Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 SIMONE DI AMICI CON DARIO ARGENTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

conte800
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
30/08/2021

6 Messaggi

Inserito il - 01/11/2021 : 23:18:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di conte800  Rispondi Quotando
Il giovane Sitta è nel cast del film «La terza madre»

di ALESSIA FREDA LATINA — Venti anni, capelli biondi, dizione perfetta, uno sguardo profondo e una passione per il violoncello (per cinque anni ha fatto parte dell’orchestra Tartini di Latina): Simone Sitta è la nuova «creatura» di Dario Argento. Sarà proprio lui, infatti, a dirigerlo sul set de La terza madre, il capitolo conclusivo della saga inaugurata da Suspiria (1977) e Inferno (1980). Nel cast, oltre alla figlia del regista, pure Valeria Golino, Udo Kier, Daria Nicolodi e Coralina Cataldi Tassoni. Le riprese sono iniziate lo scorso 14 ottobre. LOcation: Roma e Torino. La protagonista del film è Sarah (Asia Argento), una studentessa americana dotata di facoltà paranormali. La ragazza apre accidentalmente un'urna, liberando lo spaventoso potere della Mater Lachrymarum. L'energia demoniaca sprigionata scatena un'epidemia di suicidi a Roma e le streghe di tutto il mondo si danno appuntamento nella Città Eterna per rendere omaggio alla Grande Madre. Sarah cercherà in tutti i modi di fermare il Male grazie ai suoi poteri extra-sensoriali. «Sarò l’antagonista di Asia - rivela il giovane pontino - Interpreterò il capo delle streghe che cercheranno di contrastare Sarah. Gireremo alcune scene alla stazione ferroviaria di Roma Termini. Il prossimo ciak è previsto per il 30 ottobre. Il film viene girato in presa diretta, rigorosamente in lingua inglese». Sitta ha mosso i primi passi nel capoluogo, nel laboratorio teatrale diretto da Nino Bernardini e, insieme alla compagnia «Magis» ha vinto il secondo premio al concorso dedicato a Vittorio Gassman, portando in scena Il revisore di Gogol. In provincia lo abbiamo visto nelle due rappresentazioni allestite per il settantesimo anniversario di Pontinia (entrambe di Achille Campanile) e - nel 2003 - nella favola musicale Pierino e il lupo allestita al teatro D’Annunzio di Latina, in collaborazione con il conservatorio Ottorino Respighi. Poi è arrivata la tv: Un prete tra noi 3 con Massimo D’Apporto (lui era Flavio), Lo zio d’America con Ornella Muti, Eleonora Giorgi, Barbara D’Urso e Cristian De Sica e Compagni di scuola con Massimo Lopez. Fino ad arrivare al fortunato Amici di Maria De Filippi (Canale 5). «Mi diverte fare l’opinionista in questa trasmissione - spiega Sitta - Impegni permettendo, spero di tornarci a dicembre». Già, perché Simone ha davvero un’agenda fitta di impegni. «Ho appena finito di girare le seconda serie della fiction Rome per la Fortuna Felix Production - aggiunge - Si tratta di una produzione americana. Il film è stato girato tutto in lingua inglese e per questo ci sarà un post doppiaggio per la visione italiana».

venerdì 27 ottobre 2006

Pisola
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
19/06/2021

2850 Messaggi

Inserito il - 01/11/2021 : 23:54:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pisola  Rispondi Quotando
ma questo simone sitta è il nuovo insegnate di recitazione che non è mai stato presentato?

"Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri".
Don Milani
Torna all'inizio della Pagina

giocattolo
Utente "Anziano"

Regione: Sicilia
Città: Messina

Iscritto:
23/02/2022

1001 Messaggi

Inserito il - 02/11/2021 : 10:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giocattolo  Rispondi Quotando
Forse è il Simone del pubblico parlante, non pensavo facesse parte di un'orchestra, sicuramente il genere horror gli è congeniale

La pazienza è la virtù dei forti

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8523 Messaggi

Inserito il - 02/11/2021 : 17:24:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
simone del pubblico parlante????

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 02/11/2021 : 18:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Si è lui!!!!!
E' Simone del pubblico parlante!!!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Pisola
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
19/06/2021

2850 Messaggi

Inserito il - 02/11/2021 : 20:49:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pisola  Rispondi Quotando
Oddio Simone del pubblico parlante?!?Immagina quanto si monterà ora che ha fatto un film con un regista famoso. sarà ancora più insopportabile!

"Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri".
Don Milani

giocattolo
Utente "Anziano"

Regione: Sicilia
Città: Messina

Iscritto:
23/02/2022

1001 Messaggi

Inserito il - 03/11/2021 : 11:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giocattolo  Rispondi Quotando
Secondo me nn si vedrà + ad Amici, magari lo invitano come ospite

La pazienza è la virtù dei forti

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8523 Messaggi

Inserito il - 04/11/2021 : 08:46:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
beh.. fantastico allora. a pensarci bene la faccia "orrenda" da film horror ce l'ha!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

paperina
Utente "Anziano"

Iscritto:
26/07/2021

703 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 09:46:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paperina  Rispondi Quotando
Pareva uno spaventapasseri!!!

valina835
Utente "Neonato"

Iscritto:
31/10/2021

38 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 09:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valina835  Rispondi Quotando
bè sinceramente a me nn interessa fare la guerra a simone...perchè sinceramente sn contenta per lui se è riuscito a realizzare i suoi sogni!!!

Io nn amo molto il pubblico parlante del programma perchè sembra che debbano per fortza dire che nn gli piacciono i ragazzi...insomma io sn obbiettiva nei giudizi...ballo e canto da una vita...nn ci capisco di recitazione...ma a volte vedo che i giudizi che danno sono solo per creare della polemica inutile...sembra quasi che siano costretti a dare contro per forza....

Anni fa ce l'avevano con AMBETA e le dicevano che nn trasmetteva niente.....mah!...poi ce l'avevano con Leon...poi con Rita, poi con Erion e poi e poi.....sempre contro grandi talenti...insomma secondo me li fanno perlare per riempire un pò il programma...senza offesa simone...io parlo in generale e effettivamente sembra che a volte date contro solo per il gusto di farlo...
Perchè finchè lo fate contro un Raffalele lo capisco...talento zero...e ora avro contro tutte le ragazzine d'italia....ma contro ambeta contro i veri talenti...su via!!!!

Cmq
Complimenti Simone per il tuo film spero che tu posso realizzare in pieno il tuo sogno!!!
in bocca al lupo per il tuo futuro...e in culo alla balena!!!

Ciao ciao

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6598 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 09:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
uno spaventapassri...

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 15:15:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
ma ci sn 20 topic su sto qua che mi stava pure antipatico

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 00:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Mi manca 'sto uomo... Conte800, dove sei finito?! Simoneee?!?!?!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

ViaMaria
Utente "Adulto"

Iscritto:
27/02/2022

384 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 01:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViaMaria  Rispondi Quotando
foto

trovate: http://www.ilvillaggio.tv/simonesitta.htm

che figo

Modificato da - ViaMaria in data 14/12/2021 01:09:01

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 01:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Immagine:

58,67 KB

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Odissea
Utente "Adulto"

Città: MALTA

Iscritto:
21/02/2022

484 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 01:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissea  Rispondi Quotando
non mi piace tanto...troppo effemminato per i miei gusti..

You have to learn the rules of the game. And then you have to play better than anyone else.
Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it