Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 FC Federico Angelucci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 75

melania
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2810 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 19:45:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
esatto santo va punito......ha solo il nome ma non è sicuramente un santo e vorrei aggiungere anche a chi ha detto che miky la lasciato che non è cosi santo la lasciata perchè non lo so ma credo sia x jessica ovviamente ma cm si fa?miky è cosi bella....
Torna all'inizio della Pagina

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 20:00:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Federico ha fatto bene a dire quello che ha detto!!!
Non penso assolutamente che Garisson l'abbia detto senza cattiveria, anzi a me è sembrata un vera e propria presa per il c...!
Non capisco perchè, invece di criticare i cantanti, non pensa ai suoi ballerini che questo anno (a parte qualche eccezione)fanno pietà!
Giusta la punizione, ma anche io al suo posto avrei reagito così.
Quanto ci scommettete che tra due settimane Fede è in sfida?
Non vorrei sembrare paranoica, ma penso che quella di Garisson era una provocazione per fargli fare un errore e toglierlo dall'immunità! Altrimenti il suo intervento non avrebbe alcun senso in quel momento!
Doveva prima o poi pagare per quello che ha fatto a Steve!!!

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

melania
Utente "Anziano"

Iscritto:
15/11/2021

2810 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 20:14:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
aras davvero pensi questo???beh però effettivamente il ragionamento fila è logico w fede ANCHE SE VA IN SFIDA VINCERà SICURAMENTE

Alias
Utente "Anziano"

Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6434 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 20:15:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
Sapete sono una tifosa di Federico, però oggi nn doveva dire quel "deficente" a Garisson passa in torno prima cosa; seconda poi nn vedo nessuna presa in giro da parte di Garisson è vero che Federico canta sempre le stesse melodie, si intende che nn è colpa sua, pur essendo molto bravo mi piacerebbe vederlo interprettare canzoni "giovani" "fresche" nn so se mi sono spiagata!!

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

melania
Utente "Anziano"

Iscritto:
15/11/2021

2810 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 20:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
A ME INVECE PIACE COSI COM'è

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6434 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 20:34:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da melania

A ME INVECE PIACE COSI COM'è

pure a me anzi

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

athena
Utente "Adolescente"

Regione: Sicilia
Città: catania

Iscritto:
11/06/2021

236 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 20:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di athena  Rispondi Quotando
Garrison E' deficente!!!Essere un professore non gli dà il diritto di sparare sentenze
con tono palesemente sfottente.
Un ragazzo di 20 anni ha il diritto di difedendersi e non farsi prendere a pesci in faccia,
e lui lo ha fatto in modo intelligente,da vero guerriero.
Chi si fà pecora,il lupo se lo mangia...

ATHENA

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3678 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 20:42:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Speravo che Federico fosse un pò più diplomatico (per il suo bene!), ma ha detto una sacrosanta verità!!!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 21:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Speravo che Federico fosse un pò più diplomatico (per il suo bene!), ma ha detto una sacrosanta verità!!!

Brava Kim!!!!!

FEDERICO VINCITORE

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 21:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da melania

aras davvero pensi questo???beh però effettivamente il ragionamento fila è logico w fede ANCHE SE VA IN SFIDA VINCERà SICURAMENTE

La penso proprio così.

FEDERICO VINCITORE

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2378 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 21:08:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
che fede abbia detto una sacrosanta verita non c'è dubbio!però ripensandoci forse doveva dirla in un altro modo..
io nn dico che nn deve dire quello che pensa, ma il programma è iniziato da un mese!!se gia risponde cosi ai prof ora nn avrà vita facile (spero che arrivi fino alla fine..) forse dovrebbe "abbassare un po la cresta" anche se cmq rimane uno dei piu grandi soprattutto perche garrison è davvero un deficiente

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

2005 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 20:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Dire se Federico abbia o no ragione puo variare in base alla persona che valuta.
Molti dicono che ha fatto bene altri no,io dico che anche se Fedrico sia nel giusto a valutare Garrison un "Deficiente" ha cmq fatto un errore di valutazione o forse se vogliamo essere piu maliziosi un errore valutato.
Cmq sia all'interno della scuola precedenti casi e l'ambiente non permette di andare contro i professori,perche in caso contrario si va incontro a rischi,Federico e un ragazzo intelligente e sa beneissimo dove vuole andare a parare.
Tutto questo porta inevitabilemte piu visibilita non che lui ne abbia bisogno perche da come si sono messe le cose la cosa chiara e che il ragazzotto arrivera lontano e mi azzardo a dire potremo vederlo trionfare.
Per riportare la discussione sui professori e sulla commissione io sono sostenitore della liberta d'espressione ma pongo la domanda non e che si sta andando verso una china sbagliata nel criticare troppo spesso i professori.
Ora lo so forse sto andando fuori tema ma mi chiedo non e che forse le nuove generazioni d'oggi figlie dei 68tini,stiano tirando troppo la corda con il corpo insegnate in tutte le sedi?
I recenti fatti di bullismo e di teppismo verso i prof con video vergognosi di alunni che lanciano carta,sedie e banchi come se stessero giocando e la fotografia di un rispetto ormai inestistente?
In conclusione per tornare a Fede anche se non condivido il suo sfogo lo giustifico perche il tutto nasce da un comportamento ritenuto ormai normalita.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 01:21:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Dire se Federico abbia o no ragione puo variare in base alla persona che valuta.
Molti dicono che ha fatto bene altri no,io dico che anche se Fedrico sia nel giusto a valutare Garrison un "Deficiente" ha cmq fatto un errore di valutazione o forse se vogliamo essere piu maliziosi un errore valutato.
Cmq sia all'interno della scuola precedenti casi e l'ambiente non permette di andare contro i professori,perche in caso contrario si va incontro a rischi,Federico e un ragazzo intelligente e sa beneissimo dove vuole andare a parare.
Tutto questo porta inevitabilemte piu visibilita non che lui ne abbia bisogno perche da come si sono messe le cose la cosa chiara e che il ragazzotto arrivera lontano e mi azzardo a dire potremo vederlo trionfare.
Per riportare la discussione sui professori e sulla commissione io sono sostenitore della liberta d'espressione ma pongo la domanda non e che si sta andando verso una china sbagliata nel criticare troppo spesso i professori.
Ora lo so forse sto andando fuori tema ma mi chiedo non e che forse le nuove generazioni d'oggi figlie dei 68tini,stiano tirando troppo la corda con il corpo insegnate in tutte le sedi?
I recenti fatti di bullismo e di teppismo verso i prof con video vergognosi di alunni che lanciano carta,sedie e banchi come se stessero giocando e la fotografia di un rispetto ormai inestistente?
In conclusione per tornare a Fede anche se non condivido il suo sfogo lo giustifico perche il tutto nasce da un comportamento ritenuto ormai normalita.

Che bello!!! Sei tornato! E' un pò che non scrivevi qui ad Amici...
In parte condivido il tuo pensiero, in parte no...
Spero vivamente di vedere trionfare Federico, ma non penso che andrà così...
Sinceramente nei suoi comportamenti non vedo "bullismo", bensì una certa sicurezza di se ed un "non sottomissione"...D'altronde non stiamo parlando di una scuola vera e propria (non credo che a scuola avesse lo stesso atteggiamento nei confronti dei prof)...
Nonostante questo non lo giustifico, perchè in parte sta sbagliando...Bisogna sempre essere rispettosi verso gli altri anche quando loro non lo sono nei nostri confronti!!!
Non penso che lo faccia per la visibilità: già è primo in classifica e amato (ed anche odiato) da tanti...Secondo me fa proprio parte del suo carattere.

FEDERICO VINCITORE

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6434 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 11:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
quoto Ares
condivido in pieno cn te

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

eto86
Utente "Anziano"

Città: Prov. Lodi

Iscritto:
11/02/2022

748 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 12:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
Premetto che Federico non è tra i miei preferiti.. ma riconosco che ha una bella voce e molta estensione vocale.. credo che si meriti quel posto.. non la penso esattamente come Garrison ma credo che il suo stile vocale faccia diventare le canzoni un po' antiche.. questi toni molto soffiati.. molto vibrati.. infatti Garrison ha fatto il paragone con Bobbi Solo.. Sinceramente non è stato carino.. perchè l'ha detto in tono dispregiativo..ma Federico non può comunque permettersi di rivolgersi così ad una persona più grande di lui. Non voglio tirare su una polemica ma credo che abbiano torto e ragione entrambi..

"Se esiste merito senza successo... Non esiste successo senza merito..." (forse ora non ci credo più tanto..)
Pagina: di 75 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it