Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Forum Gossip
 Dopo l'outing di D'Alessio...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

paperina
Utente "Anziano"

Iscritto:
26/07/2021

703 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 14:49:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paperina  Rispondi Quotando
....la Tatangelo non ha ancora compiuto 20 anni, ciò vuol dire che 3 anni fa era minorenne, non è a rischio denuncia il "bravo" Gigi??
Torna all'inizio della Pagina

oceano2050
Utente "Anziano"

Regione: Liguria

Iscritto:
17/01/2022

2927 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 14:52:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oceano2050  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oceano2050  Rispondi Quotando
sempre se lei lo vuole denunciare ...

SCUOLA DI DANZA LUCKY DANCE il tuo futuro è fra noi...
i corsi sono iniziati per ulteriori informazioni rivolgersi
a me in pvt

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6480 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 16:17:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 16:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paperina

....la Tatangelo non ha ancora compiuto 20 anni, ciò vuol dire che 3 anni fa era minorenne, non è a rischio denuncia il "bravo" Gigi??

Lei è maggiorenne e consenziente, perciò lui non corre alcun rischio... Comunque è proprio un personaggio viscido e squallido...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15540 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 19:28:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
nooooo non ci posso credere, io non ci ho mai creduto alla sua presunta love story con la tatangelo!

che poi lei è giovane a carina, mentre gigi d'alessio per me è abbastanza una ciofeca.. che ci troverà mai?

cmq la moglie per me ha fatto male a sbandierare questa cosa, è scesa allo stesso (pessimo) livello del marito.. avrebbe potuto fare la signora e dimostrarsi superiore invece di cadere in qeuste sceneggiate sui giornali!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5301 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 19:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simpsoniana

nooooo non ci posso credere, io non ci ho mai creduto alla sua presunta love story con la tatangelo!

che poi lei è giovane a carina, mentre gigi d'alessio per me è abbastanza una ciofeca.. che ci troverà mai?

cmq la moglie per me ha fatto male a sbandierare questa cosa, è scesa allo stesso (pessimo) livello del marito.. avrebbe potuto fare la signora e dimostrarsi superiore invece di cadere in qeuste sceneggiate sui giornali!

Quoto!!!!!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6480 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 20:05:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Anch'io quoto!

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5301 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 20:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Sono sicura che tra qualche giorno uscirà un'intervista della Tatangelo!!!!
Chissà cosa dirà????
Secondo me, smentisce tutto!!!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6480 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 20:46:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Io resto un po' scettica sulla sua relazione con la Tatangelo...mi sembra tutto troppo scontato! Sono anni che se ne parla e combinazione adesso è proprio la moglie a dirlo!!! Boh...poi mai dire mai...

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5301 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 21:11:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gogo84

Io resto un po' scettica sulla sua relazione con la Tatangelo...mi sembra tutto troppo scontato! Sono anni che se ne parla e combinazione adesso è proprio la moglie a dirlo!!! Boh...poi mai dire mai...

Io penso che l'ha tradita con la Tatangelo!!!!

Forza juve!!!!!!!!

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6480 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 10:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Io con tutta onestà non capisco come abbia fatto, nel caso sia vero, la Tatangelo ad andare con un carciofo come Gigi D'Alessio...

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6319 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 22:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
non ho mai sopportato la tatangelo
lo sapevo che questa era na rovina famiglie!

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6480 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 09:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Ho letto l'intervista della moglie di D'Alessio sul Chi...dice che a parte la storia con la Tatangelo che dura da tre anni, anche prima Gigi ha sempre avuto storie extra-conuigali!! Io mi chiedo come cacchio abbia fatto lei a riprenderselo sempre!!!

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15540 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 19:30:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
bah, c'è questa idea di stare insieme per amore dei figli.. ma mi chiedo se per i figli non sia peggio vedere i genitori che vivono insieme ma si trattano con freddezza, se non con ostilità, piuttosto che lasciarsi e andare ognuno per la propria strada.

io invece ho letto l'intervista di gigi su "donna moderna", è proprio come nell'articolo che abbiamo letto qui sul forum, dice che è capitato anni fa, che non era premeditato ma probabilmente doveva succedere, ma che cmq è sempre tornato a casa dalla madre dei suoi figli (MADRE DEI SUOI FIGLI, nemmeno più moglie la chiama!), la storiella che tutta la vita è un tradimento.. mah! in sostanza tutta l'intervista parla del tradimento e dell'infanzia difficile dalla quale è scampato grazie alla musica..

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

oceano2050
Utente "Anziano"

Regione: Liguria

Iscritto:
17/01/2022

2927 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 23:42:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oceano2050  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oceano2050  Rispondi Quotando
l'amore dei filgi si è forte .. ma stare assieme tanto per stare .. è meglio separarsi .. anche i filgi starebbero meglio ...

SCUOLA DI DANZA LUCKY DANCE il tuo futuro è fra noi...
i corsi sono iniziati per ulteriori informazioni rivolgersi
a me in pvt
Pagina: di 10 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it