Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 FC Federico Angelucci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 75

Fleur
Utente "Anziano"

Regione: Piemonte

Iscritto:
08/12/2021

4435 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 13:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fleur  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fleur  Rispondi Quotando

si si è stato bravissimo!
..e piace anche alla celentano!

Io non sarò mai nessuno...
ma nessuno sarà mai come me
Torna all'inizio della Pagina

82december
Nuovo Utente

Città: torino

Iscritto:
05/02/2022

2 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 14:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 82december  Rispondi Quotando
non oso sperare tanto!!!!
mai visto un ragazzo piu' arrogante e presuntuoso di lui!! sempre con quel sorrisino strafottente.
spero solo che MAX se lo mangi in un boccone.

melania
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2810 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 14:20:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 82december

mai visto un ragazzo piu' arrogante e presuntuoso di lui!! sempre con quel sorrisino strafottente.

mi dispiace anche se la speranza è l'ultima a morire.............ma federico già se le mangiato......arrogante federico?solo perchè dice la verità se essere sinceri vuol dire questo!

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

mary.87
Utente "Adulto"

Regione: Campania
Città: salerno

Iscritto:
02/12/2021

446 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 14:23:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mary.87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mary.87  Rispondi Quotando
federico è 10000 volte meglio di max, per favore nn avrà un bel carattere però il talento c'è l'ha, l'hanno detto anche i professori,e sinceramente preferisco che vinca un federico invece che un max!!!!!!!!!!

FORZA SBIRULINO!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3678 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 14:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Ma tanto Max non vincerà mai, tranquilla... Certo è che arriverà molto più avanti di quanto inizialmente pensassi...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

mary.87
Utente "Adulto"

Regione: Campania
Città: salerno

Iscritto:
02/12/2021

446 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 14:30:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mary.87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mary.87  Rispondi Quotando
io penso che in finale ci arrivi a meno che nn scenda di alcuni posizioni(lo spero), io appena l'ho visto nn so quanto avrei scommesso che nn entrava,(meno male se no ero rovinata),alessio è un bravissimo cantante, e sono sicura che a max l'hanno fatto entrare solo per litigare cn federico!!!!!ed infatti cosi è stato....

FORZA SBIRULINO!!!!

melania
Utente "Anziano"

Iscritto:
15/11/2021

2810 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 14:42:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
alessio era bravissimo.anche se nel pezzo straniero ho preferito max................

nova
Utente "Anziano"

Città: napoli

Iscritto:
19/01/2022

964 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 16:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

mi dispiace anche se la speranza è l'ultima a morire.............ma federico già se le mangiato......arrogante federico?solo perchè dice la verità se essere sinceri vuol dire questo!

federico può dire anche la verità, cosa che non credo, ma ci sono modi e modi. io posso essere una persona sincera e dire la verità, ma nn
per questo sono arrogante! lui quando par, dimostra tutta la sua presunzione e arroganza che possiede, se qualcuno cerca di avere un altro tipo di pensiero, come è capitato a giulia o federica, parte in quattro con i suoi discorsi facendo capire a tutti che lui è la ragione in persona.

melania
Utente "Anziano"

Iscritto:
15/11/2021

2810 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 16:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
io non lo vedo arrogante ma sarà perchè lo adoro!

nova
Utente "Anziano"

Iscritto:
19/01/2022

964 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 16:46:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
Citazione:

io non lo vedo arrogante ma sarà perchè lo adoro!

sarà cosi, la cosa che fa più rabbia e che è bravo, ma il suo carattere e davvero orrendo. dovrebbe scendere dal piedistalle in cui (da solo) è salito. se fosse, anche solo un pò più umile, avrebbe molti più consensi.

ads7112
Utente "Bimbo"

Iscritto:
30/01/2022

55 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 16:55:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ads7112  Rispondi Quotando
Federico ????
Bravo, Bello ma presuntuoso ed arrogante
per il suo bene sarebbe il caso
che avesse una lezione al pari di
quella che ha avuto quell'altro presuntuoso
di Max
Almeno lui ora ha abbassato le orecchie
e domenica invece di voler parlare
(l'ha fatto veramente poco per fortuna)
a provato a fare quello che dovrebbe
saper fare (ed a dire la verita' secondo me
obiettivamente ha cantato anche abbastanza
bene)
L'ultima parentesi e' un'opinione personale
e capisco chi non e' daccordo

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 19:52:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
il fatto che Federico sia un pò arrogante è evidente (e sono mesi che tutti lo diciamo)...ma questo non vuol dire che non sia un talento e che non si meriti la vittoria...tutti abbiamo dei difetti e a me i suoi difetti piacciono.

e poi una cosa: quando si parla di Karima conta solo il talento (al diavolo se è falsa come poche), mentre se si tratta di Federico conta anche il carattere???

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

nova
Utente "Anziano"

Iscritto:
19/01/2022

964 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 20:01:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
Citazione:

il fatto che Federico sia un pò arrogante è evidente (e sono mesi che tutti lo diciamo)...ma questo non vuol dire che non sia un talento e che non si meriti la vittoria...tutti abbiamo dei difetti e a me i suoi difetti piacciono.

e poi una cosa: quando si parla di Karima conta solo il talento (al diavolo se è falsa come poche), mentre se si tratta di Federico conta anche il carattere???

si lo penso anke io che karima e falsa o più propriamente calcolatrice. e quindi ne karima e ne federico meriterebbero la vittoria. questo programma dovrebbe mettere in rilievo non solo le doti artistiche ma anche quelle personali. in loro si rispecchiano molti ragazzi, ed è brutto che vinca la falsità o l'arroganza! oggi come oggi penso che chi merita di più sia un manuel, non perchè mi piaccia in modo particolare, ma forse pè quello più spontaneo tra tutti.

Fleur
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/12/2021

4435 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 20:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fleur  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fleur  Rispondi Quotando
evabè...
sarà anche un po' arrogante ma comunque per il resto è il migliore sicuramente!

Io non sarò mai nessuno...
ma nessuno sarà mai come me

monella85
Utente "Anziano"

Iscritto:
27/04/2021

4782 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 22:55:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monella85  Rispondi Quotando
Federico non ce lo vedo come cantante. Dovrebbe intraprendere la strada del musical perchè ha delle doti ed è portato e studiare studiare studiare...Un po' piu di naturalezza, spontaneità. Mi sembra troppo costruito pure quando recita!

INTER CAMPIONE D'ITALIA!!
Il cielo è nerazzurro sopra Milano...

MERCUZIO RULEZ! L'evidenza non ha giudizio..
Pagina: di 75 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it