Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Forum Gossip
 Dopo l'outing di D'Alessio...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 22:51:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Da Tgcom:

Dopo l'outing, Gigi D'Alessio vuole ritrovare l'armonia familiare. Nonostante l'ammissione del tradimento, il cantante, che confessa di essere in piena crisi coniugale, dice a Chi di voler stare accanto alla moglie. La signora, all'oscuro di tutto, leggendo la confessione ha telefonato a Gigi ed è scoppiata in lacrime. "Il mio posto è accanto alla madre dei miei figli, sempre vicina a me", ha detto D'Alessio.

"Alla fine il porto sicuro è la famiglia. Ho attraversato un periodo molto difficile, di crisi del mio matrimonio, e lo dico apertamente, perché non è mia abitudine nascondermi. Ma provo ad uscirne puntando di nuovo tutto su mia moglie".

Per D'Alessio è giunto il tempo di guardarsi indietro, capendo ciò che nella sua vita conta di più. Proprio lui, che tanto ha scritto d'amore e tradimenti, ora si ritrova a fare i conti con il cuore. Il suo legame coniugale, ammette Gigi, è in crisi, ma si può guardare oltre: "Chi non fa una scappatella in tanti anni di matrimonio?" si chiede. Ma subito aggiunge: "La mia confessione ha ferito mia moglie, che mi ha telefonato piangendo. Il suo sfogo mi ha colpito al cuore, proprio mentre ero in un vicolo cieco, riflettendo sulla decisione da prendere. E ho capito che il mio posto è accanto alla madre dei miei figli, sempre vicina a me, nel bene e nel male".

Continua D'Alessio: "Nella vita sono sopravvissuto a tempeste che mi hanno dato forza. Quando il mio primogenito era piccolo abitavamo in una povera stanza alla periferia di Napoli e non avevamo nemmeno i soldi per il latte. La disperazione di quei momenti mi fece pensare di farla finita, ma poi mi sono risollevato. A sostenermi c'era solo l'amore per mia moglie, rafforzato dalla presenza dei figli. Un sentimento che ancora oggi ci tiene uniti", conclude il cantante.

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 22:53:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Sempre più incommentabile il comportamento di quest'uomo... E te credo che è in crisi coniugale!!! Dopo il primo post sull'argomento, mi sembrava giusto postare il seguito...

Torna all'inizio della Pagina

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 23:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
A differenza di quel che pensa il signor D'Alessio, io ne conosco eccome di persone che non si tradiscono mai, nemmeno in 50 e passa anni di matrimonio, perciò...non generalizzi!!! L'amore vero esiste...e non è quello in cui si tradisce, spiacente...

oceano2050
Utente "Anziano"

Regione: Liguria

Iscritto:
17/01/2022

2927 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 23:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oceano2050  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oceano2050  Rispondi Quotando
ti do pienamente ragione ... ma ormai il tradimento è di moda in alcuni paesi esso viene denominato sfogo momentaneo per saldare il rapporto di coppia ... e lo dichiarano giusto .. e lo esaltano ... quindi ... lasciamo perdere

SCUOLA DI DANZA LUCKY DANCE il tuo futuro è fra noi...
i corsi sono iniziati per ulteriori informazioni rivolgersi
a me in pvt

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5489 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 09:44:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Ma poi io dico! Già sei in crisi con tua moglie, e tu anziché pensarci e tentare di rimediare cosa fai? Butti il carico da 11 (presumibilmente l'asso di bastoni, vista la mazzata che le ha tirato) e confessi DAVANTI A TUTTA ITALIA (neanche in privato, che già è un colpo assurdo) che l'hai tradita tempo fa???????

La signora D'Alessio è una santa. Un'altra (non io, ma vabbè) avrebbe già chiamato Anna Maria Bernardini De Pace e l'avrebbe lasciato letteralmente in mutande...

(che poi qualcuno mi spieghi: che senso ha confessare un tradimento dopo mesi o anni? Ormai è andata, cosa risolvi?????? Serve solo a scaricarti la coscienza... Ma allora vuol dire che non ami la persona con cui stai, perché se l'amassi davvero le risparmieresti questa sofferenza inutile...) (cioè: se l'amassi davvero non la tradiresti, però... Sì, vabbè, insomma, ci siamo capiti!)

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

Nuccia
Utente "Adolescente"

Regione: Toscana

Iscritto:
05/09/2021

170 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 09:44:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuccia  Rispondi Quotando
Sinceramente il tradimento nn lo perdonerei mai e nn credo sia inevitabile... Cmq se sua moglie lo perdona complimenti, io nn potrei mai...

W OLTI!

paperina
Utente "Anziano"

Iscritto:
26/07/2021

703 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 10:17:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paperina  Rispondi Quotando
io non credo più a sti pseudo-vip, ogni occasione (vera o inventata) è buona per andare sui giornali e in tv, non gli era bastato il funerale di Merola dove s'era piazzato accanto alla vedova per comparire in tutte le foto e i servizi dei tg, ora rilancia con la storia delle corna alla moglie!!

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6480 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 10:40:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Neanch'io potrei mai perdonare un tradimento...poi bisogna trovarsi nelle situazioni...razionalmente penso che sia una completa mancanza di rispetto nei confronti del partner, poi D'Alessio l'ha spiattellato a tutti su un giornale!!! Già è squallido dover confessare un tradimento, poi in questo modo si tocca veramente il fondo...

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 11:06:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Sono perfettamente d'accordo con ognuno di voi!!! Scaricarsi la coscienza?! Sì, ma allora perchè non dirlo in privato alla moglie? Pubblicità? Mi vien da pensare questo! Come se poi gli servisse... Il funerale di Merola in prima linea non era già stato più che sufficiente? Mancanza di rispetto per moglie e figli? Di sicuro! Tradimento inevitabile in tutte le coppie? Ma quando mai?!?! Uno che fa una cosa del genere in realtà se ne sbatte della moglie, e ora se la vuol tener buona perchè: 1- è la madre dei suoi figli e ci è comunque affezionato; 2- non vuole rovinare l'immagine di marito e padre modello che tanto l'ha fatto amare dalla gente (oltre che le sue canzoni); 3- non vuol farsi lasciare in mutande (economicamente parlando)!!!

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6480 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 12:23:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Per la storia di Merola però non credo che volesse farsi pubblicità...Penso che ci tenesse realmente a lui, anche perchè l'ha lanciato nel mondo dello spettacolo...e credo che al di là della gratitudine ci fosse del sincero affetto!

oceano2050
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/01/2022

2927 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 14:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oceano2050  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oceano2050  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gogo84

Per la storia di Merola però non credo che volesse farsi pubblicità...Penso che ci tenesse realmente a lui, anche perchè l'ha lanciato nel mondo dello spettacolo...e credo che al di là della gratitudine ci fosse del sincero affetto!

si infatti su questo ne sono certo ... oquasi ...

a me in pvt

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15540 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 14:34:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
oddiooooo quindi le nostre supposizioni erano vere: la moglie l'ha saputo dai giornali!

è stato un gesto orribile, soprattutto, come avete detto voi, perchè fatto a distanza di anni. anche secondo me un tradimento non andrebbe confessato, non è una cosa che si fa per sincerità ma solo per scaricarsi la coscienza, fa solo del male a chi ti sta accanto e non è utile alal relazione. troppo comodo adesso dire "la famiglia è fondamentale, la madre dei miei figli mi è semrpe stata vicina".. poteva pensarci prima!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

oceano2050
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/01/2022

2927 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 14:39:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oceano2050  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di oceano2050  Rispondi Quotando
si si , lo ha saputo dai giornali ... pensa che colpo ... e che scandalo che ha dovuto subire quella donna ---

a me in pvt

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5301 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 19:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gogo84

Quoto!!!!!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5301 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 19:48:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simpsoniana

oddiooooo quindi le nostre supposizioni erano vere: la moglie l'ha saputo dai giornali!

è stato un gesto orribile, soprattutto, come avete detto voi, perchè fatto a distanza di anni. anche secondo me un tradimento non andrebbe confessato, non è una cosa che si fa per sincerità ma solo per scaricarsi la coscienza, fa solo del male a chi ti sta accanto e non è utile alal relazione. troppo comodo adesso dire "la famiglia è fondamentale, la madre dei miei figli mi è semrpe stata vicina".. poteva pensarci prima!

Infatti!!!!
é stato un gesto orribile!!!
Mi ha deluso Gigi!!!!
E io che pensavo che lui era un uomo fedele!!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 20:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Ha scelto il peggior modo possibile per svelare il tradimento... Di pessimo gusto. Se teneva davvero alla moglie, non le avrebbe detto nulla, o al limite glielo avrebbe detto in privato. Così l'ha proprio umiliata...

Pagina: di 10 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it