Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 visto che mi devo far pubblicità vi riorto anche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

conte800
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
30/08/2021

6 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 04:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di conte800  Rispondi Quotando
di ALESSIA FREDA LATINA — La musica classica conquista il piccolo schermo, talvolta allergico ai generi di nicchia.

E tutto grazie a tre giovani talenti pontini: Alessandra Salciccia e Sabrina Ingegno (al flauto) e Simone Sitta, attore di Latina con la passione per il violoncello. L’appuntamento è per oggi e domani su Rai Due, nel programma In Famiglia, per la regia di Michele Guardì. Come sempre, al timone della conduzione ci saranno Tiberio Timperi e Adriana Volpe. «Per l’occasione - rivela Sitta, che ha appena terminato le riprese del film La terza madre per la regia di Dario Argento - eseguiremo il trio di Haydn, London trios». Curiosità: l’opera si chiama così perché è stata scritta durante uno dei soggiorni a Londra del compositore. «Per la trasmissione - conclude il talent boy di Latina - avremo dei momenti di intermezzo tra uno stacco e l'altro. La decisione di proporre questi trii nasce dalla volontà e dalla voglia di far conoscere una delle opere di Haydn scritta in gioventù, dimenticata e sottovalutata dalla maggior parte dei musicisti». Il trio pontino nasce nelle aule di studio del conservatorio Ottorino Repisghi del capoluogo e si perfeziona in musica barocca e rinascimentale suonando brani tratti dal repertorio di Haydn e Bach. Conosciamoli meglio. Sitta ha fatto parte dell'orchestra Tartini per cinque anni e ha suonato anche con Katia Ricciarelli. Sabrina Ingegno, invece, ha studiato sotto la guida del Maestro Lombari (primo ottavinista dell'orchestra della Tai di Torino). Infine Alessandra Salciccia: ha studiato con il Maestro Bignardelli e svolge attività concertistica presso i teatri del Lazio.

sabato 18 novembre 2006

per chi nn si fidasse e volesse controllare gli articoli sono sul sito del quotidiano IL TEMPO

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 15:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
si ma basta

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..
Torna all'inizio della Pagina

eto86
Utente "Anziano"

Città: Prov. Lodi

Iscritto:
11/02/2022

675 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 15:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
Simone ti prego...

ahahah

"Se esiste merito senza successo... Non esiste successo senza merito..." (forse ora non ci credo più tanto..)

jacque1358
Utente "Anziano"

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: PORDENONE

Iscritto:
27/02/2022

567 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 20:56:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacque1358  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacque1358  Rispondi Quotando
Non oso commentare!! Complimenti comunque! E comunque come ha detto Valy poco fa BAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAA!

VAI KARIMA SPACCA TUTTO! E FALLI FUORI TUTTIIIII!

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 00:57:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Da River-Blog:

Myspace/ Violoncellista ed esteta, modestamente.

August 31st, 2007
La giornata postarola odierna sarà monotematica, e dedicata a quel contenitore di cazzate glitterose che è Myspace. Chi mi segue sa che anche io ho la mia paginetta. Qualche foto e video, ma niente di più. Nel mio caso è un altro modo per dire di esserci: un po’ come il cane che marca il territorio facendoci la pipi’ intorno.

Immagine:

58,67 KB

Myspace non è solo ragazzine coi primi scompensi ormonali, vip e fan club. E’ anche una valvola di sfogo per chi la voce non ce l’ha più, o ce l’ha solo part time. Come il pubblico di Amici, orfano del microfono, che la regina Maria e i suoi autori distribuiscono quando e come vogliono. Scopro allora il profilo di Simone Sitta, 21enne di Latina, violoncellista. Quello coi capelli lunghi e parecchio antipatico (la versione maschile di Fabiana). L’auto descrizione è sempre la parte migliore dei profili: “Sono ogni piu’ vostro recondito incubo divenuto realtà”, esordisce modestamente Sitta, che poi aggiunge, a proposito delle persone che vorrebbe conoscere: “Mi definiscono un’ esteta; non ho prototipi ben definiti una persona mi deve colpire… e chi lo dice che non lo possa fare”. Tra gli eroi inserisce “se stesso”.

Dove sei finito, Simone-conte800?! Ci manchi... Ci mancano le tue cazzate poderose... Ho visitato il tuo MySpace... Nel quale ho visto scritte le seguenti cose:

Chi sono:

"IL SUCCESSO E' CAMMINO CHE VA PERCORSO, NON UN OBIETTIVO. IL PEGGIOR VELENO?... L'AFFANNO" ho 21 anni suono il violoncello. sono stato in orchestra in italia e in venezuela recito in teatro. Simone Sitta Simone Sitta nasce a Latina il 20 luglio del 1986, alto 1,88 peso 70 occhi verdi , capelli biondi; iscritto a laboratorio teatrale di Nino Bernardini dal 1999. Nell’ aprile del 2001, insieme alla compagnia teatrale “ MAGIS “ vince il secondo premio del concorso artistico dedicato a Vittorio Gasman, portando in scena il revisore (Gogol) nel ruolo del giudice Ammos Fedorovic. Per la giornata nazionale della musica, tenutasi l’8 maggio del 2002 al teatro D’annunzio di Latina, sotto la regia di N. Bernardini porta in scena con Silvia Lattanti i sonetti d’amore (W. Shakespeare). Nel 2002 interpreta il primo cameriere nella farsa di Tardieur c’era folla al castello nel concorso per giovani artisti “ shamballa “ tenutosi a Nettuno (RM) dedicato al teatro dell’assurdo. Il 27 – 01 – 2003 per la giornata della memoria insieme alla compagnia teatrale “ MAGIS “ ha interpretato Peter in le voci di Anna ( liberamente tratto dal diario di Anna Frank ). Ha interpretato Lorenzo nella commedia scritta da Keira Knightley e intitolata after Juliet, continuo della celeberrima tragedia shakesperiana Romeo and Juliet. Nel 2003 per la stagione teatrale del teatro D'annunzio interpreta Demetrio nella commedia shekesperiana sogno di una notte di mezza estate. Nel 2003 ha recitato nella favola musicale Pierino e il lupo per voce recitante e orchestra in collaborazione con il conservatorio di Latina O. Respighi Nel 2004 interpreta Henrich nella commedia di Swarz intitolata il drago lo stesso anno è scelto dal direttore artistico ( A. Tosatti ) della giornata nazionale della musica teatro e musical per interpretare il sig. Smith nella commedia di E. Ionesco intitolata la cantatrice calva, rappresentata al teatro D’annuzio a Latina. Per il settantesimo anniversario della città di Pontinia, partecipa alla rappresentazione di due commedie cult del teatro dell’assurdo, centocinquanta la gallina canta e delitto a villa Roung entrambe di A. Campanile. Nel 2005 rappresenta dopo aver passato sessione di concorso: insetti? (liberamente tratto dal carnevale degli insetti di S. Benni). Al teatro Querino in Roma. Nel 2005 interpreta il brucaliffo nel musical Alice nel paese delle meraviglie, tenutosi al teatro D’Annunzio a Latina. Nel 2007 interpreta il narratore nella commedia di Orwell “ the animal farm” (la fattoria degli animali) sotto la regia di Nino Bernardini. Portata in scena al teatro d’annunzio di Latina e al teatro comunale di Salerno. Nel 2007 è richiamato ad interpretare il brucaliffoin Alice nel paese delle meraviglie portato in scena al teatro D’annunzio di Latina. Nell’ ambito televisivo ha lavorato con M. D’apporto, in un prete tra noi (3) nel ruolo di Flavio per la regia di R. Donna. Ha lavorato insieme a C. De sica, O. Muti, B. D’urso in lo zio d’ America per la regia di R. Izzo interpretando il figlio maggiore dei sig. Grandi. In compagni di scuola ha lavorato al fianco di M. Lopez, P. Sassanelli, M. Pirovano, per la regia di C. Norza. Fa parte per due stagioni del programma Amici di Maria Defilippi come opinionista. Nel 2006 lavora per la fortuna felix production e per i produttori di sex on the city nella seconda serie della fiction televisiva Rome. Nel 2006 è scelto dal regista D. Argento per interpretare la guida delle streghe nel film la terza madre (mater lacrhimarum) lavorando al fianco di Asia Argento. Studia violoncello è stato membro stabile dell’orchestra giovanile G. Tartini di Latina e orchestrale aggiunto dell’orchestra Internazionale d’Italia. Si perfeziona in canto corale con il maestro Kociougarov ed il M. Vlad. Studia pianoforte complementare con il M° E. Sepe. Nel maggio del 2003 vince il primo premio assoluto nella categoria orchestre nel tredicesimo concorso della città di Barletta lo stesso anno vince con l’orchestra Tartini il primo premio del concorso nazionale città di Ortona. Nell’aprile del 2003 vincono il secondo premio del concorso internazionale V. Scaramazza nella categoria musica da camera. Nel 2003 passano la semifinale del concorso TIM tenutosi a Roma affrontando poi la finale in Provenza (FR). Riceve inoltre il diploma dall’orchestra italo-latino-americana, per aver svolto con professionalità la tournee tenutasi in Venezuela, Brasile. Suona al fianco di Katia Ricciarelli, Mirella Caponetti. Federico Mondelci avendo un attività sia concertistica che operistica. Partecipa inoltre per due stagioni alla commedia musicale M come Musica alla sala Umberto in Roma.
Mi piacerebbe conoscere:

Ma mi definiscono un esteta non ho prototipi ben definiti una persona mi deve colpire... e chi lo dice che non lo possa fare?

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Modificato da - Kim in data 14/12/2021 00:58:16

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 01:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Il nostro conte800 è sempre così modesto, vero?! Ti rivogliamo sul forum!!!!!!!!!!!!!!

Mircalla77
Utente "Neonato"

Città: Milano

Iscritto:
13/12/2021

15 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 13:18:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mircalla77  Rispondi Quotando
aaaaaaaaabbbbbbbaaaastaaaaaaaaaaaaa!!! Marò...mi sembra Hilary Swank...con tutto il rispetto per lei.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 14:20:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Infatti in quella foto pare proprio una donna!!!

Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it