Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 FC Federico Angelucci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 75

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 14:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Che bella micky!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE
Torna all'inizio della Pagina

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5559 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 18:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Ho trovato questo articolo su tvblog:

Il singolo (farlocco?!?) di Federico Angelucci

Quest'anno, ad Amici, si batte il ferro finchè è caldo. La produzione del programma, infatti, sta già dando la possibilità ad alcuni allievi di trovare la strada spianata per una futura carriera artistica, offrendo ingaggi negli spettacoli di Daniel Ezralow o, ancora meglio, un debutto discografico da solisti.
E' il caso di Federico Angelucci, che è stato lanciato nel mercato musicale con un nuovo singolo, Amore e Mistero. Dietro un'occasione così importante c'è un pigmalione della canzone italiana come Mario Lavezzi, che ha sottolineato l'importanza di cavalcare l'onda del successo televisivo senza aspettare tempi di uscita troppo lunghi come quelli del cd di Antonino.
Peccato che in rete già dilaghino i primi sospetti di plagio (clicca su continua per valutarne l'attendibilità).
A molti internauti navigati, infatti, la canzone in questione ricorda fortemente un motivetto storico che ebbe il suo battesimo, ancora una volta, in un programma televisivo. Trattasi di Rosso, portata alla ribalta da Francesca Gollini di Non è la Rai (nonostante la paternità fosse di Raffaella Carrà) e poi consacrata dall'interpretazione di Mina, che se innamorò perdutamente proprio guardando la trasmissione.
Altra nota stonata del lancio commerciale di Federico è senza dubbio la modalità di presentazione del suo cd, brillantemente riassunta dal blogger Kaos:

"Presenti un cd venduto in giro per l'Italia. Dai, non dico che voglio il bollino argentato della Siae, e nemmeno il portacd che non sia versione slim, ma la carta A4 non fotografica sderenata dall'inchiostro e ritagliata con le forbici è davvero troppo".

Per chi non l'avesse notato, il singolo promo di Federico pare proprio uno di quei cd taroccati dai vù cumpra, con la copertina fatta in casa e il bordo laterale rimasto scoperto....
Peccato, perchè il tormentone orecchiabile ci stava tutto e si poteva persino sperare in un fenomeno analogo a quello delle Lollipop.

sul sito c'è anche il video delle canzoni!!!!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

giuliakiss
Utente "Anziano"

Regione: Toscana
Città: pistoia

Iscritto:
24/02/2022

2195 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 18:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuliakiss  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuliakiss  Rispondi Quotando
a me federico nn sta ne simpatico ne antipatico,dipende dai suoi atteggiamenti...per esempio quando ha litigato la scorsa settimana cn federica nn lo sopportavo proprio...mi fa tornare in mente raffaele della scorsa edizione.....

(^-^)gIuLiEtTa tHe BeSt(^-^)

RiCaRdO KaKà 6 Tr BoNo

Odissea
Utente "Anziano"

Regione: Estero
Città: MALTA

Iscritto:
21/02/2022

514 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 18:12:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissea  Rispondi Quotando
a volte Federico sembre una donna 50enne nel bel mezzo della menopausa ma a volte ragiona molto bene...

You have to learn the rules of the game. And then you have to play better than anyone else.

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5559 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 18:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giuliakiss

a me federico nn sta ne simpatico ne antipatico,dipende dai suoi atteggiamenti...per esempio quando ha litigato la scorsa settimana cn federica nn lo sopportavo proprio...mi fa tornare in mente raffaele della scorsa edizione.....

A me ricorda Raffaele dello scorso anno fin dalla prima puntata!!!
Mi sta antipatico!!!
Secondo me è presuntuoso!!!!
Non mi piace nemmeno come cantante (l'ho anche detto nella prima puntata)!!!!!
Infatti, mi ricordo che nella prima puntata ha cantato una canzone in inglese e ha steccato!!!!
Cmq i gusti sono gusti: se a qualcuno miace buon per lui!!!!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2378 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 20:17:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
vabbè è vero che all'inizio un po ci assomiglia a quella canzone, però per il fatto della copertina non è che lo venderanno cosi, credo!penso che era solo questa che era fatta con la carta a4

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

2005 Messaggi

Inserito il - 31/01/2022 : 02:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
IO incredibilmente mi sto meravigliando ogni giorno di piu,perche quasi sempre in queste settimane mi ritrovo a pensarla allo stesso modo suo e questo per me risulta strano.
Infatti all'inizio ero sempre in contraddizione con il suo pensiero ecco lui e uno dei ragazi su cui mi sono ricreduto.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

2005 Messaggi

Inserito il - 31/01/2022 : 02:09:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Ps: Per federico non avra per caso una parentela alla lontana con Cristiano e Salvatore di Uomini e Donne di cognome anche loro fanno angelucci.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

scalzina
Utente "Bimbo"

Regione: Sardegna
Città: oristano

Iscritto:
14/01/2022

83 Messaggi

Inserito il - 31/01/2022 : 15:03:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scalzina  Rispondi Quotando
ma uscira un disco anke degli altri?? o sl di federico??

per quanto riguarda federico e presuntuosso e arrogante e sempre al centro dell attenzione e per quello ke e primo..nn e nemmeno un bravo cantante!! il piu bravo cantante ki e per voii??? per ,meeeeeeee.........MAXXXXXXXXXXX

Kappei
Utente "Bimbo"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
25/01/2022

54 Messaggi

Inserito il - 31/01/2022 : 15:19:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kappei  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kappei  Rispondi Quotando
federico non sarà un vero e proprio genio ma sinceramente è uno dei poki li dentro ke dice sempre quello ke pensa,e qst è una cosa ke spesso non lo favorisce, xò almeno gli va dato il merito di essere sempre coerente, se la prende con la squadra avversariaqnd ritene ke hanno torto cosi come si incavola con quelli della propria, tra l'altro mi ha fatto piacere ke anke se solo x qualke secondo si sia schierato dalla parte di mex visto che in quell'occasione (forse l'unica) mex aveva ragione

melania
Utente "Anziano"

Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2810 Messaggi

Inserito il - 31/01/2022 : 15:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da scalzina

per quanto riguarda federico e presuntuosso e arrogante e sempre al centro dell attenzione e per quello ke e primo..nn e nemmeno un bravo cantante!! il piu bravo cantante ki e per voii??? per ,meeeeeeee.........MAXXXXXXXXXXX
[/quote sei oggettiva quando dici che max è il più bravo?

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

scalzina
Utente "Bimbo"

Regione: Sardegna
Città: oristano

Iscritto:
14/01/2022

83 Messaggi

Inserito il - 31/01/2022 : 18:07:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scalzina  Rispondi Quotando
Certo max o km dicono mexx..è il piu bravo!!!!!!!

ale87
Utente "Anziano"

Regione: Piemonte

Iscritto:
22/01/2022

1677 Messaggi

Inserito il - 31/01/2022 : 18:10:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale87  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scalzina

Certo max o km dicono mexx..è il piu bravo!!!!!!!

...Se lo dici tu...

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Modificato da - ale87 in data 31/01/2022 18:11:38

Fleur
Utente "Anziano"

Regione: Piemonte

Iscritto:
08/12/2021

4435 Messaggi

Inserito il - 31/01/2022 : 18:41:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fleur  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fleur  Rispondi Quotando

Io non sarò mai nessuno...
ma nessuno sarà mai come me

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5559 Messaggi

Inserito il - 31/01/2022 : 20:13:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da melania

[quote]Messaggio inserito da scalzina

[/quote sei oggettiva quando dici che max è il più bravo?

Non saprei...
Tanto anche se fanno i dischi nn c'è nessuno che li compra!!!
Gli italiani nn comprano i dischi dei cantanti professionisti figurati se si mettono a comprare un cd di Federico, Giulia, Manuel, Max....
Inoltre, oggi come oggi tutti fanno i cd (anche quellli che nn se lo meritano)!!!
Filippo del Gf ha fatto un cd, Floriana anche, ecc....

Forza juve!!!!!!!!

Pagina: di 75 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it