Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Programmi Tv
 Bones
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 16:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
io? io? ioooooooooooo?? noooooooooooooooooooooooo!

è che non vedo la necessità di tergiversare quando è palese che l'interesse c'è da parte di entrambi..

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Torna all'inizio della Pagina

LotR
Moderatore

Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5499 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 20:35:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
il fatto è che Bones questa cosa non la vede!!! E anche lui finge di no. Anche perché non è saggio avere una relazione con un collega nell'fbi, ci si mette in pericolo o si viene divisi (per non esporsi a rischi), e cmq non è professionale!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 23:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
nooooo l'amore vince tutto!

consiglierei a brennan la visione di "tutti insieme appassionatamente" e di ascoltare il consiglio della madre superiora quando canta "climb every mountain".. dajeeeeeeeee!!!

LotR
Moderatore

Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5499 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 20:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
ma che bella questa puntata... il caso è stato confinato in un angolino, era tutta incentrata sul rapporto di Bones e Booth (e con le rispettive famiglie)... Caroline (il pubblico ministero, quella un po' robusta, brusca ma simpatica che si è vista nella puntata di new orleans del voodoo) ha ricattato Brennan: le avrebbe fatto un favore che le serviva se avesse baciato Booth sotto il vischio... Il bacio c'è stato, BELLA SCENA!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 18:40:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ohhhhhhhhhhhhhhhhh non vedo l'oraaaaaaaa!!!

io ho visto l'1x20, quello in cui c'è la figlia del capo di booth con il mesotelioma.. tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it