Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Forum Gossip
 Dopo l'outing di D'Alessio...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 11

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 04:35:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Velena

Citazione:
Messaggio inserito da ila84

D'Alessio ha sposato la Tatangelo?
Ven 23 Nov 12:28. Provided by DGMag

Secondo il settimanale Di Più, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sarebbero sposati a Las Vegas davanti ad un giudice di pace.
Di Più sottolinea anche come il matrimonio non abbia in realtà alcun valore legale ma sia stato fatto per coronare "il sogno di Anna: ufficializzare una volta per tutte la sua relazione col reuccio della canzone napoletana".
La "cerimonia" sarebbe stata celebrata a Las Vegas proprio per evitare i paparazzi e tutto ciò che avrebbe potuto rovinare l'atmosfera di festa.
Nessuno dei due ha smentito nè confermato la notizia ma ormai la relazione tra D'Alessio e la Tatangelo è confermata e acquisita come ufficiale anche dai genitori di lei, all'inizio preoccupati per la differenza d'età tra la figlia e il cantante napoletano.
Non resta quindi che aspettare l'evolversi della situazione...

avevo letto anch'io questa notizia ma venerdì sera Gigi D'Alessio era ospite da Daria Bignardi a "Le Invasioni Barbariche" e durante l'intervista barbarica Daria gli ha chiesto spiegazioni in proposito e lui ha risposto "Daria questa notizia la sto sentendo adesso da te e ti posso assicurare che è una bufala come se ne sono dette tante nell'ultimo periodo su me ed Anna. E' vero che io e lei siamo stati insieme in America ma a Las Vegas non ci siamo proprio passati, per il momento io ed Anna stiamo bene così e siamo molto felici"
Invece riguardo all'ex moglie di Gigi D'Alessio,Carmela Barbato ho sentito durante la rubrica Spetteguless a Striscia la Notizia che pare che lei abbia un flirt con Stefano Ricucci

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it