Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 FC Federico Angelucci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 75

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 12:52:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eto86

Premetto che Federico non è tra i miei preferiti.. ma riconosco che ha una bella voce e molta estensione vocale.. credo che si meriti quel posto.. non la penso esattamente come Garrison ma credo che il suo stile vocale faccia diventare le canzoni un po' antiche.. questi toni molto soffiati.. molto vibrati.. infatti Garrison ha fatto il paragone con Bobbi Solo.. Sinceramente non è stato carino.. perchè l'ha detto in tono dispregiativo..ma Federico non può comunque permettersi di rivolgersi così ad una persona più grande di lui. Non voglio tirare su una polemica ma credo che abbiano torto e ragione entrambi..

Secondo me il rispetto non è una questione di età.
Federico non doveva rivolgersi così a Garisson in quanto persona, non perchè più grande di lui...Altrimenti sarebbe giustificata la mancanza di rispetto di Garisson nei confronti di Fede.

Anche se gli altri non ci rispettano, non dobbiamo mai scendere al loro livello. Purtroppo Federico è molto impulsivo e poco incline alle regole e questo lo ha portato a questa situazione non molto facile.
Non voglio dare colpe o ragioni, ma una cosa è certa: essendo molto più grande ed essendo un insegnante, Garisson dovrebbe dare il buon esempio e non comportarsi in questo modo (lo fa un pò con tutti, non solo con Fede). Di conseguenza, il torto è, secondo me, più dalla parte di Garisson che dalla parte di Fede (sebbene anche, come già scritto, lui abbia le sue colpe).
La punizione è stata giusta.
Dovrebbero, però, punire anche Santo ed i suoi modi "poco pacifici" nei confronti dei suoi compagni: ma d'altronde, essendo sempre rispettoso nei confronti degli insegnanti, poco importa che non lo sia con i suoi compagni!

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE
Torna all'inizio della Pagina

athena
Utente "Adolescente"

Regione: Sicilia
Città: catania

Iscritto:
11/06/2021

236 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 13:18:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di athena  Rispondi Quotando
Infatti,ricordiamo il macello che hanno fatto contro Giuseppe reo di aver fatto solo la mossa con la mano....Insomma lì per i prof e gli autori tutto è relativo,non si sà a cosa ma è relativo!!

ATHENA

melania
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2810 Messaggi

Inserito il - 29/01/2022 : 22:25:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
ragazze aras questo è il topic su federico vai qui si parla solo di fede!

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 29/01/2022 : 22:32:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
si grazie melania e speriamo bene...

FEDERICO VINCITORE

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2378 Messaggi

Inserito il - 29/01/2022 : 22:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
non me lo ricordavo!

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 29/01/2022 : 22:57:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
anche io non me lo ricordavo!!! mamma mia come parlavo male di Santo!!!
Forza Santo!!!

FEDERICO VINCITORE

mary.87
Utente "Adulto"

Regione: Campania
Città: salerno

Iscritto:
02/12/2021

446 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 11:29:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mary.87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mary.87  Rispondi Quotando
a me federico piace come cantante, un pò meno come carattere, però spesso mi fa morir dal ridere.
purtroppo molti lo paragonano a raffaele dell'anno scorso, e io nn sono assolutamente daccordo!!!!raffaele scusate ma nn ha il talento di federico, ed è molto più umano di lui!!!!!
cmq forza bluuuuu!!!!!!

FORZA SBIRULINO!!!!

mickymause
Utente "Anziano"

Iscritto:
11/11/2021

1561 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 12:23:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mickymause  Rispondi Quotando
mi sento in vena di creazioni, se volete ne posso fare una(dico già ke nn sarà un granke)
cmq fatemi sapere cs volete scritto e se la volete.....ciao

Fleur
Utente "Anziano"

Regione: Piemonte

Iscritto:
08/12/2021

4435 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 13:49:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fleur  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fleur  Rispondi Quotando
ti pare?
certo se puoi ci faresti 1 grandissimo favore!!!
QUANTO è BELLO

Immagine:

64,91 KB

Io non sarò mai nessuno...
ma nessuno sarà mai come me

mickymause
Utente "Anziano"

Iscritto:
11/11/2021

1561 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 13:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mickymause  Rispondi Quotando
con scritto: L'ANGELO BLU DI AMICI

io ci provo

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 14:04:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mickymause

con scritto: L'ANGELO BLU DI AMICI

io ci provo

quanto sei dolce micky...

FEDERICO VINCITORE

Modificato da - aras82 in data 30/01/2022 14:05:02

Fleur
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/12/2021

4435 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 14:15:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fleur  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fleur  Rispondi Quotando
bravo!
l'angelo blu è perfetto

mickymause
Utente "Anziano"

Iscritto:
11/11/2021

1561 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 14:29:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mickymause  Rispondi Quotando

mickymause
Utente "Anziano"

Iscritto:
11/11/2021

1561 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 14:30:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mickymause  Rispondi Quotando
va bn o devo fare qualke ritokkino?

Fleur
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/12/2021

4435 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 14:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fleur  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fleur  Rispondi Quotando
è stupendoooooooooooooooooo
un capolavoro di grafica supermoderna è bellissimoooooooooo
grazie

Pagina: di 75 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it