Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Videogiochi: giochi PC, Playstation, Xbox etc...
 Forum giochi
 the sims 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

simirona
Utente "Neonato"

Iscritto:
25/02/2022

19 Messaggi

Inserito il - 16/10/2021 : 13:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simirona  Rispondi Quotando
salve a tutti..ieri ho comprato un cd x il pc the sims 2 ma quando lo vado a inserire non esce il quadro dell'installazione..in poche parole non parte..che devo fare?devo installare prima il 1 e poi the sims 2?aiutoooooooooooooooooooo

fusa87
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Milano

Iscritto:
24/11/2021

2171 Messaggi

Inserito il - 16/10/2021 : 19:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fusa87  Rispondi Quotando
L'unica cosa di cui sono certa è che non devi installare prima il N°1 perchè sono totalemnte differenti : come giocabilità ,come vita di gioco etc...

Per il resto non saprei come aiutarti..mi dispiace perchè è proprio bello nel vero senso della parola!!!!

La necessita' di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito sono tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo piu' grande.

Voltaire

E' la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale.

Georges Bernanos

...perche' oggi non e' piu' ieri e non e' ancora domani: e' un giorno unico che non abbiamo mai vissuto e non vivremo piu'.
Torna all'inizio della Pagina

Fleur
Utente "Anziano"

Regione: Piemonte

Iscritto:
08/12/2021

4392 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 21:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fleur  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fleur  Rispondi Quotando
ke bello qst gioco è bellissimissimo...soprattutto qnd nascono i bambini ke sn tenerissimi!!!!poi però se nn li guardi si mettono a scalciare nel box...o ti fanno la pipi addosso
ma per il resto sono stupendi!!!!

Immagine:

47,38 KB

Io non sarò mai nessuno...
ma nessuno sarà mai come me

Ele92
Nuovo Utente

Iscritto:
04/01/2022

13 Messaggi

Inserito il - 04/01/2022 : 19:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ele92  Rispondi Quotando
devi prima comprare the sims 2, la base, e poi le espansione, xkè se nn compri la base le espansioni nn funzionano xkè quest'ultime aggiungono solamente particolari al gioco, quindi se nn hai la base, nn puoi aggiungere nulla! spero di averti aiutata!

Ary4Ever
Utente "Anziano"

Regione: Toscana
Città: Cittadina del Mondo

Iscritto:
24/04/2021

1560 Messaggi

Inserito il - 05/01/2022 : 10:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ary4Ever  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ary4Ever  Rispondi Quotando
esatto...senza la base le espansioni non partono !

Darei tutta la mia vita per sapere se mi ami davvero. Pensa: la mia vita per una tua bugia!

pami
Utente "Adolescente"

Iscritto:
07/03/2022

177 Messaggi

Inserito il - 11/01/2022 : 17:20:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pami  Rispondi Quotando
raga ma il gioco the sims si compra o si può scaricare on line???grazie...

Ele92
Nuovo Utente

Iscritto:
04/01/2022

13 Messaggi

Inserito il - 11/01/2022 : 20:20:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ele92  Rispondi Quotando
nn si può scaricare, devi x forza comprarlo!!! se nn sbaglio le espansioni le puoi scaricare xò!

chiarodda64
Utente "Anziano"

Regione: Emilia Romagna
Città: sapessi.........

Iscritto:
18/02/2022

1807 Messaggi

Inserito il - 14/01/2022 : 12:16:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chiarodda64  Rispondi Quotando
io ce l'ho da 1 vita!è troppo bello!m diverto 1 sacco poi a scaricare tt le cs in + su internet è tr divertente!h ho creato Famoslandia!dv c sn tt i xsonaggi famosi

.... e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia: nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.... pose, rewind,play e ancora, ancora... non spegnere mai il tuo campionatore, continua a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dento e se senderà una lacrima mentre riascolti...bè.. non aver paura: è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.... FM 107.3 Radio Caos... il tuo bpm... tutto il resto è rumore bianco.... (dal film 3MetriSopraIlCielo)

Non piangere x ki non ti merita.....perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso x sempre....(tratto da.....me!!!)

chiarodda64
Utente "Anziano"

Regione: Emilia Romagna
Città: sapessi.........

Iscritto:
18/02/2022

1807 Messaggi

Inserito il - 14/01/2022 : 12:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chiarodda64  Rispondi Quotando
cmq x creare i soldi x chi nn lo sapesse premere contemporaneamente ctrl+shift+c e poi scrivere motherlode poi invio e rifarlo fino a raggiungere la somma che si vuole(a me nn piace mlt creare i soldi xkè voglio che se li guadagnino lavorando infatti lo uso sl a Famoslandia dv i famosi sn tt straricconi cn ville da paura!!!!vvb

.... e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia: nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.... pose, rewind,play e ancora, ancora... non spegnere mai il tuo campionatore, continua a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dento e se senderà una lacrima mentre riascolti...bè.. non aver paura: è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.... FM 107.3 Radio Caos... il tuo bpm... tutto il resto è rumore bianco.... (dal film 3MetriSopraIlCielo)

Non piangere x ki non ti merita.....perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso x sempre....(tratto da.....me!!!)

titti
Utente "Adolescente"

Regione: Puglia
Città: lecce

Iscritto:
18/12/2021

207 Messaggi

Inserito il - 29/03/2022 : 12:41:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti  Rispondi Quotando
io l'ho comprato ieri spero di riuscirci a giocare ma è facile da capire? sapete con il pc sono un po impedita

la vita è un sogno..o i sogni aiutano a vivere meglio?

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 29/03/2022 : 14:02:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
è facile, non preoccuparti!! devi prenderci un po' la mano con la modalità costruire,ma per il resto è semplicissimo e soprattutto divertente!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Redstar92
Utente "Neonato"

Regione: Campania
Città: Sparanise

Iscritto:
15/08/2021

44 Messaggi

Inserito il - 15/08/2021 : 09:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redstar92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Redstar92  Rispondi Quotando
Se non parte vai su risorse del computer, clicca due volte su l'icona the sims2 e vedi che dovrebbe partire l'installazione.
se non è così dimmelo poichè credo di aver capito quale sia il problema.
Il dico di The sims 2 che hai è un DVD o sono più CD, fammi sapere

Redstar92 the best

pikkoletta16
Nuovo Utente

Regione: Lazio

Iscritto:
16/08/2021

2 Messaggi

Inserito il - 16/08/2021 : 19:58:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pikkoletta16  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pikkoletta16  Rispondi Quotando
ciao anke io sto cercando the sims 2 xo vorrei la versioni online xke mi hanno detto ke esiste sai dove posso trovarla?grazie se no mi consigli qlk gioco carino sempre online

Redstar92
Utente "Neonato"

Iscritto:
15/08/2021

44 Messaggi

Inserito il - 25/08/2021 : 14:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redstar92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Redstar92  Rispondi Quotando
pikkoletta ti dico una cosa questo sito è completamente disabitato non c'è nessuno perciò nessuno ti risponderà
ciaooooooooooooooo

Redstar92 the best

Redstar92
Utente "Neonato"

Iscritto:
15/08/2021

44 Messaggi

Inserito il - 25/08/2021 : 14:57:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redstar92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Redstar92  Rispondi Quotando
io ho scritto nei forum molto tempo fa e nessuno mi ha risposto, infatti se vedi io sono uno degli ultimi ad aver scritto in questo forum

Redstar92 the best

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15369 Messaggi

Inserito il - 25/08/2021 : 19:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
se non ci sono state risposte probabilmente è perchè nessuno è in possesso di queste informazioni, non perchè non c'è nessuno..

ricordo cmq che è vietato inserire link.

pikkoletta hai provato a cercare con google?

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it