Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Amicizia e dintorni...
 Forum Amicizia
 x tutti: fate l'intervistaaaaaaaaa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8482 Messaggi

Inserito il - 27/07/2021 : 16:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
Nome, Nick e luogo di nascita. marianna, maryan, bari

Il tuo difetto fisico? uno solo???

Quanti minuti riesci a correre quando ti alleni? beh... dipende dai momenti

Quanti addominali fai senza fermarti? se ci riesco uno!

La tua colazione: io in questi giorni come trixi mangio i kellogs special k pero' a i frutti gialli!

Cosa leggi quando sei in bagno? tv sorrisi e canzoni"

La canzone che ti ha fatto innamorare. boh??? non mi ha fatto innamorare una canzone, comunque a me e a max piace quante volte di baglioni.

Sei innamorato? yes

Di chi? del mio ciccino!!!!!

L’ultima volta che hai pianto. ecco, mi commuovo ogni volta che vedo la lazio, raikkonen, e tutte le cose belle!!!!

L’ultima volta che ti sei arrabbiato. stamattina

Fumi? io???

Il sogno della tua vita. uno solo? ne ho tanti....

A chi somigli? (attore o cantante): l'altro giorno mi hanno detto che assomigliavo ad anna maria malipiero un'attrice di vivere, ma da sempre dicono di me che assomiglio soprattutto nelle curve a quell'oca giuliva della marini!

A che ora vai a dormire?IO? BEH... DICIAMO AL MAX ALLE 10 IN settimana. la mattina mi sveglio molto presto.

La cosa più trasgressiva che hai fatto? cos'è la trasgressione

Maglietta o camicia? maglietta

Simpatia o bellezza? entrambe le cose non guastano mai, perche' l'occhio vuole la sua parte!

Slip o boxer? slip

Mutandine o perizoma? anche culotte vanno benissimo, l'importante che siano comodi!

Ultima volta che hai fatto l'amore: ho perso il conto... bugia... scherzo!!!!!

Il giorno che ami di più. venerdi, perche' so che mi godro due giorni e mezzo di riposo dal lavoro. oggi per esempio è venerdi!

La prima persona con cui parli al mattino. il bagno!

Un nome che ti piace. tommaso!

L’amore è... tutto

La vita è... MIA!

Ho paura di: di niente!

Cosa ti piace in una persona: tutto quanto di buono abbia.

Cosa non sopporti: l'ingratitudine!

La persona che ti ha reso piu' felice: max

Il film che ti fa più paura: non li vedo neppure

Che superpotere vorresti? essere la donna invisibile e magari volare!

Il tuo portafortuna: il portachiavi della lazio!

Fatevi una domanda e datevi una risposta: cosa c'è??? tutt'ok! ahaha!

Quando fu scoperta l'America e da chi? 1492.

Il passato remoto del verbo “cucinare”: io cucinai, tu cucinasti, egli cucino', noi cucinammo, voi cucinaste, essi cucinarono!

[b]Salutate in cinese:
buonasela! dovete oldinale???

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

Modificato da - maryan in data 27/07/2021 16:27:55
Torna all'inizio della Pagina

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 30/07/2021 : 12:47:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Nome, Nick e luogo di nascita. Silvia, Gogo84, Torino

Il tuo difetto fisico? Le dita dei piedi

Quanti minuti riesci a correre quando ti alleni? Ben un minuto di seguito!

Quanti addominali fai senza fermarti? una decina è già troppo

La tua colazione: caffelatte e biscotti

Cosa leggi quando sei in bagno? quando sono in bagno non leggo...devo concentrarmi!

La canzone che ti ha fatto innamorare. "Love of my life" dei Queen

Sei innamorato? tanto tanto tanto

Di chi? di Luca

L’ultima volta che hai pianto. Sabato scorso

L’ultima volta che ti sei arrabbiato. venerdì

Fumi? odio anche solo la puzza

Il sogno della tua vita. Essere felice per sempre

A chi somigli? (attore o cantante): mi hanno detto alla Tatangelo, ad Anna Kanakis e a Caterina Balivo...ma in realtà non trovo somiglianze...la gente si inventa le cose!

A che ora vai a dormire? In settimana verso le 23.30, nel week-end non prima delle 2

La cosa più trasgressiva che hai fatto? Fatti miei!

Maglietta o camicia? maglietta

Simpatia o bellezza? simpatia perchè la bellezza svanisce, la simpatia invece resta...come sono saggia...

Slip o boxer? boxer

Mutandine o perizoma? perizoma

Ultima volta che hai fatto l'amore: l'altro ieri

Il giorno che ami di più. Venerdì

La prima persona con cui parli al mattino. Al mattino non parlo! Ho troppo sonno per parlare, al massimo grugnisco!

Un nome che ti piace. Samuele

L’amore è... sopportare le sue puzzette

La vita è... una scalata

Ho paura di: della morte

Cosa ti piace in una persona: la simpatia e l'onestà

Cosa non sopporti: l'ipocrisia

La persona che ti ha reso piu' felice: la mia famiglia e il mio ragazzo... sono scontata, lo so

Il film che ti fa più paura: tutti gli horror

Che superpotere vorresti? Vorrei poter ascoltare i discorsi degli altri

Il tuo portafortuna: non ne ho uno in particolare...prima di dare gli esami all'università dovevo assolutamente spruzzarmi un po' di profumo che avevo ricevuto in regalo, se no gli esami non andavano come speravo...questo però più che un portafortuna era un rito scaramantico!

Fatevi una domanda e datevi una risposta: Che ore sono? Le 12.45!

Quando fu scoperta l'America e da chi? Nel 1942 da Cristoforo Colombo

Il passato remoto del verbo “cucinare”: IO COSSI!

Salutate in cinese: Allivedelci signoli

Fleur
Utente "Anziano"

Regione: Piemonte

Iscritto:
08/12/2021

4401 Messaggi

Inserito il - 30/07/2021 : 22:17:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fleur  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fleur  Rispondi Quotando
Goghina cossi è il passato di cuocere

Io non sarò mai nessuno...
ma nessuno sarà mai come me

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 31/07/2021 : 07:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fleur

Goghina cossi è il passato di cuocere

Lo so...

BridgetJones
Utente "Anziano"

Regione: Campania
Città: Salerno

Iscritto:
07/08/2021

1504 Messaggi

Inserito il - 26/08/2021 : 00:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BridgetJones  Rispondi Quotando

Nome, Nick e luogo di nascita. Anna; BridgetJones; Torino ma vivo a Salerno.

Il tuo difetto fisico? Quale dei tanti? Vabbè, uno a caso: il seno troppo grosso, e non dite la solita cosa "Sei fortunata, le altre se lo rifanno, lo vorrebbero anche loro così, ecc..." perchè divento una belva!!!

Quanti minuti riesci a correre quando ti alleni? Auhauahauahahahauahauahahahah!!!!!! Cosa significa "allenarsi"???? No entiendo!

Quanti addominali fai senza fermarti? Non li comincio proprio, così non mi devo fermare! Furba eh?!

La tua colazione: in estate latte e corn-flakes; in inverno latte e biscotti se sto a casa, oppure cappuccino e cornetto se vado al bar ma capita raramente.

Cosa leggi quando sei in bagno? I messaggi sul telefonino!

La canzone che ti ha fatto innamorare. Mmmmm.... non ne ho una in particolare, ma se penso alla canzone d'amore per eccellenza dico "Heaven" di Bryan Adams.

Sei innamorato? Io sono sempre innamorata, ma quasi mai corrisposta sigh...

Di chi? Di uno STR***O che è pure partito senza salutarmi!!

L’ultima volta che hai pianto. Mumble... quando ho riguardato le mie vecchie foto da bambina, all'epoca dell'asilo, e ho pensato che di tutte le persone in quelle foto la stragrande maggioranza non le rivedrò mai più

L’ultima volta che ti sei arrabbiato. L'altro giorno con mia mamma che mi frega le magliette!!!

Fumi? Macchè! Il fumo ingiallisce i denti, rovina la pelle, consuma le dita... e qua gia è bello il quadro!!!

Il sogno della tua vita. Andare in Africa; sposarmi; avere 5 figli (non per forza in quest'ordine)

A chi somigli? (attore o cantante): Eeeeeh mia zia dice a Marisa Laurito quando era giovane ahahahahahah!!!! Mia mamma invece ultimamente mi dice che somiglio ad Ugly Betty, magari!

A che ora vai a dormire? Eh dipende, in estate molto tardi, in inverno presto perchè sennò la mattina perdo il pullman!

La cosa più trasgressiva che hai fatto? Mah... qualche bacio saffico quando ero gggiovane, ma niente di che...

Maglietta o camicia? Maglietta (le camicie mi si aprono per via delle tette, è fastidioso)

Simpatia o bellezza? Sssssimpatia (perchè se contassi sulla bellezza sarei poco credibile)

Slip o boxer? Nu-do! Nu-do! Al massimo una foglia di fico...

Mutandine o perizoma? Coulotte rosa tutte merletti e pizzi (o i classici mutandoni della nonna, in tipico Bridget-style)

Ultima volta che hai fatto l'amore: Vi basta sapere che nei mutandoni ci ho trovato le ragnatele....

Il giorno che ami di più. L'inverno appena passato aspettavo tutta la settimana il venerdì perchè su Italia1 c'era la maratona dei telefilm sui medici!!! Quest'anno non lo so, dipende dal palinsesto dei telefilm ihihih...

La prima persona con cui parli al mattino. Mia madre che viene a svegliarmi mentre praticamente sono ancora nella fase REM!

Un nome che ti piace. Femminile Dominique; maschile Joshua (eh sì mi piacciono i nomi strani, che devo fa'?)

L’amore è... raro

La vita è... imprevedibile

Ho paura di: degli squali, della morte, di restare sola, della guerra, dell'aereo, dei terremoti.... praticamente di tutto

Cosa ti piace in una persona: la sicurezza: deve essere sicuro di sè e deve ispirare sicurezza e fiducia in chi gli sta attorno

Cosa non sopporti: l'ignoranza

La persona che ti ha reso piu' felice: bè mia madre che mi campa da 22 anni e mi si deve sciroppare ancora fino alla laurea (cioè tra minimo 3 massimo 10 anni... sic!)

Il film che ti fa più paura: pare strano, ma è "Shindler's List", gia solo a scriverlo mi sento male! Che angosciaaaaaa non l'ho mai visto per intero, non ci dormo la notte se lo vedo!

Che superpotere vorresti? Lettura del pensiero, per vedere cosa la gente pensa veramente quando parla con me

Il tuo portafortuna: eh comincio a pensare che me ne servirebbe uno...

Fatevi una domanda e datevi una risposta: Domanda: Credi che un giorno ti deciderai a diventare finalmente una persona matura e responsabile???? Risposta: NO. Ecchissenefrega.

Quando fu scoperta l'America e da chi? (senza googlare): Eh dai lo sanno tutti: Cristoforo Colombo 12 ottobre 1492, e so pure il nome delle 3 caravelle: la Mina, la Pinta e la Santa Maria tiè!

Il passato remoto del verbo “cucinare”: io cucinai e poi mangiai e infatti ingrassai e a dieta mi misi miiiiiiizzega!!!

Salutate in cinese: cià cià salut'm a soleta!

(Coff coff che faticaccia! Vado a letto che ho il neurone esausto!)

--- ER --- Dr. House --- Gilmore Girls --- Lost --- Grey's Anatomy --- Veronica Mars --- Heroes --- O.C. --- Smallville --- Supernatural --- Ugly Betty --- Saved ---

"Spider Pork, Spider Pork, il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest, tu quaaaa... ti amo Spider Pork!"

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8482 Messaggi

Inserito il - 26/08/2021 : 09:24:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
come sempre la piu' spassosa!!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 26/08/2021 : 17:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando

quella del passato remoto del verbo cucinare è impareggiabile!

bridgiolinaaaaaa per natale chiedi il traferimento a torino, così formiamo un duo comico!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 26/08/2021 : 18:35:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Fantastica Bridget come sempre!!!

Comunque le tre caravelle sono la Nina, la Pinta e la Santa Maria...non la Mina!

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 26/08/2021 : 18:36:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simpsoniana

bridgiolinaaaaaa per natale chiedi il traferimento a torino, così formiamo un duo comico!

E a me non ci pensate?! Potremmo formare un trio!

ale87
Utente "Anziano"

Iscritto:
22/01/2022

1564 Messaggi

Inserito il - 27/08/2021 : 13:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale87  Rispondi Quotando
tr forte!

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 27/08/2021 : 14:57:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gogo84

Citazione:

se raggiungi i nostri livelli di scemenza va bene!

BridgetJones
Utente "Anziano"

Regione: Campania
Città: Salerno

Iscritto:
07/08/2021

1504 Messaggi

Inserito il - 27/08/2021 : 19:29:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BridgetJones  Rispondi Quotando
Citazione:

Magaaaaari!!!! Fosse per me non aspetterei nemmeno fino a natale, mi trasferirei subito, ma sai com'è, fare la mantenuta di mamma e papà è troooooppo belloooo!!!
Comunque l'idea del duo comico mi intriga, saremmo come Katia e Valeria di "Zelig" che prendono in giro le aspiranti miss: ahuahahauahahah!!!!!

Citazione:
Comunque le tre caravelle sono la Nina, la Pinta e la Santa Maria...non la Mina!

Ussignur, davvero?!!?? Allora l'ho sempre detto sbagliatooooo che figura anche a scuola dicevo sempre "la Mina"!!!!!

Citazione:

Sì sì dai un bel trio femminile!!! Ehi, ci potremmo chiamare "LE TRE CARAVELLE"!!!

Citazione:
se raggiungi i nostri livelli di scemenza va bene!

Eeeeeeh il nostro è un livello da campionesse, ma con un po d'impegno ci potrà arrivare anche la Gogo diventerà anche lei cintura nera di cacchiate come noi!!!

--- ER --- Dr. House --- Gilmore Girls --- Lost --- Grey's Anatomy --- Veronica Mars --- Heroes --- O.C. --- Smallville --- Supernatural --- Ugly Betty --- Saved ---

"Spider Pork, Spider Pork, il soffitto tu mi sporc, tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest, tu quaaaa... ti amo Spider Pork!"

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 28/08/2021 : 08:55:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Sì sì dai un bel trio femminile!!! Ehi, ci potremmo chiamare "LE TRE CARAVELLE"!!!

Io sono la Mina!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 28/08/2021 : 18:17:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
nooooooo socia, ti sei presa il nome migliore! santa maria è da monaca e pinta da ubriacona!

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 28/08/2021 : 19:26:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Citazione:

nooooooo socia, ti sei presa il nome migliore! santa maria è da monaca e pinta da ubriacona!

E' vero, ho preso un nome che è una... BOMBA!
Pagina: di 4 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it