Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Forum Gossip
 Dopo l'outing di D'Alessio...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

oceano2050
Utente "Anziano"

Regione: Liguria

Iscritto:
17/01/2022

2927 Messaggi

Inserito il - 21/12/2021 : 23:02:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oceano2050  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oceano2050  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ila84

Citazione:
Messaggio inserito da LotR

Citazione:
Messaggio inserito da oceano2050

si infatti .... secojdo me vuole mettersi con la tatangelo

Oceano, ci sta già insieme da un anno!

Oceano da quello che Gigi ha detto è da un anno che la Tatangelo sta insieme a Gigi (anche se secondo me, sono 3 anni)!!!!
C'è una canzone di Gigi "l'amante" (penso proprio che pensava ad Anna quando l'ha scritta)!!!!!

che sciok ... non lo sapevo ... non ero ben infomato sull'0aqrgomento ... o mio dio ... lei come ha fatto a mettersi con lui .....

SCUOLA DI DANZA LUCKY DANCE il tuo futuro è fra noi...
i corsi sono iniziati per ulteriori informazioni rivolgersi
a me in pvt
Torna all'inizio della Pagina

oceano2050
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/01/2022

2927 Messaggi

Inserito il - 21/12/2021 : 23:05:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oceano2050  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oceano2050  Rispondi Quotando
si ma la cosa + import non è tanto l'età anche perchè se lasciava civilemte sua mogliew era un'altra cosa ma così è diverso ..... comunque .... si al posto suo mi nasconderei altro che farmi vedere in televisione ....

quella specia di fedina che ha al dito è quella di fidanzamento con la tatangelo ...

a me in pvt

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 22/12/2021 : 12:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
spero che la moglie lo rovini, gli sfili tutti i soldi del mondo gli rovina la reputazione...

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8482 Messaggi

Inserito il - 22/12/2021 : 17:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
c'è anche da dire una cosa... al cuore non si comanda!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5496 Messaggi

Inserito il - 22/12/2021 : 18:15:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Maryan, non si discute sulla legittimità o meno di innamorarsi di un'altra, ma sull'onestà di non aspettare un anno, se non addirittura tre, per dire a tua moglie che è il caso di chiudere un matrimonio che non va avanti!!!

Cioè: se Giggi avesse lasciato la moglie un anno fa, e non per mezzo dei giornali, credo che avrebbe fatto una figura molto diversa da quella che ha fatto così!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

fusa87
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Milano

Iscritto:
24/11/2021

2171 Messaggi

Inserito il - 22/12/2021 : 19:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fusa87  Rispondi Quotando
Citazione:

Maryan, non si discute sulla legittimità o meno di innamorarsi di un'altra, ma sull'onestà di non aspettare un anno, se non addirittura tre, per dire a tua moglie che è il caso di chiudere un matrimonio che non va avanti!!!

Cioè: se Giggi avesse lasciato la moglie un anno fa, e non per mezzo dei giornali, credo che avrebbe fatto una figura molto diversa da quella che ha fatto così!!!

molto più di una figura di m****.

Penso che abbia voluto fare il colpaccio per attirare più attenzione possibile...ne ha persa il triplo

La necessita' di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo piu' grande.

Voltaire

E' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale.

Georges Bernanos

...perche' oggi non e' piu' ieri e non e' ancora domani: e' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu'.

maryan
Utente "Anziano"

Iscritto:
28/02/2022

8482 Messaggi

Inserito il - 22/12/2021 : 19:36:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
Citazione:

io parlavo della differenza d'eta. sicuramente sarebbe stato meglio se l'avesse lasciata prima. io per prima odio i tradimenti.

(\__/)
(O.o )
(> < )

oceano2050
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/01/2022

2927 Messaggi

Inserito il - 22/12/2021 : 23:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oceano2050  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oceano2050  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alias

spero che la moglie lo rovini, gli sfili tutti i soldi del mondo gli rovina la reputazione...

si concordo pienamente ... lo deve lasciare in mutande in mezzo ad una strada ...

a me in pvt

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5313 Messaggi

Inserito il - 23/12/2021 : 17:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da oceano2050

Citazione:
Messaggio inserito da Alias

si concordo pienamente ... lo deve lasciare in mutande in mezzo ad una strada ...

Concordo anch'io!!!!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 23/12/2021 : 19:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Citazione:

Sì...aspetta e spera! Prima che lo lascia in mutande!!!
Comunque lui mi fa senso come uomo, ma la moglie come donna non ha affatto la mia stima e non mi fa nemmeno un po' pena! Lei stessa ha detto che prima della Tatangelo, il marito l'aveva tradita con un sacco di altre donne!!! Ora la domanda sorge spontanea: che se ne sia sempre stata buonina pur di non perdere i soldi e la bella vita che faceva con il marito??? Se è così mi fa senso quanto il marito!

maryan
Utente "Anziano"

Iscritto:
28/02/2022

8482 Messaggi

Inserito il - 23/12/2021 : 21:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
HAI perfettamente ragione gogo'!

(\__/)
(O.o )
(> < )

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte

Iscritto:
29/03/2022

5496 Messaggi

Inserito il - 24/12/2021 : 10:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Bisognerebbe capire se l'ha fatto per i soldi o per i figli o perché innamorata o che ne so...
I soldi avrebbe potuto averli anche con un divorzio milionario, ci sono alimenti per i figli piccoli... BOH!

Sì, comunque sono d'accordo sul fatto che anche lei poteva pensarci un po' prima...

(\__/)
(O.o )
(> < )

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5313 Messaggi

Inserito il - 02/01/2022 : 17:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
da tgcom:

Tatangelo: "Con Gigi da un anno"
"Ma il suo matrimonio era già finito"

Anna Tatangelo esce allo scoperto sulla storia d'amore che la lega a Gigi D'Alessio. "Tutto è iniziato un anno fa - racconta sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni - sto vivendo un bel rapporto d'amore e sono felice e serena". La giovane cantante non solo conferma la relazione, ammessa da D'Alessio settimane fa, ma si scrolla anche di dosso le accuse della moglie Carmela. "Il loro matrimonio era già finito", dice Anna.
La Tatangelo, che all'inizio se l'era cavata con un diplomatico "no comment" degli agenti, rompe il silenzio con una lunga intervista in cui parla a 360 gradi della sua storia con il cantante partenopeo: di quando si è innamorata, delle reazioni dei familiari e dei fan alla notizia e del dolore per le accuse ricevute dalla moglie di lui.
E' proprio in seguito alle dichiarazioni di Carmela D'Alessio, che ha sposato il cantante dieci anni fa e da lui ha avuto tre figli, che la Tatangelo ha deciso di dire la sua. Anna ha voluto riscattarsi dall'etichetta di "povera amante", con cui è stata bollata sulle pagine delle riviste femminili. "Ho iniziato la mia storia esattamente un anno fa e non tre come è stato detto - rivela la cantante - E l'ho fatto con la consapevolezza che la relazione di Gigi con la moglie era già finita sei anni fa, quindi non sono stata certo io la causa della loro rottura".
Nella ricostruzione della Tatangelo, vengono a galla anche i retroscena della love story più chiacchierata del momento. Ad esempio, che la scintilla è scoccata nella Terra dei canguri. "Eravamo in Australia per la tournée di Gigi. Giorno dopo giorno, è nata una grande complicità che poi si è trasformata in un sentimento più profondo".
Anche se Anna dice di essere finalmente "felice e serena", non nasconde le difficoltà. "All'inizio è stato difficile poter parlare con i miei genitori", ha confessato la Tatangelo, che ha dovuto superare i pregiudizi per la notevole differenza di età che la divide dal suo Pigmalione (lei va per i 20 anni, contro i 40 di lui). "Però con il passare del tempo - aggiunge - hanno capito che si trattava di una cosa seria, di un amore vero".
I fan, invece, sono stati meno indulgenti: "Si sono un pochino divisi - ha precisato -. Alcuni, però, ci sono rimasti veramente male". Forse perché hanno scoperto che anche il re della canzone napoletana, paladino nella sua musica della famiglia e dell'amore coniugale, è nudo.

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 02/01/2022 : 21:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Citazione:
"Il loro matrimonio era già finito", dice Anna.

Troppo facile dire così!!!

annesophie
Utente "Anziano"

Iscritto:
30/12/2021

623 Messaggi

Inserito il - 03/01/2022 : 23:16:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annesophie  Rispondi Quotando
ci sta che D'alessio abbia fatto una figura di ***** lasciando la moglie in quel modo.Ci sta pure che adesso la medesima figura la stia facendo la Tatangelo,volendo passare per santarellina,come se nessuno immagina che il motivo principale della sua relazione con D'alessio sia ricavarne pubblicità e visibilità.Ma io non capisco come una donna possa cadere cosi' in basso.Parlo di donna Carmela,che ha ammesso di essere a conoscenza delle innumerevoli amichette del marito ed é venuta allo scoperto solo adesso perché chiamata in causa proprio dall'uomo che ha sposato e con cui ha concepito 3 figli.Mi viene da pensare: "allora,tutto sto tempo sei stata zitta per comodo?" Se fosse stata una donna con gli attributi,lo avrebbe lasciato anni fa,e soprattutto se il loro matrimonio era in crisi da 6 anni,perché hanno messo al mondo il terzo figlio???Tanto,se D'Alessio é un padre assente come dice,sposati o divorziati non fa differenza..ma lei resta sempre senza attributi
Piccola chicca:se avete visto il videoclip di D'alessio intitolato Cantero' di te,noterete dalla primissima inquadratura della giovincella,che é mooolto simile alla tatangelo...per la serie "non tutto avviene per caso"

Je n'ai qu'une philosophie
Etre acceptée comme je suis
Malgré tout ce qu'on me dit
Je reste le poing levé
Pagina: di 11 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it