Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 FC Federico Angelucci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 75

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6434 Messaggi

Inserito il - 02/02/2022 : 22:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
è ngrande federico punto
chi dice che è un buffone, che non sa cantare, che è un presuntuoso etc...non c'ha niente da fa purtroppo...
manuel je pò allaccia le scarpe e max je le lucida

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS
Torna all'inizio della Pagina

aras82
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 03/02/2022 : 01:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Grande Alias!!!

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 03/02/2022 : 17:28:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Federico rimane sempre il migliore!!! PER ME...

FEDERICO VINCITORE

Modificato da - aras82 in data 03/02/2022 17:32:14

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 16:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Il singolo di Federico è al primo posto tra i singoli scaricati su media shop!!!

BRAVO FEDERICO!!!

FEDERICO VINCITORE

Kappei
Utente "Bimbo"

Iscritto:
25/01/2022

54 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 18:43:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kappei  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kappei  Rispondi Quotando
nn esageriamo, manuel nel canto (soprattuto in certi tipi di canzoni cante meglio) solo ke federico è completo a differenza sua e ha le pa..e, max neanche lo considero...

Fleur
Utente "Anziano"

Regione: Piemonte

Iscritto:
08/12/2021

4435 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 18:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fleur  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fleur  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kappei

nn esageriamo, manuel nel canto (soprattuto in certi tipi di canzoni cante meglio) solo ke federico è completo a differenza sua e ha le pa..e, max neanche lo considero...

Io non sarò mai nessuno...
ma nessuno sarà mai come me

Kappei
Utente "Bimbo"

Iscritto:
25/01/2022

54 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 18:49:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kappei  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kappei  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fleur

Citazione:

spero troppo ke stasera il vekkio mex ci faccia risentire il suo ineguagliabile talento cantandoci un'altra volta il suo grande successo planetario: "a chi mi dice", se la fa bene anche solo la metà di come l'ha fatto domenica scorsa, non so se il mio cuore riuscirà a reggere...

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 18:49:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:

se ti riferisci al post in cui ho scritto che Fede è sempre il migliore, volevo solo precisare che ho scritto anche "PER ME"...

comunque anche se manuel a volte canta meglio, io non comprerei mai un suo cd o non andrei mai ad un suo concerto, perchè a me più di tanto non piace...questione di gusti

oggettivamente ho sempre detto che Manuel è il cantante migliore di questa edizione (anche di Karima)...ma solo per la sua voce, perchè presenza scenica zero.

con "migliore" per Federico intendevo nel complesso...perchè nel complesso lo trovo migliore! e poi a me la voce di Fede fa impazzire...sempre questione di gusti

FEDERICO VINCITORE

Kappei
Utente "Bimbo"

Iscritto:
25/01/2022

54 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 18:51:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kappei  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kappei  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aras82

Citazione:

se ti riferisci al post in cui ho scritto che Fede è sempre il migliore, volevo solo precisare che ho scritto anche "PER ME"...

comunque anche se manuel a volte canta meglio, io non comprerei mai un suo cd o non andrei mai ad un suo concerto, perchè a me più di tanto non piace...questione di gusti

oggettivamente ho sempre detto che Manuel è il cantante migliore di questa edizione (anche di Karima)...ma solo per la sua voce, perchè presenza scenica zero.

con "migliore" per Federico intendevo nel complesso...perchè nel complesso lo trovo migliore! e poi a me la voce di Fede fa impazzire...sempre questione di gusti

sono assolutamente d'accordo con te, solo ke manuel ha una voce cosi particolare da renderlo interessante, che poi stia fermo in mezzo al palco a cercare le lumache per terra, beh questo è un'altro discorso...

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 18:57:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da aras82

Citazione:

sono assolutamente d'accordo con te, solo ke manuel ha una voce cosi particolare da renderlo interessante, che poi stia fermo in mezzo al palco a cercare le lumache per terra, beh questo è un'altro discorso...

sulla voce particolare sono d'accordissimo con te!
il timbro di Manuel è veramente bellissimo...

FEDERICO VINCITORE

Kappei
Utente "Bimbo"

Iscritto:
25/01/2022

54 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 18:59:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kappei  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kappei  Rispondi Quotando
ma stasera quante posizioni in classifica hanno l'immunità, 5 ?

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 19:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
non lo so...penso 5 però

ma non è che oggi eliminano due persone?

FEDERICO VINCITORE

Kappei
Utente "Bimbo"

Iscritto:
25/01/2022

54 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 19:02:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kappei  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kappei  Rispondi Quotando
mah secondo me la serata della doppia elimazione sarà l'ultima, però è anche vero che sarebbe un bel colpo a sorpresa !!! cmq non penso che federico se la risiki + di tanto, e soprattuto spero che torni sopra alla figlia illeggittima della celentano!

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 04/02/2022 : 19:03:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:

mah secondo me la serata della doppia elimazione sarà l'ultima, però è anche vero che sarebbe un bel colpo a sorpresa !!! cmq non penso che federico se la risiki + di tanto, e soprattuto spero che torni sopra alla figlia illeggittima della celentano!

lo spero anche io!!!
Agata prima nooooo!!!!!!

FEDERICO VINCITORE

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 05/02/2022 : 11:25:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
ieri è stato FANTASTICO!
solo i NON OBIETTIVI a cui la sconfitta brucia (e brucia parecchio) possono dire il contrario!!!
considerando anche il suo stato di salute e la poca voce causata dalla tosse!!!

FORZA FEDERICO

FEDERICO VINCITORE
Pagina: di 75 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it