga, e mio fratello mi ha regalato per il compleanno (credo nel lontano 2000) una statuetta di Mokona presa a luccacomics... ancora l sulla mia libreria!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo il capo, ma la donna il collo. E lei pu far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Citt: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15583 Messaggi

Inserito il - 27/08/2021 : 15:04:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
che bellooooooo!!! a me sarebbe piaciuto il peluche!!

pensavo di riguardarmelo tramite muletto!

"Oggi il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

rob1234
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Citt: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1654 Messaggi

Inserito il - 27/08/2021 : 16:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rob1234  Rispondi Quotando
ogni volta kew dite lontano 2000 penso arrrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico convinto
la ripa di meana irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma il cielo, e il cielo biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

ale87
Utente "Anziano"

Iscritto:
22/01/2022

1568 Messaggi

Inserito il - 20/09/2021 : 13:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale87  Rispondi Quotando
...e xk?

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sar difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

rob1234
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Citt: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1654 Messaggi

Inserito il - 20/09/2021 : 14:15:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rob1234  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ale87

...e xk?

kiariamolo su msn...

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico convinto
la ripa di meana irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma il cielo, e il cielo biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).
  Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it