Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Forum Gossip
 Dopo l'outing di D'Alessio...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

oceano2050
Utente "Anziano"

Regione: Liguria

Iscritto:
17/01/2022

2927 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 23:43:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oceano2050  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oceano2050  Rispondi Quotando
bè sentite facciamo una cosa .. doma vado io in tv .. e smentisco tutto dicendo che la sera del presunto tradikmento la tatangelo era con me...... così faccio un nuovo gossi p mi faccio un pò di pubblicità... e mi pagano anche per rilasciare una dichiarazione del genere ...

SCUOLA DI DANZA LUCKY DANCE il tuo futuro è fra noi...
i corsi sono iniziati per ulteriori informazioni rivolgersi
a me in pvt
Torna all'inizio della Pagina

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 12:30:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Ehhh...Oceano... non si parla di una serata, ma di tre anni!...Mi spiace ma eri troppo piccolino tre anni fa...

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5313 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 20:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
da tgcom:

D'Alessio: da un anno con Tatangelo
Il cantante ammette la relazione

"E' vero, da un anno sono legato ad Anna Tatangelo. Lei ha saputo darmi il suo affetto senza chiedermi niente, restando nell'ombra, nell'ingrato ruolo dell'altra donna". Così Gigi D'Alessio, per la prima volta, ammette su Chi la relazione con la cantante di 20 anni più giovane di lui. L'artista spiega che "la storia con Anna è cominciata quando il mio matrimonio era già in crisi". Confermati i sospetti della moglie.
Carmela D'Alessio, infatti, neanche una settimana fa, aveva accusato il marito di tradirla con la Tatangelo. E ora, dopo giorni di silenzio, Gigi esce allo scoperto, ma ridimensionando la portata "temporale" della relazione.
D'Alessio "ammorbidisce" anche i termini dell'intricata vicenda a tre, poiché non si potrebbe parlare di tradimento nel momento in cui - dice - "il matrimonio era già finito". E sferra l'affondo finale.
"Tra me e mia moglie Carmela - rivela l'artista napoletano - le cose andavano male da sei anni e non per colpa mia. A dispetto dell'anagrafe, mi sono reso conto che Anna è più matura di mia moglie, per la sua capacità di capirmi, di intuire le mie debolezze senza mai approfittarne. Se mi fossi sentito veramente amato da Carmela, il nostro matrimonio non sarebbe finito".
E i conti non tornano: la vita coniugale in crisi da sei anni, l'ammissione di una relazione con la Tatangelo che dura da un anno, le accuse di Carmela che parla di tre anni di tradimento. E' facile perdersi, dando i numeri.

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 20:17:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando

"E' vero, da un anno sono legato ad Anna Tatangelo. Lei ha saputo darmi il suo affetto senza chiedermi niente, restando nell'ombra, nell'ingrato ruolo dell'altra donna". Così Gigi D'Alessio, per la prima volta, ammette su Chi la relazione con la cantante di 20 anni più giovane di lui. L'artista spiega che "la storia con Anna è cominciata quando il mio matrimonio era già in crisi". Confermati i sospetti della moglie.

Carmela D'Alessio, infatti, neanche una settimana fa, aveva accusato il marito di tradirla con la Tatangelo. E ora, dopo giorni di silenzio, Gigi esce allo scoperto, ma ridimensionando la portata "temporale" della relazione.

D'Alessio "ammorbidisce" anche i termini dell'intricata vicenda a tre, poiché non si potrebbe parlare di tradimento nel momento in cui - dice - "il matrimonio era già finito". E sferra l'affondo finale.

"Tra me e mia moglie Carmela - rivela l'artista napoletano - le cose andavano male da sei anni e non per colpa mia. A dispetto dell'anagrafe, mi sono reso conto che Anna è più matura di mia moglie, per la sua capacità di capirmi, di intuire le mie debolezze senza mai approfittarne. Se mi fossi sentito veramente amato da Carmela, il nostro matrimonio non sarebbe finito".

E i conti non tornano: la vita coniugale in crisi da sei anni, l'ammissione di una relazione con la Tatangelo che dura da un anno, le accuse di Carmela che parla di tre anni di tradimento. E' facile perdersi, dando i numeri.

posso dire una parolina sulla tatangelo bippata al massimo?

sta ...........

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5313 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 20:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Alias, quoto su quello che hai detto alla Tatangelo!!!!
Cmq anche Gigi ha le sue colpe!!!!!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte

Iscritto:
29/03/2022

5496 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 20:41:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Quest'uomo non sta bene!!!

"E' vero, da un anno sono legato ad Anna Tatangelo. Lei ha saputo darmi il suo affetto senza chiedermi niente, restando nell'ombra, nell'ingrato ruolo dell'altra donna".
E allora facciamole un monumento perché è stata tanto brava da fare l'amante per un anno!!! Come cavolo ragiona quest'uomo? "il matrimonio era in crisi da sei anni"... E allora sei libero di cornificare tua moglie allegramente per un anno? Per cosa? Per sfruttare l'immagine da bravo padre di famiglia?

CHE VERGOGNA... Voglio vedere se qualcuno trova il coraggio di difenderlo, a questo punto...

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

cristina89
Utente "Adulto"

Città: ceccano

Iscritto:
23/09/2021

402 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 20:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina89  Rispondi Quotando
messaggio recepito..... non dico niente...

No abras los labios si no estás seguro de lo que vás a decir, es más hermoso el silencio.
non aprire la bocca se non sei sicuro di quello che dirai,è sempre meglio il silenzio...

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5313 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 21:01:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

"E' vero, da un anno sono legato ad Anna Tatangelo. Lei ha saputo darmi il suo affetto senza chiedermi niente, restando nell'ombra, nell'ingrato ruolo dell'altra donna".
E allora facciamole un monumento perché è stata tanto brava da fare l'amante per un anno!!! Come cavolo ragiona quest'uomo? "il matrimonio era in crisi da sei anni"... E allora sei libero di cornificare tua moglie allegramente per un anno? Per cosa? Per sfruttare l'immagine da bravo padre di famiglia?

CHE VERGOGNA... Voglio vedere se qualcuno trova il coraggio di difenderlo, a questo punto...

No Lotr penso che nessuno lo difenderà!!!
Io sono una sua fan ma, nn lo giustifico!!!
Anzi, come uomo adesso mi fa skifo!!!!
Mi ha deluso!!!!

Forza juve!!!!!!!!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5496 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 21:04:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Chiariamo: io non dico che nella vita non possa capitare un errore, ma questi da un anno a questa parte non hanno fatto altro che raccontare storie a tutti! E il modo in cui ha deciso di uscire allo scoperto, umiliando pubblicamente la madre dei suoi figli, è quantomeno squallido... Poteva lasciarla e poi dire "toh, guarda, mi accorgo solo ora di amare Anna!"... Bugia per bugia, almeno salvare un po' di dignità...

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 23:48:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
il bello è che poi faceva il santarellino, dicendo "noooooo ma cosa pensate maiiii io sono sempre legato a quella santissima donna, la madre dei miei figli che rispetto con tutto me stesso blablabla".. e ora la umilia pubblicamente rivelando il tradimento e in più le dice che l'amante ventenne ha più cervello di lei, che lei non lo amava abbastanza.. cioè lei a casa a badare ai figli, lui a roma a fare la bella vita, cantare e stare con l'amante e ha il coraggio di dire una cosa del genere??? io sono senza parole! mitticcooo, mitticco gigi.. ma vaff..!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

2041 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 11:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
va bene che l'amore è cieco ma una bella ragazza come Anna Tatangelo come fa a stare con Gigi D'Alessiocioè lui sarà pure un ottimo cantante ma in quanto a bellezza esteriore secondo me lascia molto a desiderarema poi Anna Tatangelo non stava con Alex Britti?io un bel pò di tempo fa avevo letto che Alex Britti avrebbe lasciato la sua ex Luisa Corna per Anna Tatatngelo con la quale ha avuto un flirt durante l'ultimo Festival di San Remo....mah!

Francesca

paperina
Utente "Anziano"

Iscritto:
26/07/2021

703 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 11:48:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paperina  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Alias

ogni anno Sanremo assicurato, duetti, canzoni scritte e prodotte da lui.....e che altro doveva chiedere, s'è accontentata poverina!!

Alias
Utente "Anziano"

Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 13:07:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ila84

Citazione:
Messaggio inserito da LotR

No Lotr penso che nessuno lo difenderà!!!
Io sono una sua fan ma, nn lo giustifico!!!
Anzi, come uomo adesso mi fa skifo!!!!
Mi ha deluso!!!!

io concordo cn te..poi dice che lei in cambio non ha voluto niente!? se ciao chi la manda a sanremo o noe concerti io?!

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 14:07:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Mi fanno veramente schifo!!! Lui per me resta un bravo cantante, ma come uomo mi ha proprio deluso!!! Come potrà più permettersi di cantare i valori della famiglia????????
E lei, concordo perfettamente con Alias, è una gran !!!!

Veniska
Nuovo Utente

Regione: Campania

Iscritto:
13/12/2021

2 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 16:12:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Veniska  Rispondi Quotando
Lei è una bambina rispetto a lui... e poi hanno negato per troppo tempo entrambi, lo si era già capito da tempo che stavano insieme... e lui ora vuole tornare dalla moglie... io lo prenderei a calci in
Pagina: di 11 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it