Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 FC Federico Angelucci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 75

melania
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2810 Messaggi

Inserito il - 15/11/2021 : 20:03:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
salve a tutti sono una ragazza nuova mi sono appena iscritta e volevo chiedervi un favore,per caso qualcuno a sky perchè ieri su un sito ho letto che federico è stato espulso per una bestemmia grazie

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

Modificato da - melania in Data 09/03/2022 17:52:21

Pisola
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
19/06/2021

2851 Messaggi

Inserito il - 15/11/2021 : 20:13:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pisola  Rispondi Quotando
ciao melania e benvenuta!trovi tutte le informazioni che cerchi in questa discussione

https://www.scaricone.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12250

"Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri".
Don Milani
Torna all'inizio della Pagina

melania
Utente "Anziano"

Iscritto:
15/11/2021

2810 Messaggi

Inserito il - 15/11/2021 : 20:33:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pisola

ciao melania e benvenuta!trovi tutte le informazioni che cerchi in questa discussione

https://www.scaricone.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12250

ma lo già letta ma non si capisce se hanno detto la verità perchè uno dice ke è stato espulso ed un altro dice di no ke erano tutte bugie per favore non fate uscire federico è il mio preferito

Pisola
Utente "Anziano"

Iscritto:
19/06/2021

2851 Messaggi

Inserito il - 15/11/2021 : 20:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pisola  Rispondi Quotando
la discussione risale ad una settimana fa...poi nello speciale di sabato federico è stato visto vivo e vegeto e quindi si è capito che le voci erano infondate. Ma ripeto è una discussione ormai vecchia.

"Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri".
Don Milani

melania
Utente "Anziano"

Iscritto:
15/11/2021

2810 Messaggi

Inserito il - 15/11/2021 : 20:42:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
scusa se insisto ma chicco ha detto che avrebbero preso dei provvedimenti qualcuno ha sky dove può dirmi se oggi c'era federico?

eto86
Utente "Anziano"

Città: Prov. Lodi

Iscritto:
11/02/2022

748 Messaggi

Inserito il - 15/11/2021 : 21:38:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da melania

scusa se insisto ma chicco ha detto che avrebbero preso dei provvedimenti qualcuno ha sky dove può dirmi se oggi c'era federico?

Non disperarti.. il tuo Federico non è stato espulso.. è ancora nella scuola... Vai a leggere le informazioni contenute nel topic ANTEPRIMA SKY DIRETTA.. Si parla anche della sua prova a tempo...

"Se esiste merito senza successo... Non esiste successo senza merito..." (forse ora non ci credo più tanto..)

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 18/11/2021 : 16:38:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Bravissimo!!!!!!

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio

Iscritto:
17/09/2021

2937 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 19:26:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Più passa il tempo, più mi colpisce...
E' bravo ed una persona che non si fa mettere i piedi in testa!!!
Uno "spirito libero" ed è per questo che lo appoggio contro tutti e tutto!!!
In più adoro il suo modo di cantare: a me non sembra che canta tutto allo stesso modo...
Invece mi sembra che metta sempre qualcosa di suo quando canta!

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2378 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 20:51:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
concordo..!nn è per niente monotono..

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

athena
Utente "Adolescente"

Regione: Sicilia
Città: catania

Iscritto:
11/06/2021

236 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 21:33:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di athena  Rispondi Quotando
E' proprio forte!Non si fà problemi a rispondere per le rime a chiunque,come oggi con Garrison che farebbe bene a star zitto 90 volte su 100!!!!

ATHENA

silde
Utente "Adulto"

Regione: Sicilia
Città: Messina

Iscritto:
14/02/2022

424 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 14:43:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silde  Rispondi Quotando
Sì,però a volte rispondere per le rime sfiora la maleducazione,specie se ti rivolgi a persone più grandi e professori per giunta...spesso fà commenti un pò cattivi e gratuiti come nella penultima prova a tempo,si è rivolto alle attrici definendole oscene...Spesso dire quello che ti passa per la testa in quel momento non è una virtù...

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3678 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 14:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da silde

Sì,però a volte rispondere per le rime sfiora la maleducazione,specie se ti rivolgi a persone più grandi e professori per giunta...spesso fà commenti un pò cattivi e gratuiti come nella penultima prova a tempo,si è rivolto alle attrici definendole oscene...Spesso dire quello che ti passa per la testa in quel momento non è una virtù...

E' vero, non sempre dire le cose apertamente è segno di intelligenza... Nella vita bisogna saper essere anche diplomatici, talora...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

angybrik
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/12/2021

787 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 16:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angybrik  Rispondi Quotando
premetto che mi riserverò di dare la mia opinione sulla discussione garrison federico dopo aver visto la puntata...in generale voglio dire una cosa:
più che altro spesso ad amici si è portata avanti la storia che chi è sincero è per forza maleducato...è qui che sta l'errore...il fatto che federico dica sempre quello che pensa di per sè è un pregio..poi è lui che deve capire come dire le cose...è una cosa che ho già scritto ma voglio ribadirla..se quel giorno invece di dire a chiara e federica(per fare un esempio)"siete state oscene"avesse detto loro"ragazze non eravate dentro il pezzo,non mi siete piaciute"sarebbe stato onesto e sincero ma anche educato e delicato..è qui che lui e non solo lui negli anni ha sbagliato...è inutile prendersi in giro..un minimo di diplomazia nella vita ci vuole,all'università,a scuola,nel lavoro e anche nei rapporti interpersonali...se questa cosa molti l'avessero capita,invece di trincerarsi dietro il fatto di essere schietti,in questi anni avremmo visto sicuramente meno liti,meno scene pietose e meno sceneggiate...ho colto quest'occasione per dire questo ma ci tengo a precisare che è un consiglio che voglio dare a federico..non è un attacco...prima di lui ce ne sono stati tantissimi che hanno fatto questo errore...

CAMPAGNA ADOZIONI 2007/08:CASSY E FRA!!!

CASSY VINCI AMICI 7!!!

desperetehousewife
Utente "Anziano"

Iscritto:
02/11/2021

758 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 18:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desperetehousewife  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angybrik

premetto che mi riserverò di dare la mia opinione sulla discussione garrison federico dopo aver visto la puntata...in generale voglio dire una cosa:
più che altro spesso ad amici si è portata avanti la storia che chi è sincero è per forza maleducato...è qui che sta l'errore...il fatto che federico dica sempre quello che pensa di per sè è un pregio..poi è lui che deve capire come dire le cose...è una cosa che ho già scritto ma voglio ribadirla..se quel giorno invece di dire a chiara e federica(per fare un esempio)"siete state oscene"avesse detto loro"ragazze non eravate dentro il pezzo,non mi siete piaciute"sarebbe stato onesto e sincero ma anche educato e delicato..è qui che lui e non solo lui negli anni ha sbagliato...è inutile prendersi in giro..un minimo di diplomazia nella vita ci vuole,all'università,a scuola,nel lavoro e anche nei rapporti interpersonali...se questa cosa molti l'avessero capita,invece di trincerarsi dietro il fatto di essere schietti,in questi anni avremmo visto sicuramente meno liti,meno scene pietose e meno sceneggiate...ho colto quest'occasione per dire questo ma ci tengo a precisare che è un consiglio che voglio dare a federico..non è un attacco...prima di lui ce ne sono stati tantissimi che hanno fatto questo errore...

d'accordissimo.
ci tengo però a chiarire la reazione di Federico, perchè forse su canale 5 non faranno vedere tutto.
Federico si è arrabbiato perchè Garrison gli aveva già fatto quella "critica" in precedenza e quindi non ha capito perchè ha dovuto ribadirla proprio in quel momento (cioè all'esito della prova a tempo).
secondo Federico l'avrebbe fatto perchè Garrison era sicuro che sarebbe andata in onda.
non concordo sui modi di Federico come ha detto Angy, però nel merito mi sarebbero girate un pò anche a me.
cià

STEVE I LOVE YOU!

i miei preferiti sono: Manuel, Federico, Karima, Cristo e Robertina

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2378 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 18:31:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
concordo con tutte e due!
cmq fede mi fa morire..specie quando ha detto che era un deficiente!sarà che nn sopporto garrison

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

angybrik
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/12/2021

787 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 19:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angybrik  Rispondi Quotando
valy che ci fosse un motivo per cui federico è scattato era sicuro perchè non è pazzo:-)..capisco che possa essere rimasto male però garrison non l'ha detto con cattiveria..cioè gli ha detto anche che è simpatico,che lo trova intelligente,che è bravo...io al posto di federico ci sarei rimasta male perchè comunque garrison mi ha detto che canto tutto uguale però non mi sarei scagliata così contro di lui...detto questo credo che come è giusto punire federico perchè ha mancato di rispetto all'insegnate bisogna punire santo perchè è già la seconda volta che si avvicina minacciosamente ad un compagno..e se ieri la situazione emotiva in cui era poteva giustificarlo oggi decisamente no dato che tony era calmissimo e che stavano discutendo per una cavolata:-)

CAMPAGNA ADOZIONI 2007/08:CASSY E FRA!!!

CASSY VINCI AMICI 7!!!

Pagina: di 75 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it