Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Programmi Tv
 Bones
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 15/05/2021 : 20:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Ero convinta che ci fosse già una discussione su questo tf mandato in onda da rete4... Vabbè!

In ogni caso, visto che la stagione dei tf in America è quasi alla frutta, e che avrò un sacco di serate libere (di giorno fra lavoro e studio non ho tempo, ma la sera sì), ho deciso di trallallare qualche serie ancora mai guardata... Mi avete parlato bene di Huff, così vedrò anche quello, ma ho cominciato con Bones... Potrei dirvi che l'ho fatto perché mi intrigava la trama, ma diciamoci la verità: l'ho scelto perché c'è David Boreanaz (Angel di Buffy), che è notoriamente gradevole da guardare (anche se fa strano sentirlo con una voce diversa da quella di Angel, tanto più che la voce che gli hanno appioppato qui è assolutamente non adatta a lui, ma vabbè, ai doppiaggi scandalosi siamo abituati, purtroppo).

Dicevo. Sono alla seconda puntata, ma mi sto intrippando parecchio.. La dottoressa Temperance Brennan è un'esperta di ossa: penso sia un'antropologa, specializzata (con il suo team) nel trovare indizi sulle vittime (età, sesso, anamnesi, cause di morte, ecc) basandosi solo sulle ossa e sulla scena del crimine. Collabora con un agente fbi molto figo (con cui immagino avrà un legame sentimentale, anche se lui per ora se la fa con un'avvocatessa bionda) nella risoluzione di casi complessi... C'è l'assistente giovane e secchione, l'esperto che analizza i materiali (tipo tessuti, frammenti attaccati alla pelle, ecc) fissato con le teorie sui complotti del governo, l'esperta di ricostruzione olografica del volto (partendo dalle ossa, da' un volto agli scheletri) che vuole convincere Temperance a sciogliersi un po' e a vivere (le sono scomparsi i genitori a 15 anni, e da allora solo lavoro, convinta che se fosse stato possibile lei li avrebbe trovati)... Bones ("ossa") è il nick che le da' l'agente fbi figo...

Vabbè, vi terrò aggiornati!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 15/05/2021 : 21:20:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
è miooooooooooooooooooooo, io voglio fare quello da grande!!! beh più o meno e non solo, cmq non sapevo dell'esistenza di questo tf! e il nome della protagonista non mi è nuovo, vado un attimo a controllare tra i miei libri.. infatti: tempe brennan, antropologa forense, dal libro "corpi freddi" di kathy reichs.

bene, mi sa che trallallerò anch'io, è tremendamente interessante, spero sia reso bene nel tf!

p.s. oltre ad "huff", prova con "heroes", a me ha intrippato tantissimo.

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Torna all'inizio della Pagina

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 24/05/2021 : 20:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
IO ADORO HODGINS!!!

E' la versione adulta e laureata di Hyde di "That '70s show"... Intelligente, paranoico, assurdo però anche dolce, con i capelli riccissimi... Uno spettacolo!

La serie più in generale merita davvero, anche se a volte ci sono puntate in cui vengono i conati, per le condizioni in cui trovano i cadaveri!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 25/05/2021 : 09:43:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
io sto ancora in trallallamento, ci sono poche fonti..

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 30/05/2021 : 21:40:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ho visto il pilot, bello bello meraviglioso, anch'io voglio farlo!! che figo quel programma olografico epr la ricostruzione del volto, "fallo caucasico, nero, a metà, assottiglia i tessuti"..

anch'io voglio essere così brava, ricostruire lo scheletro, determinare l'età, lo sport praticato (!!), che affascinante è??

cmq quel bonazzo di david boreanaz è stato una sorpresa, mi ero dimenticata di aver letto ceh faceva parte del cast.. sicuramente finiranno insieme, e poi lei perchè si incacchia per il soprannome, è simpatico! e poi diciamocelo, io da david mi farei chiamare come gli pare..

grazie paoletta per avermelo segnalato!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 15/09/2021 : 17:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
sto continuando a trallallare, molto a rilento vista la scarsità delle fonti.. ma lì dentro sono tutti casi umani, l'unica normale è angela!

brennan poi sembra un'alienata, non conosce nulla al di fuori del suo lavoro.. dai, non può esistere una persona così! è impossibile che non sappia come ci si veste in discoteca, che non sia in grado di parlare con la gente.. daiiii! a me pare esagerata! capisco i suoi traumi, ma la ritengo eccessiva. ciò non tolgie che mi sia molto simpatica e mi faccia morire dal ridere quando va ospite nei programmi televisivi!

aspetto con ansia di vederla in coppia con booth!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 15/09/2021 : 18:14:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Io sto ancora aspettando, dopo due serie... Confidiamo nella terza!

Io adoro Hodgins...

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 16/09/2021 : 18:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
mi fa scompisciare, è un grandissimo! (e ha un fisico niente male, nell'episodio di natale in cui venivano isolati per il rischio di contaminazione si vedeva appena uscito dalla doccia)

lo studente invece a volte mi è simpatico, a volte lo trovo insopportabile..

ufffff ma nemmeno un bacetto?

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 17/09/2021 : 08:45:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
NIENTE!!! Un sacco di situazioni in cui tu pensi "OOOOH! Dopo questa dovrà rendersi conto che la/lo ama! Non può essere così scemo/a!" e invece sono scemi!
La seconda parte della seconda stagione è un florilegio di scene romantiche brennan/booth! Se vuoi, puoi andare su youtube e cercare "brennan booth keep on tryin"... è legata all'episodio 2x19 [uno dei miei preferiti], ma non ci sono enormi spoiler (a parte una scena che è la fine della 2x09 [puntata spettacolare], ma tanto anche se sai che Brennan si salva non ti cambia la vita: essendo la protagonista non può morire!)...

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 17/09/2021 : 16:28:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
l'ho cercato.. che bello!! però è triste che abbiano sprecato fior fior di situazioni romantiche.. lei poi, ma come fa a non saltare addosso a quello strafigo? ma come fa? ma come fa?

maaaaa in quella 2x09 brennan finisce come nick in CSI, rapita e sotterrata viva?

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 17/09/2021 : 16:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
sì... indagano su uno che sotterra la gente, se paghi il riscatto ti dice come trovarli, altrimenti ciccia!

Beh, diciamo che nella seconda serie sia Booth che Brennan avranno delle storie (non ti dico né quando, né come, né con chi, anche se non credo che tu conosca già i partners in questione), quindi sarà un po' difficile per entrambi capire cosa provano sul serio, ma ti assicuro che in alcune puntate è davvero snervante quanto siano ottusi!!! Però le mie fonti mi dicono che quest'anno forse finalmente per lo meno realizzano che c'è qualcosa che non quadra!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 17/09/2021 : 16:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
oddio, quindi se nella terza stagione se ne accorgono, per il fatidico bacio bisognerà, con buone probabilità, aspettare la quarta??

me la prendo comoda allora!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 17/09/2021 : 19:17:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
beh, io non volevo spoilerarti, ma le mie fonti dicono che nella prima puntata ci saranno due momenti interessanti. Il primo vede le bocche di Booth e Bones a meno di tre centimetri di distanza. Il secondo (traduco testualmente) le labbra di lei in contatto con una parte del corpo di lui (che può benissimo essere la guancia, peraltro).
Sto morendo dalla voglia di spoilerarti sulla seconda stagione...

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 17/09/2021 : 22:59:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
auahahahahahahah oddiooo ma chi li scrive gli spoiler?? "in contatto con una parte del corpo di lui" magari era la fronte per sentire se aveva la febbre!

sono all'1x12, non penso che potrei apprezzare gli spoiler.. considera poi che un paio di episodi li ho persi eprchè non esistevano..

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5393 Messaggi

Inserito il - 18/09/2021 : 08:20:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
dimmi che riassumo!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 18/09/2021 : 18:39:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
non mi ricordo quali, erano tra i primi, non mi pare di aver perso cose fondamentali, perchè mi ci raccapezzo. cmq se ho dubbi chiedo!

Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it