Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Reality show...tutti i migliori programmi reality!
 La talpa 2
 SCARICONTALPA 2: LA FINALISSIMA!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15583 Messaggi

Inserito il - 30/06/2021 : 15:22:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
SIORE E SIORI, BENVENUTI ALLA FINALISSIMA DELLA SECONDA EDIZIONE DI SCARICONTALPA! QUI SI DECRETA LA VINCITRICE!

COME GIA' DETTO, LE FINALISTE SONO

TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VOTARE, SIA EX-CONCORRENTI CHE UTENTI CHE NON HANNO PARTECIPATO, POSSONO FARLO IN MODO MOLTO SEMPLICE:

-RISPONDERE ALLA DOMANDA "CHI E' LA TALPA?"
-INVIARE LA RISPOSTA VIA MAIL A ME E A GOGO, INDICANDO IL NOME DEL VOSTRO SOSPETTATO

ALLA FINE VERRA' RESO NOTO IL NOME DELLA MAGGIOR SOSPETTATA (QUELLA CHE AVRA' OTTENUTO PIU' VOTI):

-SE QUESTA PERSONA E' LA TALPA, LA VINCITRICE SARA' QUELLA DELLE ALTRE DUE CHE AVRA' OTTENUTO MENO VOTI (QUINDI LA MENO SOSPETTATA), E SI AGGIUDICHERA VIRTUALMENTE IL MONTEPREMI DELLA SQUADRA

-SE QUESTA PERSONA NON E' LA TALPA, LA VINCITRICE SARA' LA TALPA STESSA CHE, NON SCOPERTA, SI AGGIUDICHERA' IL BOTTINO.

SPERO SIA TUTTO CHIARO, POTETE VOTARE DA ADESSO!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE E 3!!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

rob1234
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1654 Messaggi

Inserito il - 30/06/2021 : 15:31:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rob1234  Rispondi Quotando
1° a votare!!!

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).
Torna all'inizio della Pagina

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8497 Messaggi

Inserito il - 30/06/2021 : 17:17:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
votato!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15583 Messaggi

Inserito il - 01/07/2021 : 11:54:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ricevuti! suuuuu votate tutti!!!

aras82
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2906 Messaggi

Inserito il - 01/07/2021 : 13:07:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
ieri ho votato anche io!

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20541 Messaggi

Inserito il - 01/07/2021 : 17:01:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
credo dobbiate dare un termine alle votazioni. cmq io ho votato.

ANCHE IL MINIMO BATTERE D'ALI DI UNA FARFALLA, PUO' PROVOCARE UN URAGANO
DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15583 Messaggi

Inserito il - 01/07/2021 : 20:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
sì signora maestra, ma siccome sappiamo che ci saranno sicuramente dei ritardatari, con il we di mezzo, per ora non lo mettiamo.. cmq la vincitrice sarà decretata entro venerdì!

maryan
Utente "Anziano"

Iscritto:
28/02/2022

8497 Messaggi

Inserito il - 01/07/2021 : 21:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
mo e noi fino a venerdi dobbiamo aspettare???

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

rob1234
Utente "Anziano"

Iscritto:
27/10/2021

1654 Messaggi

Inserito il - 02/07/2021 : 09:31:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rob1234  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simpsoniana

sì signora maestra, ma siccome sappiamo che ci saranno sicuramente dei ritardatari, con il we di mezzo, per ora non lo mettiamo.. cmq la vincitrice sarà decretata entro venerdì!

beh,allora mi metto a contare lepecore!!!

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

Pisola
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
19/06/2021

2837 Messaggi

Inserito il - 02/07/2021 : 11:09:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pisola  Rispondi Quotando
Avete fatto bene a non dare il termine nel fine settimana perchè io non sarei riuscita a votare. Cmq stamattina l'ho fatto...ora sono troppo curiosa!!!

"Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri".
Don Milani

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6489 Messaggi

Inserito il - 02/07/2021 : 20:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Ho ricevuto il voto di Ary, Aras, Pisola, Trixi e Maryan!

maryan
Utente "Anziano"

Iscritto:
28/02/2022

8497 Messaggi

Inserito il - 02/07/2021 : 20:19:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
sbrigatevi a votare!!!!!!!
ma le nominate non possono partecipare alle votazioni?

(\__/)
(O.o )
(> < )

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6489 Messaggi

Inserito il - 02/07/2021 : 20:27:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maryan

sbrigatevi a votare!!!!!!!
ma le nominate non possono partecipare alle votazioni?

No no!

maryan
Utente "Anziano"

Iscritto:
28/02/2022

8497 Messaggi

Inserito il - 03/07/2021 : 20:49:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
NESSUN ALTRO HA VOTATO OGGI?

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15583 Messaggi

Inserito il - 03/07/2021 : 22:24:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
no, se la prendono comoda!

rob1234
Utente "Anziano"

Iscritto:
27/10/2021

1654 Messaggi

Inserito il - 03/07/2021 : 22:27:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rob1234  Rispondi Quotando
ed io sto
qua a contare le pekore!!!

federico è convinto
Pagina: di 4 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it