Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Uomini e Donne
 INTERVISTA ALLA PIERELLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1566 Messaggi

Inserito il - 28/04/2021 : 10:46:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
Ho letto un intervista fatta ad Alessandra Pierelli, tra l'altro era una sorta di intervista 'doppia' con Salvatore Angelucci, dove lei afferma che la storia con Costantino era tutta una montatura a sua insaputa e che lei e Paola sono vittime rispettivamente di Costantino e Salvatore, che cercavano di litigare pur di avere le telecamere al seguito.

Mah per quanto riguarda Costantino non mi stupisco più di tanto, però Salvatore credo fosse realmente innamorato di Paola (per quanto nell'ultimo periodo fossero diventati pesanti entrambi con i loro litigi). Voi che dite?

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

1990 Messaggi

Inserito il - 28/04/2021 : 11:45:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
io sinceramente dopo questo articolo https://www.scaricone.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12803&SearchTerms;=vitagliano
non credo neanche più ad Alessandra,non ci credo neanche se mi paga che tutta la farsa era organizzata a sua insaputa, diciamo piuttosto che tutto il boom mediatico e la notorietà acquisita ha fatto tanto comodo a Costantino quanto a lei e non dicesse che non è vero perchè nell'articolo c'è scritto per filo e per segno che era tutto un copione da recitare,e ho idea a questo punto che anche per Salvatore e Paola fosse lo stesso,ma forse fino ad un certo punto,nel senso che poi può essere che tra loro sia nato davvero l'amore....o sono due gran bravi attori meglio di Alessandra e Costantino... boh!
Ma poi la conferma che la storia tra Ale e Costa fosse fasulla è il blog di Lilla Nigro quando lei racconta che Costantino,il giorno in cui lei è andata ad abortire,era a Milano a registrare la puntata di Uomini&Donne; e dopo l'ha chiamata per sapere come stava,com'era andato l'intervento e le ha detto pure "ti amo"....ma che schifo

Francesca
Torna all'inizio della Pagina

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2823 Messaggi

Inserito il - 04/05/2021 : 16:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
ma paola e salvatore non stanno più insieme???

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

melania
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2459 Messaggi

Inserito il - 04/05/2021 : 16:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
Ma come ho comprato un giornale dove Alessandra dice che era tutto vero boh cmq io credo ke l'ex di Costantino ha mentito,non credo neanche ad una parola!!!

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

livia
Utente "Adulto"

Città: Roma

Iscritto:
15/09/2021

287 Messaggi

Inserito il - 24/05/2021 : 16:33:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di livia  Rispondi Quotando
Avete visto la puntata con alcune coppie del programma??... Alessandra ha detto che da parte sua la storia era vera e sentita ma che non si poteva dire la stessa cosa per quanto riguarda la sua "metà"...Cosatantino può dire tutto quello che gli pare in qualunque programma ma, non so perchè, mi riesce sicuramente più facile credere ad Alessandra!!

melania
Utente "Anziano"

Iscritto:
15/11/2021

2459 Messaggi

Inserito il - 24/05/2021 : 16:38:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da livia

Avete visto la puntata con alcune coppie del programma??... Alessandra ha detto che da parte sua la storia era vera e sentita ma che non si poteva dire la stessa cosa per quanto riguarda la sua "metà"...Cosatantino può dire tutto quello che gli pare in qualunque programma ma, non so perchè, mi riesce sicuramente più facile credere ad Alessandra!!

Perchè è una donna!

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6359 Messaggi

Inserito il - 24/05/2021 : 16:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da melania

Citazione:

Perchè è una donna!

No...solo perchè Costantino non ha mai nascosto il fatto di essere uno str**** con le donne!!!

melania
Utente "Anziano"

Iscritto:
15/11/2021

2459 Messaggi

Inserito il - 24/05/2021 : 16:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gogo84

Citazione:
Messaggio inserito da melania

Citazione:

Perchè è una donna!

No...solo perchè Costantino non ha mai nascosto il fatto di essere uno str**** con le donne!!!

No,lui l'amata davvero,lei non è stata proprio una santa...se vogliamo dirla tutta!si sono amati ,è finito l'amore,punto e basta!è inutile che lei continua a parlar male di lui!solo perchè è successo tutto in tv,io non credo neanke alla metà di quello ke dice!

swdleo
Utente "Neonato"

Regione: Campania
Città: baronissi

Iscritto:
06/08/2021

15 Messaggi

Inserito il - 27/05/2021 : 17:54:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di swdleo  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da lilly

Ho letto un intervista fatta ad Alessandra Pierelli,

swdleo
Utente "Neonato"

Regione: Campania
Città: baronissi

Iscritto:
06/08/2021

15 Messaggi

Inserito il - 27/05/2021 : 18:03:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di swdleo  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da lilly

Ho letto un intervista fatta ad Alessandra Pierelli,
credo che alessandra sia stata e forse è ancora innamorata,penso che ,come ha detto da maria,lui pensasse soprattutto alla sua carriera futura e nn volesse palle al piede + famose di lui,perchè è obiettivo dire che in moltissimi adoravano alessandra.ma questo nn vuol dire che nn fosse innamorato,ma l'ambizione era + forte.
Per quanto riguarda salvatore,è troppo infantile.uno che mette sempre in un discorso di nn poter giocare con gli amici è il colmooooooooooo.ma voi ci pensate al vostro fidanzato che fino a mattina ha amici in casa e gioca senza pensarti?
e' naturale poi che paola diventasse pesante,poi sempre karina tra i piedi..sempre in discoteca ...ma che vita è.e quell'altro ignorante del fratello poiiii,stessa copia perfetta ,anzi + cafone se si può aggiungere ad essere cafoni.

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5019 Messaggi

Inserito il - 16/11/2021 : 23:51:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Notizia del 16 novembre 2007 - 16:21
da libero:

Pierelli in gravi condizioni
L'attrice 28enne, giunta alla notorietà nella trasmissione Uomini e donne, è stata ricoverata d'urgenza in ospedale

Ore drammatiche per Alessandra Pierelli. Nota al pubblico televisivo come l'ex fidanzata di Costantino - conosciuto nel corso della trasmissione Uomini e donne -, Alessandra è al momento ricoverata all'Ospedale Gemelli di Roma. Da giorni si ricorrevano nella capitale voci circa lo stato di salute della giovane attrice, 28 anni.
Il che ha indotto la famiglia a rilasciare un comunicato stampa a Star+Tv, settimanale con il quale Alessandra collabora. «La famiglia Pierelli, a seguito delle numerose richieste giunte da vari organi di stampa, comunica che Alessandra Pierelli è, a tutt'oggi, ricoverata presso l'Ospedale A. Gemelli, a seguito di un intervento chirurgico - effettuato ed avvenuto presso una clinica privata romana - successivamente al quale vi sono state impreviste quanto pericolose complicazioni che hanno portato la stessa a essere condotta d'urgenza presso l'Ospedale suddetto in gravi condizioni di salute».
«La famiglia Pierelli, pur comprendendo l'esigenza dell'informazione, chiede il più stretto riserbo sulla vicenda, limitandosi a comunicare che - una volta fatta luce su quanto accaduto ad Alessandra - si riserva ogni azione legale eventuale nelle sedi che si riterranno opportune».

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Modificato da - ila84 in data 16/11/2021 23:54:41

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5019 Messaggi

Inserito il - 16/11/2021 : 23:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Speriamo bene!!!!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Modificato da - ila84 in data 17/11/2021 00:06:43

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6359 Messaggi

Inserito il - 17/11/2021 : 11:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Oh mamma...speriamo che si risolva tutto! Forza Ale!!!

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20456 Messaggi

Inserito il - 17/11/2021 : 11:48:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
si ma ragà...... sei scema a fare la liposuzione quando hai quel corpo!!!!!!!!! ma daiiiiiiiiiiiii

ANCHE IL MINIMO BATTERE D'ALI DI UNA FARFALLA, PUO' PROVOCARE UN URAGANO
DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1566 Messaggi

Inserito il - 17/11/2021 : 14:52:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
certo che non ne aveva proprio bisogno di un intervento di liposuzione..
speriamo si riprenda!

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6359 Messaggi

Inserito il - 17/11/2021 : 19:29:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Anch'io ho pensato che non avesse proprio bisogno di fare la liposuzione!
Lei è già bellissima così, che cavolo le è venuto in mente?!?
Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it