Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Forum Gossip
 Dopo l'outing di D'Alessio...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5301 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 20:35:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Ha scelto il peggior modo possibile per svelare il tradimento... Di pessimo gusto. Se teneva davvero alla moglie, non le avrebbe detto nulla, o al limite glielo avrebbe detto in privato. Così l'ha proprio umiliata...

Quoto!!!!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

cristina89
Utente "Adulto"

Regione: Lazio
Città: ceccano

Iscritto:
23/09/2021

402 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 21:53:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristina89  Rispondi Quotando
chissa quanti insulti mi prendero per questa frase ma tanto siamo in un paese democratico.... gia come ho detto nel precedente topic a me lui fa impazzire quindi anche se non sopporto i tradimenti io rimango sempre della mia idea
SEMPRE GRANDE GIGI!!!!!

No abras los labios si no estás seguro de lo que vás a decir, es más hermoso el silencio.
non aprire la bocca se non sei sicuro di quello che dirai,è sempre meglio il silenzio...

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5301 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 22:02:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cristina89

chissa quanti insulti mi prendero per questa frase ma tanto siamo in un paese democratico.... gia come ho detto nel precedente topic a me lui fa impazzire quindi anche se non sopporto i tradimenti io rimango sempre della mia idea
SEMPRE GRANDE GIGI!!!!!

Stai tranquilla nn ti insulteremo!!!!
Anch'io lo adoro però devo dire che mi ha deluso molto!!!!
Cmq anch'io continuerò lo stesso ad ascoltare le sue canzoni!!!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

oceano2050
Utente "Anziano"

Regione: Liguria

Iscritto:
17/01/2022

2927 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 23:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oceano2050  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oceano2050  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ila84

Citazione:
Messaggio inserito da cristina89

SEMPRE GRANDE GIGI!!!!!

Stai tranquilla nn ti insulteremo!!!!
Anch'io lo adoro però devo dire che mi ha deluso molto!!!!
Cmq anch'io continuerò lo stesso ad ascoltare le sue canzoni!!!

insulti ? ma no figurati male che vada delle frustate ...

dai che sto scherzando ...

i sui sbagli familiari comunque ... spero che non siano un motivo fallimentare per la sua cariera ... anche perchè è un bravo cantante ...

la delusione che ha dato hai fans è forte perchè magari da lui non si aspettavano una cosa così plateale .. ma è pur sempre un uomo e come tutti gli uomini po sbaglia o no?

SCUOLA DI DANZA LUCKY DANCE il tuo futuro è fra noi...
i corsi sono iniziati per ulteriori informazioni rivolgersi
a me in pvt

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6480 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 09:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
La sua bravura come cantante non ha niente a che vedere con la sua infedeltà coniugale...certo è che un po' scade perchè è sempre stato un po' l'emblema dell'amore perfetto...

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5489 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 09:23:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Gigi D'Alessio cantante può piacere o non piacere (a me non piace, ma vabbè, sono gusti), ma come uomo ha fatto veramente una PESSIMA figura... E dire che, anche se non mi piaceva la sua musica, come uomo mi era simpatico...

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

oceano2050
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/01/2022

2927 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 14:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oceano2050  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oceano2050  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gogo84

La sua bravura come cantante non ha niente a che vedere con la sua infedeltà coniugale...certo è che un po' scade perchè è sempre stato un po' l'emblema dell'amore perfetto...

si concordo ... va bè dai ora sarà l'emblema del tradimento ...

a me in pvt

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15540 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 22:53:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gogo84

mi hai tolto le parole di bocca!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

oceano2050
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/01/2022

2927 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 22:24:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oceano2050  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oceano2050  Rispondi Quotando
sul gossi psi dice che la nuova canzona di gigi ... sarà proprio sul tradimento .-... e che ha rivelato il tradimento prima ai giornali perchè almeno faceva la pubblicità gratuita al suo nuovo disco ... sembra che fosse tutto concordato ... comunque è una notizia da prendere con le pinze perchè ... non è certa ...

a me in pvt

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 22:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da oceano2050

sul gossi psi dice che la nuova canzona di gigi ... sarà proprio sul tradimento .-... e che ha rivelato il tradimento prima ai giornali perchè almeno faceva la pubblicità gratuita al suo nuovo disco ... sembra che fosse tutto concordato ... comunque è una notizia da prendere con le pinze perchè ... non è certa ...

Se 'sta notizia si rivelasse vera D'Alessio dimostrerebbe di essere una persona veramente squallida...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

oceano2050
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/01/2022

2927 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 22:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oceano2050  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oceano2050  Rispondi Quotando
è si ... l'ooposto di quel che tutti pensavano di lui ...

a me in pvt

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 23:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Io l'ho sempre pensato, che fosse un furbacchione...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15540 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 14:40:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
che pessimo! non si gioca su queste cose per farsi pubblicità!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5301 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 16:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da oceano2050

Non penso che Gigi ha rivelato il tradimento prima per farsi lubblicità perchè nn ne ha bisogno!!!
Cmq ho letto che, il nuovo singolo di Gigi è "CANTERO'DI TE"!!!
Se nn mi sbaglio anche BRIVIDI D'AMORE è una canzone sul tradimento !!!

Forza juve!!!!!!!!

Modificato da - ila84 in data 02/12/2021 16:48:03

paperina
Utente "Anziano"

Iscritto:
26/07/2021

703 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 14:42:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paperina  Rispondi Quotando
"Gigi mi tradisce con la Tatangelo"

La moglie di D'Alessio: da 3 anni

“Gigi mi tradisce da tre anni con Anna Tatangelo”. La moglie di D’Alessio racconta la sua clamorosa verità sul matrimonio con il popolare cantante napoletano. “Lui vive a Roma, io a Napoli. Da agosto non è più tornato a casa” dice la donna al settimanale Chi. “Canta i valori della nostra terra, come può riconoscere di aver piantato la famiglia?”

Albano e Loredana Lecciso si erano presi e mollati in tv, ora Gigi D’Alessio e consorte ripropongono l’altalena del tira e molla sulle colonne delle riviste patinate. Tutto è cominciato quando il cantante aveva dichiarato di aver tradito la moglie: "Ho tradito mia moglie - aveva rivelato - con chi pensavo mi potesse dare qualcosa". Ma insinuare che la misteriosa amante fosse Anna Tatangelo pareva un errore: "Quella storia se la sono inventata i giornali".

Poi Gigi aveva fatto un passo indietro, annunciando il suo ritorno tra le mura domestiche. Il legame coniugale era in piena crisi, ma non tutto sembrava perduto: "Chi non fa una scappatella in tanti anni di matrimonio?" si era domandato. E aveva aggiunto: "La mia confessione ha ferito mia moglie, che mi ha telefonato piangendo. Il suo sfogo mi ha colpito al cuore, proprio mentre ero in un vicolo cieco, riflettendo sulla decisione da prendere. E ho capito che il mio posto è accanto alla madre dei miei figli, sempre vicina a me, nel bene e nel male". Adesso, a sorpresa, è Carmela D’Alessio a prendere la parola e a spiegare invece che non c’è stato alcun rientro. Anzi, la donna rincara la dose e accusa apertamente il marito di averla tradita con la giovane collega Anna Tatangelo.

“Mio marito vive a Roma con il nostro primogenito, Claudio, mentre io sono rimasta a Napoli con gli altri due figli. Da agosto mio marito non è più tornato a casa” incalza, accusando Gigi di prendersi poca cura perfino dei figli: “E’ già molto se telefona di tanto in tanto per sapere come stanno nostra figlia Ilaria e il piccolo Luca, che ha appena tre anni”.

Papà Gigi sarebbe tornato a Napoli solo in occasione dei funerali del grande amico Mario Merola: “Si è fatto vivo con i bambini solo quando è venuto in città per i funerali. Di suo non prende certe iniziative”.
Pagina: di 10 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it